Sindrome delle fascicolazioni benigne

Votes taken by laura978

  1. .
    tesoro mi dispiace tanto..tantissimo! e ciò che mi dispiace piu di tutto è che non so aiutarti.
    Cara mia se il dolore fosse alla disperazione credo che saresti andata al pronto soccorso... forse usi termini troppo esagerati per descrivere i tuoi fastidi
    Quello che invece comprendo benissmo è la tua paura il tuo panico e le tue ossessioni...
    Parla al tuo compagno con il cuore in mano...digli di avere questa ossessione e proponiti di guarire dall ipocondria che è l unica malattia (se cosi possiamo dire) della quale sei affetta.

    di dove sei?
    Ti abbraccio
  2. .
    Ciao Vittorio, ora potrai tornare a correre con la tua moto nei giardini del paradiso! Sei stato un grande esempio per me e per molti, ti porterò nel cuore!!!!
  3. .
    Ciao RayLight, per quanto mi riguarda internet ha avuto un ruolo fondamentale per la mia ipocodria anche perchè prima di diventarlo mi sono spesso affidata ad internet per cercare informazioni che per esempio riguardavano la gravidanza l educazione il sesso o per cercare delle semplici ricette sempre con enorme successo... allora mi è venuto naturale "fidarmi" anche quand come fai notare scrivo foruncolo e mettono in evidenza il rischio di un infezione che puo addirittura portare alla morte!!!!
  4. .
    CITAZIONE (geneshys @ 12/4/2012, 00:12) 
    Grazie a voi che date questa possibilità a noi non soltanto per raccontarci ma anche per tranquillizzarci... e credetemi questo è di vitale importanza in questo lungo percorso...e poi condividere aiuta... io lo faccio tutti i giorno per il lavoro che porto avanti da diversi anni sul campo sociale :-))

    Da domani inizierò le compresse di Pineal, ho parlato con il medico e mi ha detto che le posso prendere tranquillamente :-)

    Intanto oggi è stata una giornata molto serena con fascicolazioni davvero ridotte...

    Un dolce saluto a tutti!

    Vedrai che le pineal ti faranno un gran bene! io ne facevo un ciclo ogni volta che avvertivo che le fascicolazione e tutto il corteo di sintomi stava ritornando.
    é da un po' che non le prendo perchè i sintomi da quando non mi preoccupano hanno smesso pure di infastidirmi, sopporto e come vengono cosi se ne vanno ;-)

    alla grande! :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:
  5. .
    Alla grande Gaetano! benvenuto!

    Sei sulla strada giusta :aa:

    Ascoltare il ns corpo non significa fissarci su ogni minimo sintomo bensì decifrare i messaggi che ci sta mandando e per quanto possibile accontentarlo.

    Non mi sento di aggiungere altro.
    In bocca al lupo per il tuo percorso

    Laura
  6. .
    Va bene Joshi ho capito,

    Vedi? Questo forum nasce con l intento di contrastare il terrorismo di internet sulle fascicolazioni.

    Pensa che, prima che esistesse, pochissimo si parlava di fascicolazioni benigne! Tutti i link che google dava erano riferiti a malattie neurologiche gravi.

    Ora su google le fascicolazioni siamo noi :aa: e ogni giorno di più il forum fa statisticamente passi da gigante!

    Qui accogliamo le storie di tutti, ogni tipo di sfogo anche quello riferito alle questioni sulla classe medica o la sanità etc

    Ne hai più volte in più post parlato in prima persona, riferendoti alla tua storia al tuo dolore alla tua rabbia ed hai fatto benissimo, UN FORUM é QUESTO!

    Se avessi consigliato di fare questi esami ad un caso specifico in un post qualsiasi di certo non c avrebbe avuto niente di dannoso

    Ma messo così nella sezione che si chiama "gli esami da fare" ed col titolo "gli esami da fare" in un forum che tratta "la SINDROME DELLE FASCICOLAZIONI BENIGNE" è dannoso.

    E' dannoso per la maggior parte degli utenti che vi approdano, fascicolanti e il più delle volte ipocondriaci e spaventati.
    Che non si fidano dei medici e che magari come me hanno sognato di essere in un centro diagnostico di notte a farsi tutti gli esami (l ho sognato davvero, come facevo senza personale non lo so :a.aa: )

    é vero che hai scritto che ti riferisci a chi ha altri sintomi oltre le fascicolazioni "ma anche io al tempo avevo i sintomi che dici tu"

    Sono intervenuta per dare un'altra chiave di lettura, enfatica si ma mi devo sentire libera di esprimete il mio dissenso io, altrimenti FASCICOLO come una matta! :.sa.: :.sa.: :.sa.:


  7. .
    Deve essere terribile avere una paura del genere e tenersi tutto dentro... fa salire ancor più la pressione della pentola! :q.q:

    Di certo il tuo atteggiamento appare a chi ti sta accanto modificato e potrebbero nascere dei fraintendimenti soprattutto in amore.

    Vedi Peppe, paradossalmente stai peggio tu che chi ha la certezza di avere tal malattia perchè chi ce l ha sa dove incanare le sue attenzioni ed ha l appoggio incondizionato di chi l ama.

    Se dovesse andare per le lunghe non trattenerti dal chiedere un aiuto professionale, quello che adesso è solo un "raffreddore della mente" potrebbe trasformarsi se trascurato in una bronchite mentale. :,KJ:
    e si sa, guarire da un raffreddore è molto più semplice...

    In bocca al lupo

    L.

  8. .
    ma lui si preoccupava della parte della lingua che non vibra... la R nasce dalla vibrazione!
  9. .
    ma che mi fate fare per rassicurarvi! mannagia a voi, mi so messa davant allo specchio a fare rrrrrrr mi vibra solo la parte destra ma perchè senza accorgerene metto la lingua piu a destra! e non provare a spostare la linguaaaaa che la RRR non ti riesce ;-)
  10. .
    E ancora in un altro modo quelle psichiche che sfociano in malattie fisiche...
  11. .
    e adesso? sarà finalmente arrivata la primavera????
  12. .
    Ciao Scolari, è proprio vero, io quando penso a ste cose mi sento fortunatissima!

  13. .
    anche a me le fascicolazioni aumentano nei periodi di problemi intestinali, sarà appunto dovuto al malassorbimento.

    le sensazioni lasciale stare che restano tali, riguardo alle fascicolazioni diffuse ed intermittenti senti a me, sei in una botte di ferro!
  14. .
    Ciao Power,
    a quando gli altri esami?
    Mi dispiace che non si tratti di qualcosa di semplice, ti abbraccio forte anche io e aspetto tue notizie.
    ti penso tanto Laura
  15. .
    CITAZIONE (Ipocondriaco @ 15/5/2010, 23:15)
    ho una domanda! come mai in post precedenti molta gente che era iscritta ora e cancellata?? O.o non vorrei che la mia mente ipocondriaca si facesse cattivi pensieri

    e anche per questo pensiero ci siamo passati (almeno credo) tutti! :D
    è la piattaforma che fa brutti scherzi! pensa....anche l amministratrice è stata cancellata! Si è dovuta registrare di nuovo! :lol:
16 replies since 19/2/2010
.