Spasmofilia

Sintomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vivounincubo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Miik74, innanzitutto io ti ringrazio per la gentile risposta. Perdonami, ma io non faccio riferimento al motoneurone, di cui chiederò comunque al reumatologo al controllo, ma di sintomi impressionanti legati alla spasmofilia. Quello che più mi devasta è l'acufene che è forte e le scosse che sento per frazioni di secondo nella mia testa. Ascoltandomi bene in questi ultimi 2 anni in realtà, poi l'ho capito, si tratta di spasmi proprio nella mia testa,provocati appunto dalla spasmo. Inoltre mi spaventa possa essere anche l'esordio della SMA di tipo 4, quella degli adulti. (Atrofia Muscolare Spinale). Anche se il reumatologo non la considera affatto. Il mio timore è che se sono costituito geneticamente così allora penso che potrò solo peggiorare piuttosto che migliorare. Mi chiedo è possibile che una ipeeeccitabilità dell'attività cerebrale possa crearmi degli spasmi anche nella testa con conseguente acufene? E se così fosse come se ne potrebbe uscire? Ad ogni modo, grazie amico mio (anche se non ti conosco) per il solo fatto di aver raccolto il mio disperato appello d'aiuto.

    Ciao Ern1, con il cuore ti ringrazio per avermi risposto. Non ho idea di quale tipo di spasmofilia sia affetto, né parlerò con il medico. Quello che posso dirti è che dagli esami del sangue il calcio ironizzato era basso ed in due mesi l'ho recuperato. L'acufene che sento propagato in testa è terribile, inoltre sento veramente spasmi nella mia testa, frazioni di secondo, che mi sconvolgono. Ecco perché penso che se sono costituito così a livello cellulare non si potrà far niente e quindi condannato a peggiorare ed a soffrire fino all'ultimo dei miei giorni. Vedi io sono un ferroviere e non riesco più a lavorare con questo fardello di sintomi. Io gli antidepressivi non li demonizzo affatto, solo che il primo neurologo invece che indagare affondo, come ha fatto il reumatologo, ha subito provveduto a somministrare il farmaco, che per due anni non ha affatto migliorato la situazione. Sono distrutto, in due anni un crollo totale. Hai ragione quando parli di ansia, ma può un disturbo d'ansia arrivare a produrre tutta questa sintomatologia? Ripeto sento spasmi e rumori continui nella mia testa. Sono questi che non riesco a tollerare. Ecco perché chiedevo, chi ne fosse affetto, se la Spasmo può produrre tutto ciò. Ti ringrazio vivamente per avermi risposto. E ti terrò aggiornato, sempre se ce la faccio a resistere, sull'evoluzione della malattia. Come dicevo nella mia presentazione, sono stato uno sportivo, sono atletico, ora curo meglio l'alimentazione ma sono diventato prigioniero nel mio corpo stesso ed ogni giorno un sintomo diverso. Un abbraccio.
     
    .
38 replies since 13/5/2019, 09:25   2553 views
  Share  
.