PESS, PEM, quarta visita neurologica e stato dell'arte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stormbringer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caro Astro, mi sono riletto la tua storia e come tutto è iniziato. Secondo me è giusto quello che ti disse Larry all'inizio, ovvero il cocktail di farmaci che prendevi, uniti a una condizione di forte ipocondria di fondo, hanno determinato da una parte un'ipereccitabilità neuromuscolare (chissà, probabilmente scatenata da una reazione autoimmune?) e dall'altra un'ingiustificata amplificazione di qualsiasi sintomo che altrimenti sarebbe di rilevanza nulla.

    Parliamoci chiaro: sei un ipocondriaco, e di brutto. Te lo dice uno che non è così ipocondriaco, che quando gli danno medicinali dubbi si mette a sindacare della loro utilità col medico finché quello non dimostra che servono a qualcosa oppure si fa strappare la ricetta. Certo, un po' ci sono diventato dopo tutta questa storia, ma conto di tornare a essere come prima, e in parte ci sto riuscendo.

    L'ernia non c'entra niente con l'ipereccitabilità e l'ipocondria, è una roba modesta che hai e ti tieni, per questo PEM e PESS sono negativi.

    Razionalizzando, alla quarta visita neurologica dopo sei mesi tu entri, lamenti segni da I e II motoneurone (come se potessimo davvero sostituirci a gente che ha visto MIGLIAIA di casi del genere), e te ne vai via col neurologo (che peraltro dovrebbe essersi sputtanato di fronte ai suoi studenti dicendoti una marea di cazzate o imprecisioni): "gli esami sono negativi, è tutto a posto, poi lei se è il caso prosegua con accertamenti, ma stia tranquillo".
    E' chiaro, lo dissero anche a me, lo dicono a tutti "SE E' IL CASO prosegua con gli accertamenti", potresti essere davvero uno dei pochi al mondo a finire in letteratura. Ma anche no. Se ti avesse detto, "ci sono anomalie, prosegua con gli accertamenti" e basta allora tutto il film che ti sei fatto avrebbe avuto un senso.
    Ma così no, è delirio ipocondriaco.

    Sei in preda all'ipocondria, fratello. Stacca per una settimana da qua e vatti a divertire!!

    Scusa se sono stato un po' duro ma bisogna oggettivare, stare alle parole degli esperti, e non volare con la fantasia.

     
    .
19 replies since 19/3/2010, 08:05   16062 views
  Share  
.