Ho compiuto un anno dalla rabdomiolisi e ancora ho forti problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scolari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche nel mio caso, al di là del danno muscolare, inizialmente secondo la neurologa e il medico generico, la rabdomiolisi non giustificava che ora potessi avere problemi, ora invece hanno ammesso che effettivamente un pò è giustificabile ma non sanno bene fino a che punto, putroppo qui molti medici non hanno mai visto casi come i miei. Nel mio caso non sono neanche tanto fortunato, perchè qualcosa ho comunque avuto e mi ha comunque creato un danno permanente, non dico che sono spacciato, ma non posso pretendere di tornare proprio come prima poichè il danno subito resta, in assenza di un danno invece come nel tuo caso, hai la possibilità di sperare di tornare in forma esattamente come prima, poi nel mio caso non è un problema di rigidità, spesso già dopo 15-20 minuti che sono più o meno in piedi ho già grosse difficoltà a camminare e dolori crampiformi talvolta insopportabili, non riesco proprio a fare alcuna attività e spesso fatico anche a fare le cose più banali come fare mezzo chilometro a piedi e talvolta ho dolori anche solo a guidare con l'automatica o a fare la doccia il mattino.
     
    .
107 replies since 13/8/2012, 20:38   5663 views
  Share  
.