Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. malandros
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    livello eroico, fascicolo ma non mollo!

    Group
    Member
    Posts
    1,876
    Reputation
    +18
    Location
    Provincia di Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soleil2 @ 30/7/2007, 10:19)
    Ciao a tutti, mi chiamo Martina e, come voi, sono tormentata dalle fascicolazioni e non solo(perchè ho anche dolori muscolari, stanchezza, bruciori muscolari tipo acido lattico). All'inzio, quando per la prima volta lessi su internet l'associazione sla=fascicolazioni, mi venne un colpo ma poi dopo 3 emg negative, visite neurologiche(di cui 2 da 2 esperti sla diversi) esami di laboratorio ecc, ecc la paura sla mi è passata. Vi confesso che qualche volta ho "sbirciato" anche il sito si slaitalia. Un malato di sla una volta mi scrisse che bruciori muscolari e dolori non sono sintomi di sla! Mi rivedo molto in Malandros che, se non sbaglio, lamenta anche lui oltre alle fascicolazioni, dolori e bruciori. A volte ho il terrore che si tratti di qualche miopatia mitocondriale, del resto non ho mai fatto una biopsia perchè il neurologo non la ritiene opportuna mah, che dire? Sono contenta di aver trovato questo sito! Le mie fascicolazioni sono ovunque( vi lascio immaginare la prima volta che me ne venne una sulla lingua) e le ho tutti i giorni, a periodi le sento di più a volte meno MA sono sempre lì, a volte sono piccole, una sola, a volte un "tam tam" che si ripete, a volte ne ho una grossa. Questa è la mia situazione, spero di trovare qui un po' di conforto a presto Martina :)

    Si, non sono l'unico dolorante qui dentro, anche se conoscendo i sintomi di un po' tutti ritengo di essere nella top 10 di quelli messi peggio nel forum
    Anche io ho fatto 3 EMG, varie visite, in realtà e da novembre che non ripeto l'esame e ogni tanto ci penso. Anche io mi sono cagato sotto con le prime alla lingua. Beata te che dopo tutte le visite ed esami per lo meno ti sei tranquillizzata nei confronti delle malatie peggiori, io ogni tanto ci penso ancora.
    Io in realtà ormai di fascicolazioni non ne ho moltissime, ci sono ore intere in cui non ne avverto ma ho fortissimi dolori alla schiena, alle gambe, formicolii e bruciori diffusi, scosse, una cacca insomma :-). Cerco di non pensarci, ogni sera vado a letto e penso "dai che domani mi sveglio e sto bene e non sento niente, dai che ritorno il ghepardo di una volta"
    .purtroppo fino ad ora non é mai successo. Per la scienza io sono solo spasmofiliaco, il mio sistema neuro muscolare é un po' su di giri, non si ferma mai, ma che cacchio avrà da fare tutto il giorno :D ??.Le medicine non mi fanno nulla per cui non ne prendo +, sono andato da una psicologa, ancora meno.Non mi sento stressato, la mia vita andava benone, o non peggio di tante altre. Non so che dire, sto aspettando nuovi esami del sangue ma dubito usciranno grandi novità.
     
    .
11 replies since 30/7/2007, 09:19   1293 views
  Share  
.