Sindrome delle fascicolazioni benigne

Votes taken by Delitto e Castigo

  1. .
    Non è un fake comunque. È su Facebook ed è lui davvero.
    Sei solo, non hai amici almeno? Fabriziosaitta
  2. .
    CITAZIONE (Fabriziosaitta @ 1/8/2022, 19:57) 
    La mia ë vera purtroppo . Io ho scritto che ho fascicolazioni da anni e ora sono su sedia a rotelle. La diagnosi di sla me la fecero nel 2009 dopo atroci spasmi mandibola. Poi fu smentita dal nero. Passai 10 anni tranquillo di non averla e convivendo con le l
    Fascicolazioni. Ora da tre anni sono in sedia a rotelle senza diagnosi certa . Poi scusate non sapevo che qui accettate solo.buone notizie

    A parte l'italiano discutibile e la storia inversosimile scritta con poca dovizia e nemmeno con grande attenzione, cosa cercheresti qui alla fine? Esistono anche SLA a lento decorso, è vero. Rare, anche fino a farti arrivare dopo 15 anni anche solo in carrozzella ma muto, con un uso delle braccia moderato e con minimi movimenti del collo. Usi un puntatore oculare? Perché se ti stai inventando tutto e scrivi così senza un puntatore oculare, ma perché ti stai inventando una simil storia alla svelta vediamo di chiuderla qui Fabriziosaitta. Questo posto è una prigione mentale, manca solo il secondino di turno che arriva all'improvviso a dare manganellate senza nessuna prova e con un italiano, ripeto, discutibile se non stai davvero usando un puntatore oculare o hai le braccia fuori uso.
    "Poi fu smentita dal medico" diagnosi e poi più nessun a parte quello di una sindrome piramidale ed extrapiramidale. Due zone completamente diverse su malattie diversesospetto dicendo che per te soggettivamente è a lento decorso(può essere in casi rari)? Io direi prima di presentare prove e documentazioni serie e di esprimerti con dovizia. Presentare una documentazione valida e non buttare bombe. Altrimenti almeno stavolta qualcuno utilizzi un maledetto ban. Questo non per essere aggressivi, ma per essere schietti. Non è il posto della SLA ma di chi diciamo ne ha molta paura, anche con individui con sintomi complessi. Gli spasmi alla mandibola non fanno ridere, forse volevi intendere miocloni o fascicolazioni. Ma poi tutto si è interrotto e sono rimaste fascicolazioni. Da lì SLA di punto in bianco, mah. E poi subito dopo dopo dieci anni sedia a rotelle. Ora, già ne abbiamo uno di soggetto che alla fine è rimasta, ma perlomeno nessuno lo calcola più ormai. Tu sicuramente qui da anonimo gli darai un bello sprint.
    Amministratori, moderatori, ci siete perfavore? Alex090
    Flavio Scolari

    Scolari ormai è completamente evaporato. Boh. E si tiene il titolo. Che senso ha.
  3. .
    CITAZIONE (Giulia92 @ 14/7/2022, 14:12) 
    A me proprio non risponde nessuno vedo , cmq kayla facci sapere

    È finita la tua era glaciale delle atrofie che vedi solo tu senza una sola visita quest'anno. Ti è già stato detto, o fai una visita oppure qui non riceverai più risposte. Alla fine non interessa più nessuno la tua storia. È la cruda realtà. Fattene una ragione, perché se pensi ancora di essere malata, veramente farei a cambio con l'oro per i tuoi pseudo sintomi nemmeno pseudo. E non ho un sospetto, ma per me non significa molto visto che le cose non cambiano. Se non farai la visita, dillo subito, perché qui puoi solo trovare un silenzio glaciale ormai. La tua storia ormai è terminata dopo enorme pazienza da parte di tutti per un anno. Sarebbe più dignitoso per te stessa se evitassi di pubblicare ancora foto delle manozze, perché davvero qui nessuno ha più voglia e pazienza di risponderti razionalmente su post che ormai sembrano delle prese in giro in realtà sintomo di un ossessività letale che andrebbe presa in carico ormai se non ti decidi a toglierti i dubbi da un neurologo.
    Addio e buona fortuna per tutto Giulia92. Spero che alla fine troverai qualche altro sfogo meno spaventoso di questo.

