Fascicolazioni diffuse ma soprattutto lingua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. klaire
        Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    anzitutto chiedo venia per il disturbo e per l'ansia che forse dimostrerò scrivendovi. Sono una ragazza di 22 con una vita sicuramente stressante causa studi universitari, tuttavia lo stress è notevolmente amplificato dal fenomeno delle fascicolazioni alla lingua.
    Il giorno di Pasqua di quest'anno, difatti, mentre mi stavo preparando ho sentito degli strani guizzi alla lingua. All'inizio non ci ho dato peso, ma poi ho fatto l'insulso errore di cercare online, dove, come ben saprete, l'identità fascicolazioni lingua-- Sclerosi laterale amiotrofica è ben diffusa. Da allora sono entrata, lo ammetto, in uno stato di panico. Per una settimana mi erano anche passate, ma ora eccomi di nuovo qua con: fascicolazioni quotidiane alla lingua, fascicolazioni ovunque, ma soprattutto un senso di vibrazione dal ginocchio fino alla caviglia, in entrambe le gambe, che proprio non mi spiego e non sopporto.
    So che probabilmente sembrerò in preda ad un delirio ipocondriaco (e forse è anche vero) ma non so che fare e mi sento veramente in ansia.
    Non ho fatto alcuna visita neurologica per questi sintomi. L'anno scorso a luglio ne feci una per possibile nevralgia del trigemino e sono ANCORA A DISTANZA DI UN ANNO in attesa di una RM encefalo con angioRM che dovrò fare, se dio vuole, a giugno.

    Grazie mille a tutti dell'ascolto.
     
    .
7 replies since 29/5/2022, 07:58   367 views
  Share  
.