Ciao a tutti 😊

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ellylovet
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora mi presento sono una ragazza di 23 anni io non ho fascicolazioni quindi mi tolgo e elimino tutto se è fuori luogo ma ho paura di avere la sla e solo leggendo qui ho visto persone in grado di dare risposte tranquillizanti. Allora da pochi giorni ho una fossetta sulla parte superiore della gamba dx che si nota solo se stiro il muscolo..da li sono andata in panico e ho iniziato a sentire formicolii sotto il piede sx..oggi sono andata dal medico che mi ha detto che potrebbe essere un po di atrofia muscolare ma che non ne capisce il motivo..in più non ho preso ne botte ne nulla..lui mi ha detto di tornare tra un mese ma io sono caduta in panico e non so che fare ho una paura enorme della sla😣 e l unica cosa che mi tira su è il fatto che non ho difficoltà motorie di nessun tipo però non so se c'entra..se vi va mi piacerebbe che mi feste dei consigli..e scusatemi se eventualmente fossi fuori luogo.
     
    .
  2. Scolari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, anche se ci fosse realmente un pò di atrofia, non sarebbe affatto sinonimo di SLA, è una paura infondata in quanto non presenti neppure i classici sintomi di quella patologia. Segni di atrofia o ipotrofi localizzati potrebbero dipendere anche da un coinvolgimento di un qualche nervo e ciò potrebbe dipendere da una miriade di altre cause neurologiche. Ma non è neppure il tuo caso in quanto allo stato attuale vi è solo un sospetto e nulla di più. Dunque attualmente non è neppure confermata la presenza di ipotrofia o atrofia e tu già temi addirittura di essere affetto dalla peggior malattia neurodegenerativa, direi di non saltare a conclusioni oserei dire un tantino esagerate.
     
    .
  3. Ellylovet
        Like  
     
    .

    User deleted