2 mesi fascicolazione alla spalla, non ne posso più!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rietr9762
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Come da titolo, da due mesi ho una fascicolazione fissa alla spalla, sempre nello stesso punto... ininterrotta giorno e notte. A volte mi da anche dei piccoli spasmi tipo crampo. Visita neurologica negativa, EMG, ENG, Risonanza Magnetica cervicale tutto negativo... forze immutate e massa muscolare intatta.
    Il problema è... NON NE POSSO PIù! mi rendo conto che la mia attenzione è costantemente rivolta a quella s*****a, primo pensiero al mattino (ma sarà ancora lì? ah si eccola), ultimo alla sera.
    A questo punto non so cosa fare... seguo questo forum da un pò, ma mi sono deciso adesso perchè sono abbastanza a terra, forse cerco solo un pò di conforto...
    Qualcuno ha/ha avuto situazioni simili di fascicolazioni costanti in un solo punto per così a lungo?

    Grazie a tutti, ciao.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    373
    Reputation
    +93
    Location
    Susegana

    Status
    Offline
    Ciao io ho fascicolazioni da 16 mesi incominciate al piede sinistro e poi sparse in tutto il corpo random. Diverse emg negative diversi visite neurologiche negative di cui una 15 gg fa risonanza magnetica negativa e per non farmi mancare niente 5 gg im clinica neurologica. Mi hanno detto che andranno via. Se la emg è negativa puoi stare tranquillo.
     
    .
  3.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    livello eroico, fascicolo ma non mollo!

    Group
    Member
    Posts
    1,876
    Reputation
    +18
    Location
    Provincia di Venezia

    Status
    Offline
    Ciao, ho fascicolazioni da 11 anni.
    Vi assicuro che quando non ci penserete più, e quel momento arriverà, non le sentirete più e se non sono di natura patologica, e non lo sono quasi mai, diminuiranno anche.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    1,283
    Reputation
    +621
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Ciao malandros che bello risentire i vecchi utenti...grazie del tuo intervento ciao.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    273
    Reputation
    +96

    Status
    Offline
    Infatti....ciao malandros, piacere di conoscerti. Mi sono iscritto di recente ma ho letto i tuoi post!!!!
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    +372

    Status
    Offline
    Fascicolo spudoratamente da piu di un anno e mezzo e vibro con crampi a febbraio ho fatto l ultima visita neurologica da un medico bravo nella mia zona e mi ha detto che la mia e diventata un ossessione ci sono sicuramente ma non sono maligne ...mi ha ordinato di non fare piu indagini neurologiche scritto sull ricettario mi prendo la responsabilità io mi ha detto signora per il suo bene si fermi lA sua ansia ha esasperato le fascicolazione la tendenza muscolare etc.....non farò piu emg etc tanto non servono non spendete soldi ragazzi ...fate viaggi uscite distraetevi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    1,283
    Reputation
    +621
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Fascicoli tutti i giorni?
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    +372

    Status
    Offline
    Sempre inconstantemente qualche ora mi lascia ma solitamente sempre infatti quando leggo che qualcuno le conta mi viene da ridere ai piedi e alle gambe sempre
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    1,283
    Reputation
    +621
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mary1975 @ 19/7/2018, 18:49) 
    Sempre inconstantemente qualche ora mi lascia ma solitamente sempre infatti quando leggo che qualcuno le conta mi viene da ridere ai piedi e alle gambe sempre

    Grazie x la tua risposta.
    Ci tenevo a confrontarmi xké a me succede la stessa cosa.
    Anche a me viene da ridere se dovrei contarle...xké nn sono mai uguali, a volte 4/5 di fila, A volte botta secca ecc...

    Ma sempre tutti i giorni.
    Ci tenevo alla tua risp anche x rassicurare altri utenti, x far capire ke nn sono soli.
    Grazie un saluto
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    +372

    Status
    Offline
    Si non siamo soli dobbiamo accettare che è una sindrome benigna e da fastidi purtroppo psicologici un bel po sono a noi sconosciute anche per questo ci mettono molta ansia ciao buona serata
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    1,283
    Reputation
    +621
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Buona serata anche a te 🤗🤗🤗
     
    .
10 replies since 29/6/2018, 12:25   507 views
  Share  
.