Sindrome delle fascicolazioni benigne

Posts written by Luca Gmail

  1. .
    Mai io ho Fascicolazioni sporadicamente…a volte mi tornano ma ultimamente le avverto pochissimo. Il mio problema è questo senso di rigidità e i dolori da contrattura. Inoltre adesso ho un dolore alla spalla da più di un mese che non passa.

    CITAZIONE (Kalya123 @ 10/7/2022, 19:30) 
    Fai una visita neurologica, vedrai che sarà negativa. Poi buttati tutto alle spalle....senza deficit di forza o motori non hai ragione di preoccuparti delle fascicolazioni.

    La visita neurologica l’ho fatta a dicembre scorso quando mi venne un attacco di spasmofilia fortissimo che mi girava la testa.
  2. .
    Esofago e stomaco molto rigidi e a volte doloranti…qualcuno ha dei consigli?
  3. .
    Buongiorno a tutti. I sintomi della spasmofilia li ho accusati un anno fa…premetto che ho sofferto da tempo di gastrite che a volte mi pesava sul respiro e soffrivo di attacchi di panico. Ora con integratori vari e il cymbalta posso dire che va molto meglio. A parte i dolori ad alcune articolazioni (scapola, dietro ginocchia), le extrasistole, la debolezza psichica tipo depressione, alcuni tremori, sto bene. inoltre come alcuni non sento bene dall orecchio sinistro(otorino conferma) e devo stapparmelo soffiando e chiudendo il naso.
    Facendo questa operazione sento come se passasse aria e mi vengono le vertigini.
    Ora mi chiedo: ok …la nostra è una condizione di m…ma possibile che nessuno ha trovato una cura ?
    Secondo voi, è la depressione che causa tutto questo?
    Magari ci sono tante persone che a questi sintomi non danno importanza…invece noi che stiamo attenti al minimo guizzo e doloretto ne facciamo una tragedia…di conseguenza il nostro corpo va in tilt, si irrigidisce ed amplifica i sintomi…
    Scusate lo sfogo ma vorrei sapere la vostra opinione.
3 replies since 4/7/2022
.