La mia storia

Fascicolazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti mi presento , sono Giusy ho 27 anni e in periodi di stress accuso sporadiche fascicolaZioni che convolvono gli arti mandibola lingua . Vanno e vengono ora ad esempio è da una ventina di giorni che sono assenti. Spesso ho anche dolori facciali , zigomi mascella mandibola. E credo di avere un tremore essenziale lieve che si intensifica durante i periodi di stress. Non ho mai fatto esami , e al momento nn so se ne farò visto che i disturbi sono lievi. Inoltre volevo raccontarvi anche un altro fenomeno che forse ho da tutta la vita . Ma che sono da poco mi sta mettendo un po’ d’ansia perché cercando sul web nn sono uscite ricerche rassicuranti. Quando chiudo gli occhi non vedo
    Completamente nero , ma delle macchie / stelline che tendono al verde e all arancio , credo di aver sempre avuto ciò . Ma di credere fosse un fenomeno fisiologia. Anche quando guardò ad esempio una luce e poi chiudo gli occhi noto lo stesso fenomeno. Volevo confrontarmi e sapere se anche voi avete questi fenomeni
     
    .
0 replies since 3/8/2022, 13:54   650 views
  Share  
.