Io non ne soffro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mari.nella1974
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ho una amica che ha avuto di questi problemi recentemente, per questo vengo sempre a leggere le notizie....cosi la informo un pò.
    Lei non ha pc.....e mi è sembrata molto sollevata nel sentire che molte volte queste fascicolazioni possono non essere sintomo di gravi malattie. Del resto lei non ha altri sintomi particolari e la sua storia è simile a quella che ho letto di Laura.
    smile.gif
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Administrator
    Posts
    702
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    cara marinella...la maggior parte delle volte la fascicolazioni si assiciano alla sindrome delle fascicolazioni benigne; le patologie più gravi e terribili a cui questi sintomi si abbinano sono di per se abbastanza rare e comunque certo non si manifestano solo con fascicolazioni...è però tipico di questa sindrome che i suoi "affetti" pensino e si fissino sulla SLA (io mi sono fissata anche sulla slcerosi multipla)...hai provato a suggerire alla tua amica i "consigli generali" che se non guariscono talora aiutano: integratore mutivitaminico o integratore di magnesio (ma talora è utile anche la vit. B) ridurre fumo e caffè...magari non guarisce (come me) ma talora aiuta....e poi fa bene ad un sacco di altre cose
     
    .
1 replies since 4/10/2005, 09:30   300 views
  Share  
.