Racconto la mia storia, state tranquilli

Ragazzo di 19 anni fascicolazioni da un anno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono un ragazzo di 19 anni e dallo scorso maggio ho fascicolazioni in tutto il corpo.
    La prima cosa che ho fatto è stato cercare su internet, e sono finito veramente in paranoia ma brutta brutta.
    Probabilmente anche in leggera depressione oltre che ad uno stato ansioso perenne.
    Vi scrivi perché non vorrei che qualcun altro passasse un periodo nero come l’ho passato io per tutta la scorsa estate.
    Lo scorso maggio giocando a calcio mi ruppi la clavicola, mi operai 3 giorni dopo.
    Ma tutto lo stress psico-fisico che ho passato in quel periodo hanno indotto alle fascicolazioni.
    Sono andato da neurologi e mi hanno detto di stare tranquillo, ma putroppo mi ero convinto che avessi già qualche malattia grave.
    Non è stato facile uscire da quella convinzione e da quel brutto periodo.
    Vi imploro di stare tranquilli.
    Con la testa che viaggia sentirete tutto in modo esagerato, non ci rendiamo conto di quanto la nostra testa sia forte.
    Se volete per scrupolo fate una visita, ma quando vi viene detto che state bene per favore credetegli.
    State tranquilli, le hanno moltissime persone che magari non si allarmano neanche e quindi di conseguenza non dandogli peso quasi non si accorgono più.
    State tranquilli davvero per favore.
    Io mi sono rovinato un periodo bellissimo mentalmente per paura.
    Vivete tranquilli
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    grazie veramente vecchio, anch’io ho 19 anni e a settembre post incidente che mi ha quasi paralizzato in macchina, son stato operato con cage e viti nella schiena e clavicola, anch’essa rotta, fortunatamente non ci son stati coinvolgimenti nervosi o del midollo… ma dopo 3 mesi di riassesto in cui stavo bene a caso son iniziati a venirmi prima dolori muscolari ovunque(specie alle gambe) e dopo le fascicolazioni. Nella mia beata ignoranza cercai su internet i sintomi ed eccomi qua ogni giorno che vivo male, tralasciando una palese dipendenza che ho sviluppato per gli alcolici(unica cosa che mi calmano). certe volte ho degli episodi di riassestamento in cui riesco a non pensarci, ma a volte rifinisco nel baratro e non so che fare, mi fa piacere che tu l’abbia superata e che scriva per rassicurare gli altri
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Guarda ti capisco pienamente, io era come se vivessi in un tunnel e poche volte al giorno vedessi uno spiraglio di luce, per poi tornare nel buio.
    Io dopo tutto il periodo di stress passato, nel momento di relax diciamo, quando ho ricominciato pian piano l’attività le ho sentite.
    A volte possono venire anche come segnale di rilascio, magari dopo un periodo di stress e tensione.
    Stai tranquillo veramente, lo dico davvero.
    pensaci non è un caso che a quasi tutti vengono in un periodo di stress o passato il periodo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    esatto, grazie mille delle belle parole, io tengo conto anche del fatto che ho inevitabilmente 4 viti nella schiena e che post incidente ho perso massa, oltre al fatto del trauma… Comunque complimenti per il gesto, non è da tutti, ti auguro una buona vita e una buona serata
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    certo certo, tutto è collegato.
    Di niente, e buona vita anche a te.
     
    .
4 replies since 27/5/2022, 23:24   586 views
  Share  
.