Tremore dopo sforzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naike77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo iniziato con le fascicolazione continue alle dita dei piedi, ora sono sparite ma in compenso ho fascicolazione un pò ovunque (gambe, braccia, piedi, palpebra, labbra..) ma non sono frequenti, leggendo le vostre esperienze la cosa non mi spaventa più di tanto...

    Quello che invece mi preoccupa un pò invece è che ultimamente dopo uno sforzo (tipo passare l'aspiravolvere o lavare per terra) sento che mi fanno male i muscoli dell'avambraccio destro e mi tremano poi le dita della mano, soprattutto se prendo un oggetto in mano!

    Qualcuno sa tranquillizzarmi un pò :B): ??
     
    .
  2. SARALUNA87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao. Scusa se disturbo proprio te, ma ho visto che hai scitto di recente.. io sono nuova e non so usare il blog!!! :rolleyes:
     
    .
  3. Naike77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, ti ho mandato una mail.. comunque come posso aiutarti? vuoi aprire una nuova discussione?
     
    .
  4. power2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Naike stai tranquilla.... sicuramente è un po di ansia, forse questo periodo non è proprio il massimo per te, oppune no? Forse ti ascolti troppo, e più ci fili sopra e più aumenta il tremore, prova a distrarti un po quando ti capita queste cose. Se leggi i post presenti vedrai che tutti hanno i tuoi stessi problemi che alla fine sono benigni e di forma ansiosa. Stai tranquilla e passa un buon fine anno.
    Ciao
     
    .
  5. Naike77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh Power, probabilmente hai ragione! Già sono un soggetto ansioso, appena mi tira un pelo faccio mille castelli in aria, in più se ci mettiamo che sono quasi 2 anni che dormo male la notte per via di 2 bimbi piccoli...forse dovrei darmi da sola la risposta.
    Ma è più forte di me, non riesco a stare tranquilla!

    Buon fine e buon inizio anno anche a te :) !
     
    .
  6. maury74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao vittoriooooo! Com'è andata a Parigi?
     
    .
  7. power2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, Maury74, quando si va via, va sempre bene. Parigi e favolosa in questo periodo e c'è da camminare tutto il giorno per cui 4 giorni di camminate di cui 2 sotto la neve. Problemi ne ho avuti, più che altro la mancanza di recupero tra un giorno e l'altro, sai i muscoli sono sempre più piccoli e hanno perso oltre alla forza anche la tonicità. Però ho tenuto duro e se anche il 26 l'ho passato praticamente disteso (a casa), mi sono divertito un sacco. Ho scoperto che, fino qualche settimana fa, fare le scale, in salita o discesa, mi aiutava a muovere i muscoli e a farli funzionare meglio, mentre ora le scale sono diventate solo una fatica, alcune volte enorme. Ma cmq ne è valso la pena...
    Ciaooooooo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    1,124
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Grande Vittorio e grazie! sei un esempio illuminante da seguire!
    buon ultimo giorno dell anno! ti abbraccio foooorte che piu forte non si puo!
    laura
     
    .
  9. power2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Laura. sei forte. Un grande abbraccio a te che estendo a tutti che partecipano al forum, con i miei auguroni per il 2011.
    baci
     
    .
8 replies since 28/12/2010, 19:19   9485 views
  Share  
.