MIOPATIA ASPECIFICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    974
    Reputation
    +469

    Status
    Offline
    No no, anche le mia sono cosí...e ho anche visto gente che ce le ha così uguali
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    1,283
    Reputation
    +621
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Anke io ho visto gente ke ce l ha uguali....Ma erano anziani.
    Poi se ci fai caso ai polpastrelli e una cosa bizzarra mai visto una cosa così....poi boh nn so.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    +9
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Infatti il mio medico ha detto che un giorno probabilmente mi metteranno sui libri, fa tutto parte del quadro miopatico, con le fascicolazioni, i tremori dei muscoli sotto sforzo e il grande affaticamento cardiaco e respiratorio per piccole cose, aggravato dai virus influenzali. Il vaccino antiinfluenzale me lo sconsiglia perchè non conoscendo la patologia, non si sa cosa può succedere...insomma peggio di così non si poteva stare. Situazione di m....MALATTIA_COMPLETA_2018-1MALATTIA_COMPLETA_2018-2MALATTIA_COMPLETA_2018-3MALATTIA_COMPLETA_2018-4MALATTIA_COMPLETA_2018-5
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    +9
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    https://www.facebook.com/noimalatiinvisibi...admin_todo_tour
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ciao

    Group
    Member
    Posts
    1,282
    Reputation
    +531
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    La tua malattia se è invisibile come la nostra, facile affaticabilita'muscolare come la nostra,tachicardia ed extrasistole come molti di noi...Perché tu prendi la pensione di invalidità dallo Stato ed io no???Se gentilmente mi spieghi il percorso medico-legale che hai affrontato per avere il tuo giusto riconoscimento... Te lo chiedo, perché anche io come penso, anche altri nel forum, vorrei avviare le pratiche... Ma a te, hanno fatta una biopsia muscolare, caro Paolo ed hanno trovato qualche miopatie conclamata, oppure anche tu hai malattie che alcuni medici negano e dichiarano farlocco, come fibromialgia, stanchezza cronica.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    +9
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    La pensione la percepisco da 8 anni, dopo anni e anni di visite e certificati. Per quanto riguarda la miopatia esistono forme ancora sconosciute in neurologia e i medici non sanno cosa fare per farti stare meglio. Oggi la mia vita è distrutta, ma anche quando ero stabile, potevo fare ben poche cose
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ciao

    Group
    Member
    Posts
    1,282
    Reputation
    +531
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Mi dispiace Paolo... Ti sono vicina...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    +9
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Sto cominciando ad avere palpitazioni anche durante la cena, almeno nei 2 anni di aggravamento non mi era mai successo, non ce la faccio più, grazie per il tuo sostegno femminiccia83
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ciao

    Group
    Member
    Posts
    1,282
    Reputation
    +531
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Devi provare tecniche alternative, di respirazione e rilassamento...Tanto di medicine già immagino che ne prenderai...

    Le palpitazioni sono psicosomatiche...
     
    .
  10. Christian_K
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao molto curiosa anche la tua storia ma non potrebbe essere qualche squilibrio minerale visto che hai anche problemi di battito cardiaco? ciao cristian
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    +9
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Femminuccia se leggi la mia storia nelle pagine precedenti capirai che le mie palpitazioni non sono psicosomatiche, ma purtroppo anche il cuore è un muscolo e spesso coinvol nelle miopatie
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    +9
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    MALATTIA_COMPLETA_2018-5_0

    Sempre peggio......
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ciao

    Group
    Member
    Posts
    1,282
    Reputation
    +531
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Paolo mi spiace,nella tua storia le fascicolazioni sono solo un sovrapiu', un contorno di una situazione cardiaca che non è al top.on saprei proprio come aiutarti e non so di dove sei, a quanti km di distanza abitiamo l'uno dall'altra, comunque se era una roba irrecuperabile al cuore saresti già al Creatore, però immagino tu debba riguardarti molto,sei riuscito a crearti una famiglia tua?
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    +9
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    ma non ho mai potuto avere una famiglia, vivo ancora con i miei e probabilmente per sempre anche se fossi io il primo a volare via, però almeno fino al novembre 2016, in casa ero autonomo, questi maledetti medici potevano almeno far vaccinare i miei per l'influenza almeno per proteggere me, visto che avevano paura di fare su di me il vaccino. Sono stato assassinato per incapacità e menefreghismo
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Ciao

    Group
    Member
    Posts
    1,282
    Reputation
    +531
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Sicuramente a te il vaccino antinfluenzale ed antipneumococcico,ti avrebbe distrutto.A me che ho una certa predisposizione al diabete,avevano proposto di farlo gratis ma un reumatologo mi disse, signora lei con la fibromialgia guai a rifarsi qualsiasi tipo di vaccino.E' ovvio che se dovessi andare in Africa,mi vaccinerei sicuramente per la malaria e la febbre gialla.Comunque capisco il tuo risentimento,ma il vaccino antinfluenzale non è una passeggiata di salute,anzi alcune persone hanno avute reazioni avverse e sono state peggio persino delle non vaccinate.Poi Paolo lo sai no che alcuni tipi di vaccino sono fatti con i feti morti delle donne che abortiscono,insomma sicuramente grazie ai vaccini si sono debellate molte epidemie gravi nel passato,ma io adesso non capisco come mai un astronauta come Samantha Cristoforetti che per l'appunto fa l'astronauta ma non il medico,mi venga a dire che il morbillo è potenzialmente mortale.Ma davvero??Io ricordo che ai miei tempi(io ho 35 anni) le nostre mamme facevano a gara a mandarci all'asilo per farci beccare tutte queste malattie esantematiche proprio perché dicevano meglio che le passino da piccoli e non da grandi.Anche la parotite per i maschietti(gli orecchioni possono portare sterilità negli adolescenti maschi).Adesso vengo a sapere da un astronauta che si può morire di morbillo.Di tutto si può morire.Anche se bevo cinque o otto litri d'acqua rischio un infarto.
     
    .
118 replies since 16/5/2017, 17:36   5917 views
  Share  
.