In cerca di diagnosi

Fascicolazioni, dolori muscolari e rigidità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eusebio93
        Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Io adesso sto veramente meglio, devo dire però che non riesco ancora a dormire bene. Di conseguenza la mattina mi sveglio abbastanza rigido.

    Se riuscissi a curare anche il sonno credo che ne esco fuori del tutto.

    Anche io pensavo come te che questi sintomi dovevo portarmeli a vita e di conseguenza non potevo neanche più lavorare... Invece adesso capisco che tutto è curabile. Basta cambiare il nostro stile di vita, magari anche il luogo dove si vive.

    CITAZIONE (St.Mr993 @ 23/7/2022, 15:28) 
    Eh sì, penso sia proprio come dici.

    Considera che ho avuto questo genere di sintomi (anche se in maniera molto più attenuata; per la debolezza muscolare è così) anche nel lontano 2019; mi sono durati per circa un annetto. In seguito a psicoterapia (non lavorando però direttamente sui sintomi, ma sulla mia evoluzione personale) sono spariti.

    Purtroppo sono tornati fuori, penso a causa della ripresa degli studi che avevo accantonato durante il 2021.

    Dici che sia solo questione di tempo prima di poter guarire?! A volte mi prende a male pensare di dover stare così per anni (se non "per sempre", addirittura!)...

    Comunque vedo che abbiamo la stessa età. Adesso tu come stai? Seguendo una dieta e facendo il metodo Wim Hof..

    Poi nel caso tuo è proprio lampante che c'entra molto con gli studi che fai che ti portano tutto questo stress e ansia. Poi di conseguenza i sintomi.
     
    .
10 replies since 27/6/2022, 09:18   486 views
  Share  
.