    CITAZIONE (Giulia92 @ 14/7/2022, 14:12) 
    A me proprio non risponde nessuno vedo , cmq kayla facci sapere

    P.S: Qualunque cosa dirà, con diagnosi o negativa o positiva, soprattutto se positiva, cosa che io non credo, abbi una volta tanto in confronto alle altre volte il buon gusto di non mettere in mezzo i tuoi non sintomi e le tue solite storie allucinanti detto fuori dai denti.
    Ti eviti una figura barbina e lasci sfogare una ragazza che forse avrà un sospetto come forse no dopo essere stata una visita di un certo spessore. Non come te, che di visite ne hai una e mezzo e che continui a stare qui pur di non affrontare la realtà che non sei malata e rimanere nel tuo bozzolo importunando im maniera inelegante storie di un certo peso sintomatologico altrui. Spero che inizierai una volta tanto a cercare altro. Qui non troverai più nulla ormai. Ciao Giuliozza Giulia92
  4. .
    CITAZIONE (Alex090 @ 23/6/2022, 20:35) 
    Ciao
    Scusa ma non ho seguito tutta la storia.
    Come mai si richiede il ban?

    Non se ne può più davvero. Da persona che è già stanca dei suoi sintomi, vedere lei che brutalizza tutto ciò che è dignità riguardo ad una malattia senza mai fare una visita ma solo postando da un anno quasi foto ogni due giorni con tono quasi punitivo se non gli dai la risposta che vuole e se gliela dai al contrario si mette a fare la vittima con minacce di denunce (perché poi ha il terrore della malattia, ma ormai è solo ossessività paradossale, cioè foto continue normali senza ascoltare le risposte ma no visita)senza motivi perché ormai è fuori di sé non venendo più incorraggiata a tentare una strada di pensiero diversa ti fa saltare davvero i nervi. Non è il forum adatto. È come Miik, ma con sfumature diverse e più grossolane. Perché almeno lui le visite le faceva. Lei è spacciata a priori anche con chi aveva qui un sospetto di SLA. Senza una visita recente, con ennesima foto del corpo e paragonandosi al peggio di chi ha avuto un sospetto dicendo che è spacciata.
    Ma diamine. Quello è stato punto di eruzione.
    Siamo stanchi, è una piaga e il sondaggio di chi la conosce parla chiaro.
    È problematica ed è egoriferita continuamente nelle situazioni altrui, che rivolta su se stessa continuando a dire che non gli rimarrà molto senza uno straccio di esame recente che continua a non voler fare, ma al contrario appestare di foto del suo corpo questo forum tutti i giorni affinché qualcuno trovi la parola magica per farla smettere che purtroppo non esiste. È completamente fuori controllo ormai. Mi spiace, ma non se ne può più. In molti si sono lamentati da mesi. Abbiamo sopportato fin troppo. Non vale più la regole dell'essere indifferente, perché più lo sei e più lei si mette in mezzo a discussioni che non la riguardano con foto di lei addirittura in costume da bagno mentre si parla che ne so, di un'altro utente con un'altro genere di storia.
