Debolezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Salve a tutti ho 36 anni è soffro di debolezza da un anno, debolezza mai regredita sempre presente, non penso che ho deficit di forza ma sicuramente di resistenza in quanto non riesco più a correre come facevo un tempo, in più anche fascicolazioni quindi ho fatto 2 + 2, qualcuno di voi prova debolezza?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    155
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Ciao, se è solo debolezza e non ci sono cali di forza oggettivi è improbabile che sia una malattia neurologica, esami del sangue ne hai fatti in questo periodo?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Si tutto nella norma a livello di esami del sangue, cali di forza oggettivi devi essere invalido ma io conosco bene il mio corpo, questa debolezza mi dà anche impaccio a livello di movimenti fini
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    155
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Anche lì bisogna vedere che impaccio, ad esempio quando sono ansioso a volte mi si irrigidiscono i muscoli dell'avambraccio e ho la sensazione di essere impacciato a fare certi movimenti con le dita, ma anche in quel caso la differenza rispetto a quando c'è un problema neuropatico è netta, l'ho notata con il nervo ulnare infiammato.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Per me sempre è così,a meno che sono ansioso h24 da un anno
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    ciao

    presente, debolezza generalizzata insieme a fascicolazioni e vari altri sintomi.
    Inutile scrivere lo stato ansioso, dato che se siamo tutti qui, la risposta credo sia appunto ANSIA.
    Sicuramente 1 anno è un periodo abbastanza lungo, per la quale se ci fosse stato un eventuale problema, di qualunque natura, credo si sarebbe manifestato anche in altri modi.
    Non sono un esperto, ma così, su 2 piedi, ti direi di stare tranquillo 🙂
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Oltre ad avere sempre debolezza ho anche dolori a tutti i 4 arti, come dei bruciori, l ho prenotato visita neurologica vediamo quanto mi manca da vivere.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Di solito, il dolore è criterio di esclusione della malattia che temiamo, ma, come detto, non sono un medico.
    Effettua tutte le visite ed esami del caso, se ritieni siano utili anche solo a tranquillizzarti.
    Con me purtroppo non hanno funzionato, nel senso che sono tutte negative, esami e visite, ma io continuo a tenere malattie importanti...
     
    .
7 replies since 5/7/2022, 15:14   318 views
  Share  
.