Spasmofilia

Sintomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vivounincubo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bongiorno a tutti, sono un ragazzo di 44 anni, Salve, mi hanno diagnosticato la spasmofilia, considerando che avevo due referti in mio possesso (2009/2013),sono qui per chi vorrà aiutarmi a capire un po'. Il corteo di sintomi è pesante e devastante per certi versi: acufeni, mandibola rigida e dolorante, dolori retrosternali, spalla, occhio dx, (intendo retrobulbare), dolore muscolo temporale (tempia), difficoltà a respirare bene se mi corico di lato, dolore retrosrernale dolori al petto, piccole fascicolazioni sparse qui ed in là lungo tutto il corpo, spasmi/scosse nella testa o forse all'interno delle orecchie. Bene io le fascicolazioni le ho sempre avvertite si da ragazzo, ma non ci davo peso, 2 anni fa il crollo. Sia emotivo che fisico. Ah, dimenticavo parrstesie, mani fredde, ecc.. Qualcuno di voi, sfortunatamente, si ritrova con questi sintomi? Quelli che più mi devastano sono gli acufeni e la difficoltà a respirare profondamente. Un grazie infinite a chi vorrà rispondermi. Un ultima cosa, sono stato da un reumatologo (perché ho anche dolori) e lui mi ha confermato tutto rientra nel quadro della spasmofilia. Mi aggiornate un po'. Sono disperato. Sono un padre di famiglia e sinceramente non ce la faccio più. Grazie.
     
    .
38 replies since 13/5/2019, 09:25   2553 views
  Share  
.