Volevo chiudere un cerchio ma adesso ho più dubbi di prima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roberto1961
        Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    999
    Reputation
    +505
    Location
    Muggiò (Monza Brianza)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ercole84 @ 19/6/2022, 18:39) 
    Lunetta non lavora più al centro nemo ma in un altro centro di Milano. Come sempre mi sono trovato bene.

    Ercole hai ragione. Se non erro è alla ICS Maugeri ,sempre a Milano, giusto?

    CITAZIONE (Lestat90 @ 19/6/2022, 18:41) 
    CITAZIONE (roberto1961 @ 18/6/2022, 17:59) 
    Buon pomeriggio Lestat 90. Ascolta, la storia di Miik la conosco bene, ho anche parlato con lui al telefono, e ti posso dire che NON ha MAI avuto la SLA. Ne allora , e ne tantomeno adesso.
    Incappò in una dottoressa di Salerno, che secondo me andrebbe radiata dall'albo, che gli mise in testa strane idee e tarli. Non aveva nessun sintomo della SLA, aveva solo fascicolazioni, e come ripetuto più volte , le fascicolazioni da sole non sono ascrivibili per niente alla malattia in questione. Certo non dico che denigrò neurologi competenti e preparati come Sabatelli e Inghilleri, ma di sicuro non ne parlò bene.
    Non prendiamo tutto quello che si legge in Rete per oro colato, soprattutto su argomenti delicati come la malattie neurodegenerative.
    La SLA nella stragrandissima maggioranza dei casi NON esordisce con fascicolazioni o crampi, ma con ben altri sintomi, che tu di sciuro , da quel che leggo NON hai.
    Sii sereno e tranquillo, e soprattutto non cercare in rete, il Dr Google fa più danno che guadagno.
    Un sorriso
    Roberto

    Se le cose stanno così, quella dottoressa andrebbe denunciata

    Lestat guarda non so come andò a finire con quella dottoressa , vero è che di questi personaggi e fenomeni purtroppo ve ne sono tanti, troppi.
    Certo andrebbe denunciata, ma poi? Il danno era stato già fatto, il tarlo era già stato insinuato e tanto bastò. Se leggete tutta la storia di Miik, persona degnissima della massima stima con cui all'inizio ebbi violenti diverbi , vi renderete conto di molte cose "strane" ma mi fermo qui. Ognuno ne tragga le dovute e debite osservazioni , convinzioni e conclusioni. Di cialtroni e ciarlatani purtroppo anche la sfera medica ne è piena.
     
    .
18 replies since 18/6/2022, 14:00   465 views
  Share  
.