Sindrome delle fascicolazioni benigne

Posts written by Alessio311

  1. .
    Dai Kalya vedrai che tutto si risolverà per il meglio. Un abbraccio e aggiornaci *^^*
  2. .
    Buongiorno kalya, in bocca al lupo per l'emg....spero con tutto il cuore che vada bene...un abbraccio. Facci sapere
  3. .
    Va bene allora farò un altra visita neurologica e vedrò cosa mi dice grazie
  4. .
    Farò una EMG a breve....se si dio vuole risultasse negativa corro dallo psichiatra perché voglio uscire da questa situazione....se possibile.
  5. .
    Ciao a tutti Ma sensazioni di spillo accompagnate da prurito possono essere sintomi di neuropatia? Perché io avverto queste cose....
  6. .
    Grazie tripticene, sicuramente lo psicologo era sulla lista mi farò aiutare ma prima di tutto cercherò di aiutare me stesso grazie per i consigli e per la pazienza.
  7. .
    Lo so marcoramos credimi cerco sempre di non pensarci di stare su di morale...mi sono iscritto in palestra 3 mesi fa ma ora e chiusa.... il lavoro è pieno e stressante...e poi queste cose che sento...in generale sono stato sempre un ragazzo che pensa al peggio.
  8. .
    Forse più che sintomi preoccupazione? Ansia? Stress? Ipocondria? Vita sociale quasi 0?non lo so... Di certo non sono piacevoli però.
  9. .
    Per i sintomi che ho....
  10. .
    Ce qualcuno che vuole parlare/confidarsi un pò con me? Posso lasciare il numero di cellulare per chi vorrebbe....
  11. .
    Ciao ragazzi....vorrei fare un altra visita neurologica..non so se posso chiedere nel caso rispondete pure di no. Sono di milano qualcuno conosce un neurologo specialista in malattie del motoneurone per effettuare una visita anche privatamente? Grazie.
  12. .
    Grazie tripticene per il supporto morale!!! Hai ragione ho letto proprio quello....e per troppo tempo...anche a lavoro "sparivo" per leggere a casa sempre a leggere....addirittura in macchina.buona giornata
  13. .
    Buongiorno posso chiedere una delucidazione? Da aprile ad oggi ho perso quasi 9 kg(non mi sembra a livello muscolare)... all'inizio ovvero ad aprile non mangiavo quasi niente avevo la sensazione di fame a volte ma appena mettevo il primo boccone in bocca mi veniva la nausea e mi si bloccava lo stomaco...a volte mi capita di avere sbandamenti improvvisi sudorazione irrequietezza sensazione di svenimento mai verificata( non so perchè mi capita spesso quando vado dal parrucchiere) ......poi in vacanza mangiavo non avevo questa sensazione....in 3 settimane ho preso 2 kg....ora da una settimana ho mangiato pochissimo e gli ho ripersi....può essere una cosa associata al mio stato oppure a quello che temo?

    Mi sembra possa essere un sintomo iniziale....

    Edited by Alessio311 - 11/8/2021, 10:59
  14. .
    Grazie del consiglio. Stasera dopo il lavoro una bella doccia una camomilla e vado a dormire....grazie ancora.
  15. .
    Scusate vorrei chiedere e per quanto riguarda la deglutizione?la sento un pò difficoltosa....sento la bocca spesso asciutta e ho il bisogno di bere sempre e tutti i giorni...deglutisco sempre la saliva e a volte mi incespico mentre parlo...scusate
17 replies since 10/8/2021
.