Ho compiuto un anno dalla rabdomiolisi e ancora ho forti problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao ragazzi, nel girovagare per internet mi soffermo al vostro forum molto interessante , vi racconto una storia di mio figlio Francesco di anni 17. mi sveglia durante la notte mi dice preoccupato , papà mi sento poco bene , ho un dolore fisso intercostale sinistro febbre alta e tremori, dolore e crampi alle gambe. andiamo al pronto soccorso del s. Camillo di Roma, entriamo, mentre effettua il triage ha un leggero sbandamento, e lo mettono immediatamente in lettiga mi fanno uscire per precauzioni , dopo poco viene il medico e mi riferisce riscontro tachicardia sinusale e PCR 16 e CPK 3386, viene messo in reparto per ricovero e accertamenti del caso .
    preoccupato che purtroppo non potevo nulla di fatto , con i giorni a seguire che questo CPK che gradualmente si stabilizzava a 2000,700 e 140 , è in uscita dopo circa 8 giorni con lettera di dimissioni da portare al medico di famiglia , di bere molta acqua evitare palestra che lui fa per pesi terapie e farmaci nessuna, diagnosi Rabdomiolisi da sforzo fisico ripetere le analisi ogni sei mesi , conclusioni della favola è un sali e scendi con il CPK.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    974
    Reputation
    +469

    Status
    Offline
    Ciao, mi dispiace molto per lo spavento che vi siete presi...da genitori poi ci si sta male il doppio! Adesso qui di sta bene? Non deve seguire nessuna terapia?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao è un piacere, mio figlio Francesco da quella famosa notte quando l'abbiamo portato al pronto soccorso. Sono passati tre anni ha avuto alti e bassi per quanto riguarda il CPK e urine , essendo malattia nuova degli sportivi sfaldamento muscolo scheletrico ed altre patologie renali.
    comunque ha sempre dei postumi giornalieri come fiacca, dolori alle gambe e spossatezza. La cura non c'è, e l'unica cosa che deve fare bere acqua a volontà, poi un consiglio prega con tutto il cuore e la mente sprigionando, i tuoi sentimenti parlando con Dio come se fosse un tuo migliore amico è la cosa migliore per stare bene ciao
     
    .
107 replies since 13/8/2012, 20:38   5663 views
  Share  
.