mi aggiungo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ...julia...
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sa che sono stata fortunata nella sfortuna...si', perche' sono cresciuta in un ambiente familiare nel quale la psicosomatica si mangiava a colazione, cosi' alle fascicolazioni (appena torna mio marito lo stendo con il termine... sleep.gif mi dice sempre che sono particolare e che se tutti hanno il sangue da naso io ho l'epistassi...e parla come mangi w00t.gif )

    finalmente ho trovato una possibile causa dei miei momenti di irrigidimento...in quei momenti mi vedevo proprio stecchita...
    a volte mi chiedevo se poteva assomigliare alla catalessi...
    di solito sono cose limitatissime alla palpebra, sempre la stessa, e al polpaccio di notte, sempre lo stesso, ma anni fa mi trovai in una situazione cosi' ansiogena (una settimana in vacanza con il mio fidanzato, era per entrambi, timidi e impacciati, la prima volta che stavamo tanto tempo insieme e l'idea di non sapr gestire la situazione era per me intollerabile)
    da sentire in due giorni tutti i muscoli del corpo tendersi...facevo fatica a camminare...di sano, come gli dissi, avevo solo i globi oculari.
    tornando in treno verso casa cominciai a rilassarmi e a stare meglio...
    un'altra volta mi successe sempre con lui e per motivi lunghi da spiegare cio' porto' come conseguenza delle conseguenze che lui...penso' che io avessi fatto finta di stare male...ne dedusse che non mi amava veramente in quanto aveva dubitato di me e...mi lascio'... blink.gif

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Administrator
    Posts
    702
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao Julia...bevenuta nel club....sicuramente gli stati di panico esasperano sitazioni di bfs latente...mi ricordo che quando mi portaroo a fare la tac ed il doc. radiologo (vecchio amico di famiglia) venne nella stanza a chiedermi che ca....o ci facessi a farmi una tac con mdc al cervello...ero così spaventata che il mio ditinoindice comicio a ballare così forte che sembrava lo stessi facendo a posta.....il disturbo "fascicolazioni" è abbastanza diffuso ed ha molteplici cause....tra cui la fibromialgia...la bfs e lo stress...è che se cerchi su internet...trovi solo argomenti riguradanti la SLA.....sono contenta se possiamo scambiarci due opinioni e magari tirarci su un pò....
     
    .
1 replies since 1/10/2005, 11:08   304 views
  Share  
.