Terrore di avere SM o SLA..AIUTO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelicus70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao.Sono nuovo del sito..
    Vi prego di aiutarmi a chiarire alcune cose perché sono piombato nel terrore...
    Da Febbraio ad Aprile ho fatto i conti con catarro tosse ecc che mi hanno ridotto ai minimi termini il senso dell olfatto e del gusto oltre a debilitarmi di brutto.
    Ho tuttavia continuato a praticare sport e vita normale..
    Passata l infiammazione alle vie respiratorie diagnosticatami anche da otorino,ho recuperato l olfatto e in maniera variabile ma con progressivi miglioramenti altalenanti anche il gusto.
    Premetto che dalla nascita della mia seconda bimba a settembre ho passato nottate terribili a dormire poco e niente sino a un mesetto fa..ora pare vada un po meglio.
    Negli ultimi tre mesi sentendomi una forte astenia addosso e forte debolezza alle gambe ho fatto esami sangue vari che hanno rilevato la presenza di Citomegalovirus ovvero CM attivo cioè con IGM positive..un regalino della mia prima figlia contratto all` asilo??boh..
    Comunque i vari medici che mi hanno visitato non mi hanno prescritto farmaci ma propoli,pappa reale,integratori,vitamine ecc dicendomi che il CM deve fare il suo corso e io creare gli anticorpi..
    Da un mese e mezzo oltre ad astenia accuso crampi,fascicolazioni,con tratturi ne e formicolii ai polpacci, ho le gambe come n tensione e di notte i crampetti mi sono accentuano anche alle braccia,inoltre senso di leggera instabilità nel muovermi,quasi sul chi va la...
    Lavorando in ufficio sul PC sicuramente non ne traggho giovamento soprattutto per postura ,cervicale o altro..ma possibile sia solo questo??
    Spaventato volo da un esperto neurologo di Varese che mi visita due volte in due settimane non riscontrando segni allarmanti e prescrivendomi EMG.