Mioclonie, spasmi, tremori e le nostre simpatiche amichette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabriox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inizio subito con un grazie, Valentina, per la tua risposta chiara e repentina... Mi fa piacere sentire certe cose soprattutto se provenienti da un'esperta nel settore medico. Sono arrivato alla consapevolezza di dover procedere con un esame neurologico, il problema resta controllare l'ansia e non pensare o credere, come hai detto tu, di avere qualcosa in particolare (anche se è difficile quando percepisci i sintomi giornalmente).
    Oggi (ovviamente in ospedale essendo domenica) ho fatto le radiografie cervicali e lombosacrali in merito a quel dolore di schiena che avverto dopo l'attività sportiva e dopo uno starnuto e quando mi corico. Non si è evidenziato nulla, mi hanno detto di andare da un ortopedico ed eventualmente valutare la possibilità di una TAC lombosacrale se ci fosse sospetto di ernia. Lo dico perché speravo paradossalmente che certi sintomi come gli spasmi fossero legati a problemi vertebrali...!
    PS Valentina, visto che sei fisioterapista ne approfitto per chiederti da cosa potrebbe essere dovuto un dolore al ginocchio e alla pianta del piede sinistro dopo che faccio sport (si acutizza quando scendo le scale)... e chiedo scusa per questo piccolo "fuoritema" :-)
     
    .
20 replies since 16/6/2012, 20:07   39640 views
  Share  
.