DIFFICOLTÀ A DEGLUTIRE E FASCICOLAZIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uct
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao Hope, non do mai consigli forse qui sono peggio di tutti, perché ormai da quattro mesi di fascicolazioni, a volte anche miochimie, singole pulsazioni e roba varia. Se ti può consolare anche io da 8 giorni ho avuto un cambiamento nella voce con raucodedine che non mi sta abbandonando. Spero sia legato alla moto, settimana scorsa ho fatto 200 km in autostrada a casco aperto, magari si sarà infiammato qualcosa, smog, polline, colpo d’aria, o vento. Ero tranquillo. Come te mi sono imbattuto proprio in quel diario di quella signora che dici tu. Risultato? Mi è crollato di nuovo il mondo. Oggi mi sono fatto aiutare da una persona, ed abbiamo letto assieme quella pagina, proprio quella letta da te, magari leggere da soli, da una percezione diversa di pericolo.
    Riassumiamo, In quel caso la signora si recò dal medico di base, e le consiglió l’otorino. L’otorino vide tutto pressoché apposto, ma comunque consiglió una visita neurologica per lieve disatria e difalgia, comunque vide qualcosa.
    Successivamente, questa povera signora, fece la visita neurologica, e la dottoressa consiglió EMG per probabile forma bulbare. E poi via via tutta la storia.
    Arrivando al succo, sia il medico di base, che consiglió l’otorino, quest’ultimo consiglió il neurologo, che il neurologo stesso si accorsero che qualcosa non andava. Credo che si parlava di sintomi molto evidenti, sensazione di caramella in bocca, perdita di saliva, ecc.. tra l’altro non aveva nemmeno fascicolazioni iniziali.
    Oggi sono andato dal medico di base, mi ha detto che questa raucocedine, non è tipica di gente che sta male.
    Leggendo anche la stessa debolezza, non è una debolezza mi sento debole, penso che sia che per quanto sbatti la testa al muro, non si riesce a parlare o cose varie.
    Penso che storie, diari, blog, siano fatti da gente come noi, debbono essere presi con le pinze in quando vivendo la catastrofe in prima persona non sempre mantengono la lucidità di ricordare e soprattutto di raccontare.
    Se dovessi commentare un matrimonio di un terzo, avresti la stessa enfasi, tranquillità, percezione, emozione, nel raccontare il tuo??!!
    Blocchiamo quel diario, o varie storie, certe cose le avrei bandite dal web, purtroppo il web non è fatto per tutti, non è fatto per me, ormai sono entrato in nevrosi.
     
    .
79 replies since 25/7/2022, 10:22   2484 views
  Share  
.