Mioclonie, spasmi, tremori e le nostre simpatiche amichette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabriox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, ultimamente ho difficoltà a dormire, ma non nell'addormentarmi... mi capita di svegliarmi la notte e sempre spaventato... anche se avverto un minimo rumore (cosa strana visto che sono un dormiglione nato :-) ) Non so per certo se soffro di colon irritabile, so solo che spesso avverto bruciore alla sinistra dell'ombellico, soprattutto quando mangio troppo. Peraltro sono un tipo che tende a scaricare la tensione proprio negli organi digerenti.. Mi basta entrare in facoltà per farmi venire un mal di pancia psicosomatico che passa non appena torno a casa, per non parlare di quando devo sostenere esami vari...! Nel frattempo continuo a fascicolare tutto, dalla lingua alle dita dei piedi... la cura del neurologo mi sta aiutando un po' per il sonno (la valeriana fa il suo effetto) e inizio a non pensare più ai miei sintomi 24hsu24. Ho cmq notato che la stessa stimolazione che avviene nella coscia/gamba mi provoca analoghi risultati (fascicolazioni) anche nel braccio destro (Fascicolazioni), soprattutto quando lo "sforzo" per suonare (Suonando la chitarra comprimo il bicipite sul legno dello strumento e muovo continuamente l'avambraccio per suonare... dopo un po' mi inizia a fascicolare...). Avverto un totale senso di stanchezza, ma credo e spero sia dovuto all'ansia che mi fa amplificare i dolori (non si tratta di debolezza). Un'ultima cosa... la mattina sento le gambe, soprattutto la sinistra, dure come il legno. Le ginocchia sembrano così rigide da farmi sentire come un unico pezzo la coscia e la gamba, e provo un senso di rigidità a lato della coscia sinistra. :-O
     
    .
20 replies since 16/6/2012, 20:07   39640 views
  Share  
.