SINDROME DELLE FASCICOLAZIONI BENIGNE

Reply

Tremore dopo sforzo

« Older   Newer »
view post Posted on 28/12/2010, 20:19           Quote

fascicolante in evoluzione, preoccupato!

Group:
Member

Status:

Avevo iniziato con le fascicolazione continue alle dita dei piedi, ora sono sparite ma in compenso ho fascicolazione un pò ovunque (gambe, braccia, piedi, palpebra, labbra..) ma non sono frequenti, leggendo le vostre esperienze la cosa non mi spaventa più di tanto...

Quello che invece mi preoccupa un pò invece è che ultimamente dopo uno sforzo (tipo passare l'aspiravolvere o lavare per terra) sento che mi fanno male i muscoli dell'avambraccio destro e mi tremano poi le dita della mano, soprattutto se prendo un oggetto in mano!

Qualcuno sa tranquillizzarmi un pò :B): ??

PM Email  Top
SARALUNA87
view post Posted on 28/12/2010, 20:38           Quote

Ciao. Scusa se disturbo proprio te, ma ho visto che hai scitto di recente.. io sono nuova e non so usare il blog!!! :rolleyes:

view post Posted on 28/12/2010, 20:51           Quote

Group:
Member

Status:

Ciao, ti ho mandato una mail.. comunque come posso aiutarti? vuoi aprire una nuova discussione?

PM Email  Top
power2
view post Posted on 28/12/2010, 22:11           Quote

Naike stai tranquilla.... sicuramente è un po di ansia, forse questo periodo non è proprio il massimo per te, oppune no? Forse ti ascolti troppo, e più ci fili sopra e più aumenta il tremore, prova a distrarti un po quando ti capita queste cose. Se leggi i post presenti vedrai che tutti hanno i tuoi stessi problemi che alla fine sono benigni e di forma ansiosa. Stai tranquilla e passa un buon fine anno.
Ciao

view post Posted on 28/12/2010, 22:56           Quote

Group:
Member

Status:

Boh Power, probabilmente hai ragione! Già sono un soggetto ansioso, appena mi tira un pelo faccio mille castelli in aria, in più se ci mettiamo che sono quasi 2 anni che dormo male la notte per via di 2 bimbi piccoli...forse dovrei darmi da sola la risposta.
Ma è più forte di me, non riesco a stare tranquilla!

Buon fine e buon inizio anno anche a te :) !

PM Email  Top
maury74
view post Posted on 28/12/2010, 23:16           Quote

Ciao vittoriooooo! Com'è andata a Parigi?

power2
view post Posted on 29/12/2010, 14:27           Quote

Ciao, Maury74, quando si va via, va sempre bene. Parigi e favolosa in questo periodo e c'è da camminare tutto il giorno per cui 4 giorni di camminate di cui 2 sotto la neve. Problemi ne ho avuti, più che altro la mancanza di recupero tra un giorno e l'altro, sai i muscoli sono sempre più piccoli e hanno perso oltre alla forza anche la tonicità. Però ho tenuto duro e se anche il 26 l'ho passato praticamente disteso (a casa), mi sono divertito un sacco. Ho scoperto che, fino qualche settimana fa, fare le scale, in salita o discesa, mi aiutava a muovere i muscoli e a farli funzionare meglio, mentre ora le scale sono diventate solo una fatica, alcune volte enorme. Ma cmq ne è valso la pena...
Ciaooooooo

PM  Top
view post Posted on 31/12/2010, 12:40           Quote

master in fascicolazioni

Group:
Administrator

Status:

Grande Vittorio e grazie! sei un esempio illuminante da seguire!
buon ultimo giorno dell anno! ti abbraccio foooorte che piu forte non si puo!
laura

PM  Top
power2
view post Posted on 31/12/2010, 14:32           Quote

Grazie Laura. sei forte. Un grande abbraccio a te che estendo a tutti che partecipano al forum, con i miei auguroni per il 2011.
baci

PM  Top
8 replies since 28/12/2010, 20:19

Reply