Ho compiuto un anno dalla rabdomiolisi e ancora ho forti problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scolari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io il 24 di questo mese sarò visitato da un professore di Milano che si è interessato al mio caso, oramai sono mesi che faccio fisioterapia tutti i giorni, ma non ho alcun miglioramento, ho sintomi ancora molto forti e spesso deabilitanti, che non mi consentono di svolgere una vita regolare ad almeno un anno di distanza. Oramai è abbastanza chiaro che al di là del danno muscolare dovuto alla rabdomiolisi, non potrò più tornare a fare il lavoro che svolgevo prima, dove devi stare in piedi ore consecutive e spostarti molto (in genere se riesco a stare in piedi 30 minuti senza grossi problemi è già una bella cosa), i sintomi più fastidiosi sono sempre i crampi e le contratture, talvolta dolorosissime e forti spasmi muscolari sempre alle gambe, quando sto in piedi fermo per un piccolo lasso di tempo, fatico a camminare, è come se i muscoli delle gambe fossero paralizzati, se cammino magari resisto un pò di più, se mi va bene anche una cinquantina di minuti, tuttavia il tempo di resistenza non è affatto migliorato e appena sforzo un attimo di più, dopo sono proprio cazz... amari per giorni e giorni, l'ho sperimentato anche la scorsa settimana in fisioterapia, insomma c'è proprio da tribulare, non è peggiorato è questo è comunque positivo, ma non è neanche affatto migliorato!
     
    .
107 replies since 13/8/2012, 20:38   5663 views
  Share  
.