    Non mi sembra che roberto1961 in tutti questi anni abbia agito come cretino per quanto io abbia un pensiero diverso dal suo su alcune cose. Ma se lo dice anche lui un motivo c'è e ti assicuro che ormai io, che di sintomi al contrario di lei ne ho, vengo qui ogni volta con i nervi sciolti quando vedo la sua insistenza ormai quasi da muro di gomma nel dire che è piena di atrofie. Da almeno cinque mesi che è così. Sai quanti consigli gli diedi/gli abbiamo dato all'inizio? Adesso basta. Questo è un posto di scambio storie, non di "È vero che ce l'ho? È atrofia vero? Si sono spacciata. Come la vedi? Allora ce l'ho. Guarda mi spiace, ma ti assicuro che io sono più spacciata di te in confronto ai tuoi sintomi con i miei."
    Basta, per carità. È invadente, fuori luogo, istigatrice al litigio quando mostra costantemente foto ad ogni tua risposta, arrogante e ormai senza controllo. Ho il timore per la sua salute mentale ormai. Fatela uscire di qui, vi prego.
    Non fa un solo test da un anno. Ed è tutti i giorni qui a fare la vittima/incazzata con toni accusatori ovviamente su basi false dove se gli dici una cosa che non capisce(effettivamente con l'italiano, non è battuta sono serio, non riesce mai a cogliere un pensiero elaborato spesso equivocando o facendoti passare per uno che si prende gioco di lei. Pur di essere al centro dell'attenzione. E tu continui a dargli corda per fargli capire che non è così, che non è atrofica cavolo. È un suo modus operandi elementare per non farsi togliere attenzione. Infatti è sempre attiva anche ora che è in silenzio per qualche ora. Lei vuole solo una diagnosi da noi. Ma dai medici non ci va e poi minaccia di denunce perché non comprende spesso davvero la forma logica Incorraggiante di una frase in italiano, rendendola fuorviante) ti fa passare per insinuatore oppure per uno che si diverte. È capricciosa ma in maniera evidentemente non più nei limiti della normalità.
    Bannatela, vi prego.Non voglio davvero più vedere una sua foto per la 450 volta dove dice che è atrofica e che ormai è spacciata senza alcun ritegno verso chi ha quadri sintomatologici particolari qui o chi è malato davvero. Qui ci dev'essere ancora un briciolo di sanità mentale e sano fatalismo. Non tossicità asfissiante da ossessione ricattatoria.
    E non ho detto tutto.
    Se ti fossi letto i suoi messaggi capiresti perché nel sondaggio la vogliono fuori di qui.
    Vorrei dire altro, ma ci metterei un'ora per darti l'idea della persona.
    Basta, io lo chiedo perfavore perché anch'io faccio parte di questo forum che frequento quando ne sento il bisogno, anch'io feci una cazzata due anni fa per cui ho pagato.
    È giusto che paghi anche lei.
    Qui vige rispetto e correttezza per tutti nella sensibilità del forum.
    Alex090

    Edited by Delitto e Castigo - 23/6/2022, 21:44
  5. .
    Screenshot_20220623_175219_com
    Da qui iniziò tutto.
    In un anno non è rimasto che polvere e cenere di tutto ciò.
    E fa la vittima dopo un anno di rassicurazioni più che giuste perché non ha effettivamente nulla con delle foto assolutamente normali. Perché come ho detto, a quest'ora avrebbe difficoltà a farsi una foto se fosse come vuol far intendere lei.
    È l'ora del ban prima che continui.

