Terrore di avere SM o SLA..AIUTO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelicus70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Larry 74.Il fatto è che sia come calciatore che come mister in campo sembro una tigre, ma fuori dal rettangolo a volte vado in tilt ....
    Comunque ieri ho fatto la RM con contrasto.
    Da qualche spiraglio ...il radiologo mi ha sussurrato che non ha visto nulla di che ma che non si pronuncia perché il referto lo fa il Dottore...pero mi hanno detto che ci si vede venerdì al ritiro referto..insomma non mi hanno spedito da nessuno e spero venerdì non avvenga....non mi pronuncio, prego e attendo.
    Ti farò sapere,grande Larry.Grazie.
    Presto ci conosceremo dai..io sono di Varese.
     
    .
  2. Larry74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelicus70 @ 26/6/2013, 09:21) 
    Grazie Larry 74.Il fatto è che sia come calciatore che come mister in campo sembro una tigre, ma fuori dal rettangolo a volte vado in tilt ....
    Comunque ieri ho fatto la RM con contrasto.
    Da qualche spiraglio ...il radiologo mi ha sussurrato che non ha visto nulla di che ma che non si pronuncia perché il referto lo fa il Dottore...pero mi hanno detto che ci si vede venerdì al ritiro referto..insomma non mi hanno spedito da nessuno e spero venerdì non avvenga....non mi pronuncio, prego e attendo.
    Ti farò sapere,grande Larry.Grazie.
    Presto ci conosceremo dai..io sono di Varese.

    Lo so, quando qualcosa ti colpisce direttamente ed emotivamente allora la reazione cambia eccome!
    Piccolo suggerimento: è molto difficile - superati gli anta :G+F+: - anche nei soggetti senza nessuna malattia avere una RM perfetta per cui quelle piccole schifezzine che potrebbero trovare (in quella dorsale) sono assolutamente benigne. Fidati.
    Piacere, io sono di Udine, una ridente - ma non troppo - cittadina in culo ai lupi.
     
    .
  3. angelicus70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Larry74 @ 26/6/2013, 21:17) 
    CITAZIONE (angelicus70 @ 26/6/2013, 09:21) 
    Grazie Larry 74.Il fatto è che sia come calciatore che come mister in campo sembro una tigre, ma fuori dal rettangolo a volte vado in tilt ....
    Comunque ieri ho fatto la RM con contrasto.
    Da qualche spiraglio ...il radiologo mi ha sussurrato che non ha visto nulla di che ma che non si pronuncia perché il referto lo fa il Dottore...pero mi hanno detto che ci si vede venerdì al ritiro referto..insomma non mi hanno spedito da nessuno e spero venerdì non avvenga....non mi pronuncio, prego e attendo.
    Ti farò sapere,grande Larry.Grazie.
    Presto ci conosceremo dai..io sono di Varese.

    Lo so, quando qualcosa ti colpisce direttamente ed emotivamente allora la reazione cambia eccome!
    Piccolo suggerimento: è molto difficile - superati gli anta :G+F+: - anche nei soggetti senza nessuna malattia avere una RM perfetta per cui quelle piccole schifezzine che potrebbero trovare (in quella dorsale) sono assolutamente benigne. Fidati.
    Piacere, io sono di Udine, una ridente - ma non troppo - cittadina in culo ai lupi.

    RM NEGATIVA. con e senza MDC encefalo rachide cervicale e dorsale.
    Solo qualche area millimetrica di gliosi bilaterale a carattere aspecifico non riconducibile a fenomeni di demielinizzazione ma episodi micro isolati di vasculopatia pregressa...in sostanza micro cicatrici tipo da rottura capillari che hanno praticamente quasi tutti non ritenuti patologici,gia rilevati da RM di un anno e mezzo fa e rimasero tali.
    Il resto tutto OK.
    I sintomi persistono ma sono tranquillo e ottimista.
    Vedremo in futuro....
    A voi i commenti e grazie sempre per il vs affetto.
     
    .
  4. seba8686
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo sono contento per te ange....
    Ora che hai fatto tutti gli esami cerca di tranquillizzarti che andrà meglio.... :qwd.:
     
    .
  5. angelicus70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seba8686 @ 28/6/2013, 23:28) 
    Ottimo sono contento per te ange....
    Ora che hai fatto tutti gli esami cerca di tranquillizzarti che andrà meglio.... :qwd.:

    Idem tu...fatti sta RM e sicuramente sara negativa e poi vai di svago e fottitene dei sintomi...poroviamoci
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    74
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelicus70 @ 28/6/2013, 22:56) 
    CITAZIONE (Larry74 @ 26/6/2013, 21:17) 
    Lo so, quando qualcosa ti colpisce direttamente ed emotivamente allora la reazione cambia eccome!
    Piccolo suggerimento: è molto difficile - superati gli anta :G+F+: - anche nei soggetti senza nessuna malattia avere una RM perfetta per cui quelle piccole schifezzine che potrebbero trovare (in quella dorsale) sono assolutamente benigne. Fidati.
    Piacere, io sono di Udine, una ridente - ma non troppo - cittadina in culo ai lupi.

    RM NEGATIVA. con e senza MDC encefalo rachide cervicale e dorsale.
    Solo qualche area millimetrica di gliosi bilaterale a carattere aspecifico non riconducibile a fenomeni di demielinizzazione ma episodi micro isolati di vasculopatia pregressa...in sostanza micro cicatrici tipo da rottura capillari che hanno praticamente quasi tutti non ritenuti patologici,gia rilevati da RM di un anno e mezzo fa e rimasero tali.
    Il resto tutto OK.
    I sintomi persistono ma sono tranquillo e ottimista.
    Vedremo in futuro....
    A voi i commenti e grazie sempre per il vs affetto.

    Ciao ti ho scritto in privato
     
    .
35 replies since 15/6/2013, 13:56   4440 views
  Share  
.