Ho compiuto un anno dalla rabdomiolisi e ancora ho forti problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scolari
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PINQU @ 14/8/2012, 22:18) 
    ciao scolari.in questi giorni io compio cinque anni dai primi sintomi alle mani e un anno, come te, da quando si sono scatenati tutti gli altri sintomi, fascicolazioni dolori alle gambe , tremori e via discorrendo. Per cui capisco benissimo il tuo disagio e della tua sofferenza. anche io faccio fatica a guidaree a stare in piedi. Speriamo solo che l anno prossimo saremo qui a raccontarci di come saremo guariti dai nostri mali.

    Speriamo ovviamente, magari improvvisamente contrariamente a quanto si ritiene, tutto torna come prima. Ma anche tu hai avuto una rabdomiolisi?
    Io so già che non risconteranno alcuna anomalia nel mio caso, poichè so bene di non avere malattie oltre alla rabdomiolisi, nel mio caso i sintomi non sono tanto tremori, ma bensì spasmi muscolari fortissimi, ogni tanto il muscolo non risponde al movimenti che sto facendo, come fare il passo, dolori fortissimi, crampi e qualche volta, forti fascicolazioni, tutto alle gambe, io credo che nel mio caso sia anche un pò una sorta di circolo vizioso, il trauma e danno fisico non mi ha permesso di fare certi movimenti e questo mi ha portato a dover limitare certi movimenti, di conseguenza i tendini e i muscoli si sono accorciati, girando spesso zoppo per mesi ne risentono anche i muscoli stessi, questo non sarà la causa ma anche questo credo influisca, fatto sta che da un anno a questa parte, certi movimenti, come accovacciarmi sulle ginocchia, non posso più farli del tutto come neanche nuotare, poichè faccio molta fatica e fa male a piegare e stendere il ginocchio consecutivamente più volte. Solo per curiosità, voi normalmente quanto riuscite a restare in piedi? Riuscite a fare qualche attività sportiva e quanti chili riuscite a spostare con una pressa?
     
    .
107 replies since 13/8/2012, 20:38   5663 views
  Share  
.