Fascicolazioni,gambe e polpacci contratti e doloranti e Debolezza alle mani (soggettiva)..chi qua de

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    +4
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Chi (oltre alle fascicolazioni) accusa rigidità e dolorini al polpacci???
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    274
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Iooooooooo dolori a tutti i muscoli e come se avessi i postumo di libidine.

    Scusami i postumi del dolore delle lividure.. scusami per il messaggio precedente il cell è impazzito

    La sensazione è come se facessi sempre palestra ho i muscoli a pezzi anche solo alla palpazione
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    +4
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Fascicolazioni ne hai??
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Anche io...basta che faccia anche solo una discesa di cento metri per scendere a mare, che già accuso polpaccio contratto accenni di crampi e poi le fascicolazioni da almeno 3 anni che non mi lasciano in pace...ma ormai ci convivo...purtroppo sono abbastanza sedentario e quindi anche solo questi piccoli sforzi sono come fare palestra...dovrei iniziare cn la bici...almeno riacquistare elasticità muscolare...bisogna muoversi un po'
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    +4
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xportnoyx @ 22/7/2016, 07:13) 
    Anche io...basta che faccia anche solo una discesa di cento metri per scendere a mare, che già accuso polpaccio contratto accenni di crampi e poi le fascicolazioni da almeno 3 anni che non mi lasciano in pace...ma ormai ci convivo...purtroppo sono abbastanza sedentario e quindi anche solo questi piccoli sforzi sono come fare palestra...dovrei iniziare cn la bici...almeno riacquistare elasticità muscolare...bisogna muoversi un po'

    Io se fossi in te dopo 3 anni non starei tranquillo ma tranquillissimo...io questa settimana faccio 2 anni e un mese
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ma io infatti adesso sono tranquillissimo heheh...Ho anche raccontato le mie esperienze qui in modo da provare a tranquillizzare chi ci sta passando ora con questa paura...io ci sono passato quasi 3 anni fa...a dicembre faccio 3 anni...cmq la paura di avere questa malattia porta a monitoraggi inutili e stare fermi più al lungo...il che ci fa perdere già fisiologicamente tono muscolare ed elasticità... Pensando di avere atrofia e cose varie...muoviamoci cn moderazione ma facciamolo
     
    .
  7. Scolari
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clod.0291 @ 22/7/2016, 08:14) 
    Io se fossi in te dopo 3 anni non starei tranquillo ma tranquillissimo...io questa settimana faccio 2 anni e un mese

    Anche se fossi in te starei tranquilissimo, conti anche i mesi di fascicolazioni, comunque sono più di 2 anni, considera che spesso nelle patologie che temi, le fascicolazioni spesso arrivano dopo i sintomi molto più invalidanti oppure addirittura in alcuni casi le fascicolazioni non subentrano affatto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Concordo a pieno con Scolari...ragazzi non sfasciatevi la testa a controllarvi i muscoli ecc ecc...meno ci muoviamo e più loro si sgonfiano...in quella malattia si sgonfiano fino a sparire appunto perché non si muovo più...un saluto a tutto e buon inizio di week-and
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    livello eroico, fascicolo ma non mollo!

    Group
    Member
    Posts
    1,876
    Reputation
    +18
    Location
    Provincia di Venezia

    Status
    Offline
    Io sono 10 anni ormai, le fascicolazioni se non le badi vedrai che le percepisci sempre meno. Per dolori, rigidità stanchezza è altro la cosa è un po' più complessa. A me negli anni i sintom isi sono evoluti in modo molto strano ,adesso ultimi 2 anni ho dolori e problemi soprattutto al lato sonistro del corpo, cosa inspiegabile e di esami neurologici ne ho fatti parecchi in passato.
    Non so chi ci sia ancora dei "vecchi" del forum, comunque un saluto a tutti
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    We ciao Melandros io ormai ho imparato che i sintomi si modificano poi passano r ritornano sempre diversi...io penso che in alcuni casi centri la fibromialgia...anche perché noto che cmq adesso piano piano faccio più fatica di prima anche ad addormentarmi...la fibromialgia è molto subdola e quasi impossibile da diagnosticare
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    274
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Clod le fasci olazioni ormai sono più di tre mesi che le ho ma ha volte sono così strane non le vedo ad occhio nudo ma è come se sotto pelle scoppiassero bolle d'acqua, altre volte invece sono visibili, ma ciò che mi fa davvero innervosire è questo senso di dolore ai muscoli, un dolore crampiforme anche se i crampi veri e propri non li ho.anche io sto pensando seriamente di avere la fibriomialgia altrimenti tutti questi dolori da dove provengono? Mica ho 90 anni?
    E poi non ti dico la lingua come mi da fastidio....che noia!!!! Voglio tornare ad essere quella di 4 mesi fa'!!!!! Ma c è la dobbiamo fare. Baci baci
     
    .
  12. RayLight
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    L'altro giorno riflettevo su questa cosa, a 23 o 24 anni ero combinato come voi, rigidità, dolori, crampi, anche artrosi, adesso che ho 33 anni sto benissimo, faccio palestra, metto muscoli e forza come niente, per la serie, stavo molto peggio quando sarei dovuto stare meglio. La differenza sta nella psiche, nel modo di reagire alla vita, ho eliminato il 90% delle fonti di stress che avevo a quei tempi. Invece di guardare siti di malattie, dovreste riesaminare la vostra vita, può darsi che ci sia più di un problema da risolvere. Dovete porvi le seguenti domande: "Perché ho così tanta paura della morte? Cosa credo di aver mancato nella vita? Cosa rimpiangerei, se dovessi morire?".
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    274
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Ray sono contenta di averti conosciuto anche se solo virtualmente! Ma credimi io non vado in cerca di segni e sintomi sul web descrivo solo ciò che mi sta facendo star male.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    +4
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scolari @ 22/7/2016, 08:49) 
    Anche se fossi in te starei tranquilissimo, conti anche i mesi di fascicolazioni, comunque sono più di 2 anni, considera che spesso nelle patologie che temi, le fascicolazioni spesso arrivano dopo i sintomi molto più invalidanti oppure addirittura in alcuni casi le fascicolazioni non subentrano affatto.

    Caro flavio io pensavo che le fascicolazioni fossero il primo sintomo d'esordio in quella brutta malattia!!!!!che poi la manifestazione si ha dopo qualche mese e non anni mi sto convincendo pian piano
     
    .
  15. Scolari
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clod.0291 @ 26/7/2016, 19:49) 
    Caro flavio io pensavo che le fascicolazioni fossero il primo sintomo d'esordio in quella brutta malattia!!!!!che poi la manifestazione si ha dopo qualche mese e non anni mi sto convincendo pian piano

    Il più delle volte le fascicolazioni subentrano dopo evidenti deficit di forza. Come affermi agli altri utenti di poter star tranquilli e accettare la natura benigna delle loro fascicolazioni, anche tu credo che dovresti fare questo percorso e lo dico per il tuo bene, non mi riferivo solo al tuo timore iniziale, ma a quello che hai avuto fino a pochi giorni fa.
     
    .
41 replies since 21/7/2016, 18:57   1793 views
  Share  
.