Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Flame....Dear Flame...

    Group
    Member
    Posts
    207
    Reputation
    +1
    Location
    Chaos

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio, mi chiamo Paolo e ho 31 anni.
    Ho sempre avuto qualche fascicolazione leggera nel corso della vita che non mi ha mai preoccupato fino ad ora.
    Al momento presente mi trovo con una fascicolazione persistente al bicipite destro, lato interno.
    Alle volte leggero e poco accentuato,altre volte spasmodico.
    Sto cosi da una settimana ormai.
    Non accenna a spostarsi in altre sedi e noni sta dando particolari problemi di tipo motorio, nel senso che non ho perdita di forza o rigidità, ne formicolii.
    Da fastidio e basta.Lunica cosa fastidiosa al momento è che il braccio lo sento irrigidirsi più velocemente dell'altro sotto sforzo, come se le fascicolazioni mi avessero sfiancato io muscolo e cercassi di muoverlo dopo un post allenamento.
    Ogni tanto si ferma per un po ma riparte dopo qualche minuto. Anche ora che sto scrivendo.
    Non mi sono presentato da nessun medico perché non ritengo ancora che sia qualcosa di grave e leggendo i messaggi del forum molti di voi ci convivono da anni.
    Che altro, suono la batteria da qualche mese una volta la settimana con un gruppo e alle volte ho dovuto affaticare follemente proprio il braccio destro, e per il momento imputo a questo il mio problema.
    Per qualche motivo ieri non ha dato problemi fino a sera,ma forse era solo una pausa lunga.Non prendo nessun medicinale comunque.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Ciao, la tua ipotesi sembra quella più probabile.
    Hai affaticato più del solito quel muscolo e adesso fascicola, passerà stai tranquillo.
     
    .
1 replies since 2/8/2022, 16:22   660 views
  Share  
.