Spasmofilia

Sintomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vivounincubo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao near86, certo che l'ho fatta e non è emerso niente. L'ho fatta nel 2017, quando cominciarono i primi sintomi. Forse a distanza di 2 anni circa dovrei farne un'altra? Non so. Quello che posso dire è che mi trovo in una sorta di discesa in fondo alla quale non riesco a scrutare la parte piana. Questo per dirti che sono peggiorato. Ma come hai fatto a resistere per 12 anni agli acufeni? Forse, e dico forse, senza mancarti di rispetto, non sono forti come i miei, da mettermi nelle condizioni di alzarmi durante la notte. Ma poi ho anche la mandibola rigida e rumorosa, dolori al petto da farmi mancare il respiro, dolori retrosternali ingestibili. Praticamente un crollo. Rigidità sotto la pianta del piede, sempre ai piedi dolori all'altezza dei talloni. Ecco perché mi chiedo è mai possibile che tutto questo sia da ascrivere alla spasmo? Mille grazie per essere intervenuto in mio aiuto. Dimmi una cosa, ma cosa fai contro gli acufeni? Ovviamente fatti tutti i controlli dall'otorino e tutto risulta nella norma. Un forte abbraccio.
     
    .
38 replies since 13/5/2019, 09:25   2553 views
  Share  
.