Spasmofilia

Sintomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steve1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nonostante ciò, l'infiammazione neurogenica è una teoria ignorata almeno in Italia da neurologi, dermatologi e reumatologi nella media, sono cose che invece sono state ipotizzate fino dagli anni '50 in realtà (all'estero) e riprese di recente.

    CITAZIONE (Vivounincubo @ 13/5/2019, 19:48) 
    Ciao SteveR, grazie per il tuo intervento e per la disamina. Quindi anche tu hai problemi di mandibola? Quindi io sarei infiammato secondo te? Se così fosse quali sarebbero i tuoi suggerimenti? Potrebbero essermi d'aiuto. Cosa hai fatto per la tua mandibola? Hai altri sintomi? Perché, credimi, non so proprio su cosa concentrarmi, se sulla posizione mandibolare, sulla Spasmo oppure cercare di capire come, ed è cosa ardua, disintossicare il corpo. Grazie per la tua collaborazione. Un abbraccio.

    per la mandibola mai fatto niente, nemmeno il dentista o il reumatologo mi hanno suggerito nulla.

    I sintomi "fisici" che ho sono: affaticabilità allo sforzo (sempre), fatica muscolare persistente, dolori muscoloscheletrici fluttuanti, tremore cinetico fisso, fascicolazioni sparse, miochimie/mioclonie e crampi dopo sforzo in alcune zone, cioè una forte ipereccitabilità neuromuscolare periferica fissa, udito indebolito leggermente dall'orecchio destro, e quindi una sofferenza neurogena muscolare cronica da eziologia sconosciuta, se non una piccola ernia lombare e alcune protrusioni e segni di lieve artrosi cervicale.

    In più allergia respiratoria, rinite cronica e vitiligine estesa universale (come quella che aveva Michael Jackson in pratica)
     
    .
38 replies since 13/5/2019, 09:25   2550 views
  Share  
.