    theloglady, il sondaggio parla chiaro.
    Devono ricomparire, altrimenti qualcuno prenda il loro posto. Non è giusto.
  6. .
    Però una cosa è vera. Parlare perché si è letto o sentito di visite negative continue qui fino al primo sospetto dopo tempo non è il massimo se mi permetti.
    E non uso un tono polemico Kalya123, ma è solo per farti capire che è il posto peggiore in cui farlo. Te lo dice uno che qui ha fatto un'enorme cazzata e ora sa che significa essere sul punto di non ritorno. È stato due anni fa, assuefatto dallo Xanax(ora quando lo prendo saltuariamente mi fa un'effetto strano. Se prima mi scioglieva, ora mi rallenta e basta. Quindi non fa nemmeno più quell'effetto che io trovavo ai tempi meraviglioso per la lingua. Ed era così. Oggi ho paura, ma se al CRESLA e un'altra neurologa me la escludono, che faccio? Niente, attendo. Intanto faccio un'altra visita da un'altro neurologo di razza della mia città dopo due anni che non mi vede e vediamo che mi dice. L'EMG la farò solo quando non riuscirò davvero più a fare determinate cose. Ma la visita sempre. Finché quella rimane negativa, il resto conta poco. Parole del dottor Chiò. Solo nel sospetto. Perché sono tarli in testa inutili anche se positivi o negativi alla fine. Io mi considero da solo con sintomi "para" neurologici. Ad esempio il riflesso masseterino fatto da solo per un'anno e mezzo lo vedevo vivace come test sul dodicesimo nervo cranico, l'eloquio in primis. Alle visite, anche all'ultima al Cresla, sempre negativo. Mai fare autotest. L'ultima neurologa si è rifiutata di farmelo perché non mi sentiva parlare male. E io effettivamente mi sento meglio tra i neurologi. Ma per me questo non significa nulla. È una sega elettrica che lentamente ti trancia tutto nella mente e nei pensieri. Non vivi più).
  7. .
    CITAZIONE (theloglady @ 21/6/2022, 19:11) 
    Io non voglio essere ringraziata per il mio tempo che dono volentieri.

    Puoi tranquillamente ammettere di esserti inventata di aver ricevuto un sospetto di SLA, che è una cosa gravissima, visto che non sai darci uno straccio di prova di tutto ciò. Nemmeno un nome del medico che avrebbe detto una cosa tanto grave.

    Il fatto che tu abbia montato sta storiella non ti rende una psicopatica, ma una persona che ha vissuto un momento disperato e alla ricerca di attenzioni. Non si sconvolge nessuno qui. Lo stesso delitto e castigo ha ammesso di aver detto qualcosa di troppo e poi si è scusato; e sono tutti qui a rispondere a lui come ad altri, perché siamo qui per questo!

    Ti avrei dedicato il mio tempo anche se non avessi inventato nulla.
    Detto ciò si passa avanti, quando sarà il momento giusto un passo indietro lo farai tu.

    Kalya123 Però un favore devi farmelo, se sei poco informata e vuoi scrivere stronzate su questo forum pensaci 20 volte prima di iniziare. “Dopo tutte queste storie di visite negative e poi avevano la sla… Chi? Le cacate che leggi via internet e riporti qui per spaventare la gente? Tienile per te. Le persone di cui parli tu sono soggetti a cui era stato diagnosticato qualcosa di diverso: polineurpoatie, radicolopatie, depressione ecc hanno avuto tutti un riscontro positivo alla visita neurologica. Che abbiano sbagliato la diagnosi è un altro conto. Ma sono arrivati alla diagnosi perché dalla visita è emerso qualcosa che li ha portati a fare tanti esami perché il sospetto di qualcosa c’era.

    Quindi le cose che inventi tipo la storiella falsa con cui pensavi di ingannare tutti (molti ci hanno visto lungo prima di me) è una cosa che riguarda te, dire cose false facendole passare per assolute non mi sta bene. Non infognare questo forum con le cose che inventi. Continua a dire falsità su te stessa, non su gli altri, grazie.

    Ti dico solo che io ho avuto una lieve poliradicolonevrite a novembre 2019 di tre anni fa da cui è nato tutto prima di un forte virus intestinale. Da settembre 2020 poi ho cominciato ha sentire cose diverse addosso(piede e parlata a dicembre 2020) e sono caduto con la testa per terra una volta in estate ma senza alcun trauma cranico.
    Intimorisce sempre comunque il buio del mix di eventi che forse possono fare vita a questa cosa, nonostante fino ad oggi visite negative, ma con sensazioni diverse anche nelle visite a volte al contrario di prima. Te lo dico solo per correttezza theloglady
  8. .
    Io ad esempio theloglady mi sono pentito due anni fa di un gesto che feci tutt'altro che trasparente. Ma la mia documentazione è tutta qui e continua ad essere negativa negli eon.
    Tu cosa ne pensi ora? Mi hai mai sentito parlare o visto camminare in video? Non solo su questo forum.
  9. .
    CITAZIONE (Giulia92 @ 20/6/2022, 21:40) 
    Eccolo è arrivato l'altro , siete irrispettosi come sempre , sai solo pensare male su tutto e giudicare tu e l' altra lady che si permette di insultare manco fossimo state compagne di scuola

