Vi racconto un po’ la mia storia

Fascicolazioni da anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Innanzitutto sono un utente appena registrato e saluto tutti ; mi chiamo Flat e ho 41 anni …e’ da circa 4 anni che soffro di fascicolazioni …ho iniziato con il tremolio all’occhio (sotto l’occhio sinistro ) e dopo una visita dall’oculista dopo parecchi mesi che mi tremava appunto l’occhio ,questo che sembrava avermi tranquillizzato ecco una sua battuta ; vedrai che adesso inizieranno a tremarti le gambe e così è stato per diversi mesi …dopo un mese circa da queste fascicolazioni alle gambe ho fatto una semplice visita dal mio medico di base e mi ha provato la forza alle mani e piedi ecc e diciamo che mi ha tranqullizzato dando la colpa alla mia vita un po’ incasinata che purtroppo per causa del mio lavoro mi fa dormire molto poco e sono carico di stress e ansie di ogni genere ….un po’ mi sono tranquillizzato e dopo qualche mese tutto o quasi è sparito nonostante pensieri negativi per poi ripresentarsi quasi un annetto dopo e ora mi sento fascicolazioni ovunque braccia gambe schiena pancia e addirittura alla mandibola e a volte se tengo la bocca chiusa mi sento come battere i denti ( non so se mi spiego ) sono molto preoccupato ! Il tutto diciamo che mi è ritornato il giorno che un mio conoscente mi ha comunicato di avere la sla 😞…..non ce la faccio più ho un pensiero fisso li ….aiutatemi un abbraccio a tutti
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    155
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Ciao, anche a me vengono periodicamente da anni e poi spariscono, se non ci sono cali di forza oggettivi penso che puoi stare tranquillo, il che non vuol dire che non ci sia proprio nulla, però magari è una cosa banale tipo una carenza di vitamine o simili.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    83
    Reputation
    +30
    Location
    Berlin

    Status
    Anonymous
    Flat o magari hai semplicemente la SFB che per definizione colpisce ogni muscolo. Io da due anni senza periodi di remissione le ho ovunque. E quando dico ovunque intendo OVUNQUE: viso-> lingua, guance, labbra, occhi, collo, gola; arti-> braccia, gambe, mani; schiena, pancia, piedi. Nessun medico è riuscito a venirne a capo e ormai mi sono arresa alle fascicolazioni, cerco di riprendere in mano la mia vita e più passa il tempo meno mi spaventano.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    CITAZIONE (theloglady @ 14/7/2022, 19:45) 
    Flat o magari hai semplicemente la SFB che per definizione colpisce ogni muscolo. Io da due anni senza periodi di remissione le ho ovunque. E quando dico ovunque intendo OVUNQUE: viso-> lingua, guance, labbra, occhi, collo, gola; arti-> braccia, gambe, mani; schiena, pancia, piedi. Nessun medico è riuscito a venirne a capo e ormai mi sono arresa alle fascicolazioni, cerco di riprendere in mano la mia vita e più passa il tempo meno mi spaventano.

    Io oltre a ciò ho anche dolori muscolari e rigidità .... Tu non hai dolori ?
     
    .
3 replies since 14/7/2022, 14:09   553 views
  Share  
.