Esito Emg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Ciao a tutti finalmente ieri ho fatto la mia agognata Emg. Soffro di fascicolazioni da sei mesi, ho fatto una visita neurologica risultata negativa, la dottoressa per farmi stare tranquilla mi ha prescritto comunque un’Emg non urgente da fare con suo collaboratore. Visto però il momento e la lunga attesa ho deciso di rivolgermi ad un centro privato. Il dottore che l’ha effettuata, neurologo a sua volta, sentendo di la mia storia e leggendo il referto mi ha detto che lui non l’avrebbe prescritta perché le fascicolazioni da sole non indicano nulla di patologico. Io l’ho subito pregato di dirmi se c’era qualcosa che non andasse durante l’esame, lui mi ha rassicurata che se ci fosse stata denervazione o altri problemi mi avrebbe prontamente ricoverata è fatto altri esami. L’Emg é risultata normale, il dottore dice che i miei muscoli sono perfetti, unico dubbio mio perché sull’attività sotto sforzo massimo risulta intermedio povera? Vuol dire che ho poca forza? Dice che ho marcate note d’ansia, che le fascicolazioni dipendono unicamente da questo e mi ha consigliato di seguire una terapia con psicologo comportamentalista. La “prescrizione” che mi ha dato è evitare esami per i prossimi sei mesi e promettere di stare tranquilla. Ieri lo ero molto, ma ciò nonostante le maledette fascicolazioni non si placcano. Vi allego anche il suo referto così che possiate darmi un parere. Grazie a tutti!
     
    .
0 replies since 13/3/2020, 16:30   87 views
  Share  
.