Spasmofilia

Sintomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miik74
        Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    750
    Reputation
    +22

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vivounincubo @ 13/5/2019, 19:17) 
    Ciao Miik74, io sono seguito già da uno Gnatologo, infatti porto un bite. E non ho ottenuto granché. Tutt'ora l'ho porto. Devo tornare al controllo la prox settimana. Di EMg ne ho due, una fatta nel 2009 ed una fatta nel 2013, tutte e due confermano positività alla spasmofilia. Li ho fatti tutti:Oculista, Gnatologo, Neurologo, Fisiatra, reumatologo, psicologo. Mi manca il Gastroenterologo. L'unico dubbio che mi assale è che una Dccm (Disturbo-cranio-vervico-mandibolare) può portare molti sintomi che si sovrappongono alla spasmo. È che è difficile fare diagnosi differenziata. Parli di dimensione verticale, infatti il mio bite è leggermente alto per poter liberare i capi dei condili dalle fosse glenoidea. Perché dici che si son messi a ridere, non credono all'esistenza della Spasmi? Una curiosità anche tu porti un bite?

    La spasmofilia è secondo me un termine per dire : non ci abbiamo capito un cazzo!
    Si pure io porto un Bite da giugno 2018 23 h al gg ma io sono seguito da un amico dentista che sa di neurologia più dei neurologi!
    Insegna neurofisiologia trigeminale per l’istituto moruzzi di Pisa e li collabora con il prof.Manzoni!
    Io porto un Bite controllato sempre sotto pupillometria per tenere sotto controllo il locus ceroleus! All’inzio era completamente sfalsato ora è simmetrico sotto pupillometria!
    Ma cosa dice sto Miik!?
    Scusate ma di neurologia ci capisco qualcosa!
    Non è spiegabile qui ma purtroppo pare che le influenze trigeminali in particolar modo asimmetriche sono dannosissime per il locus e questo locus è implicato nelle neurodegenerazioni!
    Eh già

    www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/29358907/
     
    .
38 replies since 13/5/2019, 09:25   2550 views
  Share  
.