Diagnosi sla decorso atipico incerta dopo 14 anni di fascicolazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ercole84
        Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Ciao, mi dispiace della tua situazione. Credo che sia doloroso essere nelle tue condizioni e non avete una risposta del perché. Vorrei chiederti se ti sta seguendo ancora il centro nemo o comunque chi ti segue, sembra impossibile che una persona che non riesce più a camminare non abbia una diagnosi precisa, sla o non sla che sia. Mi spiace se hai trovato dell’ostilità nelle risposte qua ma questo forum è frequentato da gente fortemente ipocondriaca il cui incubo è sviluppare la malattia dopo tempo nonostante le visite negative. Per cui la tua storia è un po’ un colpo allo stomaco per la gente qui. In ogni caso ti sono vicino e se hai bisogno di uno scambio di opinioni sono disponibile, non sono un neurologo per cui non posso darti grandi idee sulla tua situazione, ma fossi in te sarei molto incazzato se chi ti sta seguendo non ti risponde. Il fatto che abbiano escluso in passato la sla è una gran cosa, insisti perché procedano con tutti gli accertamenti per darti delle risposte. Un abbraccio
     
    .
25 replies since 1/8/2022, 16:21   3728 views
  Share  
.