Mordersi la lingua durante il sonno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    165
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Breve riepilogo:

    Ho iniziato a fascicolare ad inizio Aprile 2020, per un anno sono sempre state presenti, poche ma tutti i giorni. Poi sono scomparse, adesso ritornano ogni tanto.



    Ieri mi sono svegliato con un crampo fortissimo al polpaccio, quando ho cercato di alzarmi, mi è venuto anche all'altro. Sono stato tutta giornata con i polpacci dolenti, soprattutto al tatto. Nel pomeriggio ho scoperto di essere positivo al Covid, quindi penso sia dovuto a questo. Questa mattina non avvertivo più nessun fastidio ai polpacci


    Ritornando alla lingua:

    Mi sono rilassato un po' sul letto e mentre stavo prendendo sonno mi sono morso la lingua, mi è capitato anche altre volte in questi due anni, sia mentre sto per dormire che proprio durante il sonno, l'ultima poco tempo fa, ma questa volta me la sono morsa così forte da farmi uscire un bel po' di sangue. Chi ha avuto la stessa esperienza? È un sintomo di qualcosa che non va? Può essere beuxsismo? Mi capita sempre di mordere il lato della lingua dove sto dormendo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    155
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Ciao, capita anche a me ogni tanto quando sono in tensione di mordermela nel sonno sul lato e/o di svegliarmi con la mascella serrata e i muscoli facciali indolenziti.
     
    .
1 replies since 14/6/2022, 11:06   721 views
  Share  
.