Consiglio referto EMG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wabin
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti!!
    Ho messo in allegato il referto.
    Qualcuno mi può spiegare i segni neurogeni cronici di origine radicolare. Sono un po spaventato ma il neurologo mi ha detto che non ha nulla a vedere con quanto temo. Senza però spiegarmi una possibile causa e consigliandomi una rmn la mia mente ha cominciato a viaggiare.
    Grazie mille a chi mi aiuterà :)
    Attached Image
    P_20190119_095419

     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    1,283
    Reputation
    +621
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Nulla da spaventarsi....E nella normalità.
    Ti invita a fare una RM per vedere se in quelle vertebre ce qualche radicolopatia per confermare l EMG.
    Stai tranquillo e perfetta
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    +372

    Status
    Offline
    sicuramente hai qualche ernia che ti da fastidio infatti conferma la tua sensazione di pesantezza alle gambe le vibrazioni le ho pure io tutta la lombare mi da fastidio anche a me l'emg ha detto la stessa cosa ed un po di ernie , inizia a fare un po di posturale e vai da un buon osteopata vedrai che stai meglio dopo ,,naturalmente fai la risonanza prima
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Ciao

    Group
    Member
    Posts
    1,282
    Reputation
    +531
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Anzi è meglio il tuo referto, hai una spiegazione alle tue fascicolazioni che non hanno nulla a che vedere con la SLA.Riguardo le mie, apparte dirmi stressata,e le solite cazzate, non hanno sapute spiegarmele,la tua è una fortuna, credimi, il minore di tutti i mali.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    274
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Concordo con te Nepote.Amo le certezze anche quando mi recano dolore perché i mostri in generale nella mia vita li voglio sempre guardare in faccia!!!!😉😘
     
    .
  6. Wabin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta amici.
    Mi spiegate la differenza tra quanto scritto sul mio referto e denervazione?
     
    .
  7. basbas77
        Like  
     
    .

    User deleted


    rifaccio domanda visto che mi e' stata cancellata lanepote ma i medici non erano tutti bravi??????perche dici che ti dicono cazzate???????vediamo se mi eliminano anche questa!!!!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    1,283
    Reputation
    +621
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (basbas77 @ 28/1/2019, 01:12) 
    rifaccio domanda visto che mi e' stata cancellata lanepote ma i medici non erano tutti bravi??????perche dici che ti dicono cazzate???????vediamo se mi eliminano anche questa!!!!!!

    Ti rispondo io....
    Io nn vedo nulla di male nel suo messaggio, e scritto ITALIANO, si vede che le sue fascicolazioni non hanno spiegazioni e sono benigne punto.
    Ma perché non fai una cosa? Ti cancelli da solo così non ci dai la soddisfazione?
    Ragazzi non rispondete a questo utente.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ciao

    Group
    Member
    Posts
    1,282
    Reputation
    +531
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Che caxxo vuoi da me?Non nominarmi e fottiti.Tu sei come quegli untori di lebbra e peste bubonica.

    Che caxxo vuol dire mi è stata cancellata la nepote?Non infognare il mio nome, non mi nominare ed io non nominero' più te.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    +372

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La Nepote Emilio/femminuccia 83 @ 28/1/2019, 07:38) 
    Che caxxo vuoi da me?Non nominarmi e fottiti.Tu sei come quegli untori di lebbra e peste bubonica.

    Che caxxo vuol dire mi è stata cancellata la nepote?Non infognare il mio nome, non mi nominare ed io non nominero' più te.

    Ma non si era cancellato ?? io credo che indipendentemente dal discorso che affrontiamo su questo forum ragazzi ci siamo accorti di quanto e sgradevole questa persona , pensa un po se voglio consigli da un psichiatrico !!! Non stai proprio per niente bene e il tuo insistere lo dimostra se eri tranquillo avresti sicuramente lasciato perdere questa setta come dici tu ,,,non sei una persona civile ti abbiamo chiesto in tutte le lingue di andartene non vogliamo parlare con te BASTA
     
    .
  11. Wabin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono allontanato un Po. Ma cosa centra questa discussione con la mia domanda?? Mi sono perso qualcosa...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ciao

    Group
    Member
    Posts
    1,282
    Reputation
    +531
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Si ti perso un coglione, anzi due quello di dx e quello di sx,perché vanno sempre in coppia.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    +372

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La Nepote Emilio/femminuccia 83 @ 5/2/2019, 20:34) 
    Si ti perso un coglione, anzi due quello di dx e quello di sx,perché vanno sempre in coppia.

    🤣🤣🤣

    CITAZIONE (Wabin @ 5/2/2019, 20:31) 
    Mi sono allontanato un Po. Ma cosa centra questa discussione con la mia domanda?? Mi sono perso qualcosa...

    Tranquillo non era per te è un utente indesiderato storia vecchia
     
    .
  14. Ern1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mary1975 @ 19/1/2019, 17:24) 
    sicuramente hai qualche ernia che ti da fastidio infatti conferma la tua sensazione di pesantezza alle gambe le vibrazioni le ho pure io tutta la lombare mi da fastidio anche a me l'emg ha detto la stessa cosa ed un po di ernie , inizia a fare un po di posturale e vai da un buon osteopata vedrai che stai meglio dopo ,,naturalmente fai la risonanza prima

    Ciao Mary pura curiosità come mai suggerisci un osteopata e non un fisioterapista oppure un chiropratico??? Ciao 🤗
     
    .
  15. Wabin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, ho ritirato il referto completo con questi + che mi hanno spaventato. Cosa sono ragazzi?
    Attached Image
    1550082585566-1812912428

     
    .
18 replies since 19/1/2019, 10:05   1007 views
  Share  
.