Vibrazioni leggerissime iniziate ora anche sul mento,la guancia sinistra e ogni tanto anche la destra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.Ieri sera ho avuto un attacco di panico dopo aver iniziato a sentire una vibrazione costante anche sul mento e sulla guancia sinistra.Molto molto lievi,quasi come un formicolio ma che formicolio non è dato che conosco troppo bene questa sensazione ormai in quasi tutto il corpo senza tregua.Stamattina mi sono preso 60 gocce di xanax perché altrimenti rischiavo veramente un tracollo nervoso peggio dell'ultima volta.C'è un limite di ansia che una persona può sopportare prima di mettersi a gridare in mezzo alla strada.
    Ora ho il terrore di un coinvolgimento bulbare oltre quello spinale.
    Chi di voi avverte anche sul viso la sensazione lievissima di vibrazione costante sul viso?
    O è ipersensibilità?
    Perché è iniziata casualmente ieri sera mentre guardavo un film,sentendo inizialmente come una bolla elettrica che si è amplificata lentamente dal mento alle labbra fino alla guancia.
    E non va via.Prendendo ora lo xanax si è solo attenuata lievemente e sento di dover dormire,altrimenti credo che potrei veramente fare qualcosa di brutto stavolta.
    Sono un vibracall umano costante dopo un anno e due mesi e di guizzi non ne parliamo.Solo con lo xanax si calmano i guizzoni.
    Sono nell'incubo peggiore ora e finito l'effetto xanax non so quanto potrò resistere ancora prima di avere di nuovo un crollo nervoso serio.Stavolta potrei veramente farmi ricoverare a forza e non sto scherzando.
    Basta.Non credo più al problema virale pregresso e non credo più alla questione psicosomatica.Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso definitivamente.Il distretto bulbare non può che essere quello più preoccupante.E datp che so che quando una parte del corpo inizia a vibrare non smette più,inizio a pensare che la sensazione di voce nasale fosse collegata a ciò che mi sta accadendo.
    Sono ormai determinato a farmi davvero ricoverare anche con la forza se mi respingessero.
    Non mi interessa.C'è un limite a tutto.Sono solo in tutto questo e non credo più a nulla di psicosomatico.
    Se non vedo il prima possibile un neurologo esperto di..A con emg a portata di mano le opzioni solo due.O mi prende definitivamente un collasso,oppure vado in un ospedale vicino a me e mi faccio ricoverare a forza.
    A 23 anni la mia vita ormai è finita da un pezzo,ho perso tutti i miei amici ed i miei interessi di studente universitario.Devo accettare l'idea di un infinito calvario che passerà,forse,solo dopo essermi fatto ricoverare a forza ed essermi fatto scrivere sul referto le tre lettere temute.
    Sono a pezzi,basta negare l'evidenza.Nessuno mi sopporta più e sono solo in tutto questo.Preferisco lasciarmi andare a questo punto.Che sia un ricovero o un collasso non fa alcuna differenza.La pazienza ha raggiunto il suo limite e la mia mente ormai è devastata.
    Non sono nemmeno più capace di parlare per non sentire la mia voce nasale e comincio a sentirmi sempre più disattento e con continue perdite di memoria.Mi sento come un masso dentro il corpo.
    Spero di non aver trasmesso angoscia a qualcuno,però io davvero non ho più la forza per reggere tutto questo.
    Io sento che è lei,la bastarda.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao ti capisco benissimo. Mi sento sola perché questi sintomi sonp strani e subdoli e la gente compreso i medici ci prendono per pazzi ma la sofferenza è reale. Le vibrazioni a me capitano e mi prendono o in una parte del viso come guancia zigomo cuoio capelluto fronte e persino la punta del naso oppure mi prende in tutto il viso contemporaneamente😭😭😭la pelle mi vibra come un cellulare che suona pazzescoooo. Poi di colpo mi è passato😯😯😯😯 a me in questo periodo mi sta mandando al manicomio il bruciore della pelle di tt il corpo cone quando ti scotto al sole🔥🔥🔥🔥è terribile piango sempre sono angosciata e ho paura di soffrire così per titta la vita. Trova un ottimo neurologo e pretendi attenzione! Imbocca al lupo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta e la gentile disponibilità nel farlo 😊

    C'è qualcun'altro o sono tutti evaporati quelli storici?
    C'è qualcuno qui che vibra costantemente in quasi tutto il corpo?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ma infatti.....che fine hanno fatto? Forse sono tutti guariti e se così fosse può farmi solo piacere. Boh
     
    .
  5. Lilly84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io personalmente mi sono allontanata dal forum perché ci sono stati troppi personaggi che mi hanno gettato nel panico e troppi finti utenti che spariscono e riappaiono sotto nuovi nomi.

    Vibrazioni anche io, ovunque. Nulla di nuovo sotto il sole.

    Ciao a tutti e buone feste.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lilly84 @ 22/12/2020, 15:36) 
    Io personalmente mi sono allontanata dal forum perché ci sono stati troppi personaggi che mi hanno gettato nel panico e troppi finti utenti che spariscono e riappaiono sotto nuovi nomi.

    Vibrazioni anche io, ovunque. Nulla di nuovo sotto il sole.

    Ciao a tutti e buone feste.

    Ciao Lily.
    Costanti come le mie che si sono diffuse in tutto il corpo?
    Te come stai?
    Finalmente un membro storico di questo forum
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Ciao, le vibrazioni le hanno tantissime persone che hanno la SFB, me compresa. A volte dura anche un mese poi si calma.
    Il tempo passerà, tu ti sentirai sempre meglio.
    Se vedi che stai crollando, fatti rivisitare (a pagamento se puoi) ma per l’ultima volta. Digli TUTTO quello che hai e che ti preoccupa.
    Se verrà tutto negativo è ora di iniziare a rivivere.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asia.01 @ 22/12/2020, 22:29) 
    Ciao, le vibrazioni le hanno tantissime persone che hanno la SFB, me compresa. A volte dura anche un mese poi si calma.
    Il tempo passerà, tu ti sentirai sempre meglio.
    Se vedi che stai crollando, fatti rivisitare (a pagamento se puoi) ma per l’ultima volta. Digli TUTTO quello che hai e che ti preoccupa.
    Se verrà tutto negativo è ora di iniziare a rivivere.

    Ciao Asia.
    Le mie non si sono mai interrotte.E con mai dico neanche un secondo di pausa.
    Iniziate in una parte del corpo e diffuse ovunque.
    È come avere costantemente sotto la pelle un diapason.
    Sul collo e sul mento è tremendo.
    Ero sotto osservazione per una Guillan Barrè in forma frusta a causa di alcuni reperti strani nella risonanza e nella puntura lombare.
    Ma dato che ho eng negativa e riflessi rotulei molto vivaci i dottori non sanno a cosa pensare.
     
    .
7 replies since 21/12/2020, 09:46   698 views
  Share  
.