    E non rispondi a quelle domande eh ahahah
  10. .
    CITAZIONE (Giulia92 @ 20/6/2022, 21:37) 
    Ma la finisco di scassare le palle a sta povera cristiana?

    Esprimersi in un italiano chiaro, prego.
  11. .
    Per carità...capisco ancora le paure di Kalya123, molto simili a mie sensazioni.
    Il parlare male o sensazione comunque rimane, mi incespico in continuazione marcoramos roberto1961 come dici tu Roberto con "mozzicare". Il piede è un magicno. Ma non è cadente ovvio.
    Ma ciò che più mi mette a disagio è il parlare, come per lei l'atrofia nell'angoscia. Certo, condivido la parte razionale e corretta di theloglady, al 100%. È quella che ti rende un'assetato di attenzione e di paura.
    Ma tu Giulia92, dopo questa foto. Ancora sei qui? A paragonarti ad un'altro utente che per te deve sentirsi ovviamente grata che venga trattata con cortesia dagli altri utenti?
    Ma questa batteria di esami quando la fai? Che darei oro per avere i tuoi blandi sintomi o ritornare al 2019 sapendo già tutto con lo stesso carattere cambiato di oggi nel tempo, ma più incazzato e lucido. Come nel video della camminata dove qualcuno ha notato differenze infatti(e non solo qui).
    Tu non è che non capisci. Tu fai finta di non capire pur di raggirare su di te l'attenzione che meriti da così tanto a tuoi parere. Sempre con i piedi in due staffe. E quella foto ti rappresenta come personaggio.
    E penso che chi ti abbia detto di ricominciare dalle medie è perché evidentemente non sono il solo a capire spesso ciò che scrivi. Mi spiace.
    Ma quella foto per me è uno sputo su chi davvero ha una diagnosi sospetta o ancor peggio possibile e non viene qui ovviamente. Sentendosi una spada di Damocle sulla testa.
    E tu ancora qui a parlare come una malata.
    Vuoi sentire davvero stanchezza, sensazione di non riuscire a parlare velocemente da tanto tempo compresi gli inceppamenti nuovi da quattro mesi e avere un piede d'acciaio inox?
    Ma figurati. Saresti già a farti gli esami. Perché non sarebbero sintomi classici esacerbati da un ossessione non curata come i tuoi. Senti tutto ciò che ti ho detto? Cammini senza stancarti? Fascicoli un po'? Te le tieni.
    Ma non ti reggo più. Dio, una volta prova a sentire un solo sintomo "para" neurologico.
    Scrivo stanco ormai vedendo lei che continua a cadere sempre più in fondo, mentre altri non hanno percezioni, nonostante i medici.
  12. .
    CITAZIONE (Creed 21 @ 2/6/2022, 21:29) 
    Delitto e Castigo, io ho iniziato ad ignorarla, come penso che dovrebbero fare tutti invece di continuare a darle su. Ormai ci può fare un calendario con tutte le foto che ha postato.
    Non ha atrofie, non ha sintomi rilevanti, rifiuta di credere agli ormai centinaia di utenti che le dicono di star tranquilla, mi ero pure offerto in privato di aiutarla anche solo per parlare un po perchè spesso aiuta a razionalizzare le cose ma non c'è verso.
    Ha un'ossessione e deve essere curata da uno psichiatra esperto.

    E non effettua i test soprattutto. Quindi perde di credibilità. Non è giusto che un forum venga intasato di sue foto con parole forti come denervazioni senza nemmeno sapere cosa sono. Lei se le "sente" proprio.
    È vergognoso. Dargli il bene del dubbio in un mese di sospensione no? Almeno torna qui con i test e vediamo se non ci sta veramente prendendo per i fondelli come comincio a credere pure io. Creed 21. C'è un limite di buon gusto anche qui. Non si può rimanere ad ignorare anche certe cose che riguardano anche te come il piede.
  13. .
    Più facile a dirsi che a farsi purtroppo...Creed 21
    Tifo per Kalya123 in ogni caso. Forza cara, un abbraccio sincero.
  14. .
    CITAZIONE (Creed 21 @ 17/5/2022, 19:14) 
    Beh di sicuro non una brutta notizia, forza Kayla, siamo con te :)

    Esatto, sono sollevato davvero per te e poteva essere invece tutt'altra cosa il resoconto finale.
    Questa si chiama professionalità. Non ha citato nemmeno una malattia o ipotizzato una diagnosi nonostante lei gli avesse posto la domanda del "E se non". Questo non è né pararsi il culo né non pararselo. Si chiama essere un buon medico. Come ho detto a Kayla il gaslighting può anche essere in maniera opposta. Ogni tanto non sparare nel buio e leggere non da Wikipedia la legge sulla depenalizzazione medica ed evitare di sparare cavolate su come una persona addirittura si pone in una visita senza saperlo, eh guru...farebbe bene al tuo chakra e alla tranquillità di altri.
    Comunque coraggio Kayla che il percorso è ancora un po' lungo, ma sono sicuro che non ti porterà dove ti pensi.
    Un ultima domanda, ti ha fatto fare anche il test delle pinzette da schiacciare tra le dita per la forza? Test importante per identificare ipostenia nella zona mani. E secondo, tu perché gli hai parlato di disartria? Da quanto dici e descrivi non mi sembra che per te sia il sintomo più preoccupante e soprattutto non è nemmeno per come l'hai descritto il fenomeno stesso di una disartria iniziale, una specie primo momento iniziale ma che invece è estremamente fluttuante e non abbastanza presente. Te lo dice uno che ha sentito di tutto sulla disartria dai medici e se la sente quasi progressiva da quasi due anni ormai. Lui ti ha pure detto che non lo sei. Mi aspettavo altre domande.
    Ad esempio, il deficit delle dita l'ha avvertito con la spinta delle dita sulle sue, le pinzette oppure nel stringergli le mani?

    Calma e sangue freddo Kalya123, hai visto che ha detto dell'emg? Che ti dicevo. Solo un imbecille può fare una diagnosi così importante in base ad un emg moderatamente sporca. Ma nemmeno con una denervazione isolata. Passo per passo con umanità. Questi fanno i dottor House con un una sola emg, altro che non pararsi il culo. Negligenza e pigrizia di un operatore come tanti che ho visto in ospedale. Un'abbraccio.

    stefanuzzolo

    Edited by Delitto e Castigo - 17/5/2022, 19:47
  15. .
    CITAZIONE (Asia.01 @ 12/5/2022, 00:13) 
    Io più sto lontana da questi forum e queste cose meglio sto, prima di tornare a leggere stavo meglio, ora sono semplicemente in ansia. Sempre solite cose, fascicolazioni, nodo alla gola ecc. Non sono molto Sui social per lavoro e non riesco. Vedrai che andrà tutto ok

    Sono proprio i soliti sintomi che mi raccontavi un tempo, quindi per tua fortuna non peggiori. E soprattutto sono i classici sintomi legati all'ansia. Spero che abbia smesso di vibrarti il piede.
    Stai bene e hai ragione. È meglio se non stai qui. Scusami ancora per il disturbo.

    Spero invece, ripeto, vivamente delle opinioni da tutti gli altri dall'audio del doppiaggio fino a quello del piccolo monologo.
    Ve ne prego. E con estrema brutalità e chiarezza.
27 replies since 10/8/2020
.