Sindrome delle fascicolazioni benigne

Votes taken by Near86

  1. .
    Dipende...in una clinica privata qui in abruzzo costa 100 euro
  2. .
    Dilettanti ^U^ ^U^ ^U^ ^U^
  3. .
    Io non ci vedo proprio nulla di strano!
  4. .
    Anche a me succede da un bel po...
  5. .
    A distanza di quasi un anno i tuoi post sono identici a quando ti eri iscritto sul forum!! Quindi direi proprio che non c'è nulla di cui preoccuparsi!
  6. .
    CITAZIONE (Federica4993 @ 24/7/2019, 13:19) 
    Ciao Roberto, devo ammettere che quando Lellino ha iniziato a raccontare la sua storia mi sono un tantino preoccupata, perché ha parlato di parestesia all’alluce (se non sbaglio) e io sono due settimane che ho scatti all’alluce del piede destro. Sono molto preoccupata perché non avevo mai avuto fascicolazioni sullo stesso punto con durata così ampia. Spero che riesca a mantenere la calma, almeno fino a mercoledì prossimo che ho la visita dal neurologo. Magnesio e Tavor non aiutano.

    No! Lelino ha parlato di "paralisi dell'alluce" che è una cosa totalmente diversa dalla parestesia!
  7. .
    CITAZIONE (stefano25 @ 10/7/2019, 16:04) 
    io, fascicolazioni da quando ero alle superiori (ho 45 anni). Da una settimana ho sensazione strana alla lingua...non è né fomicolio ne fascicolazioni. Deglutizione un po strana (potrebbe essere mia sensazione visto che sono paranoico ipocondriaco) per quanto riguarda l'acqua (i solidi li deglutisco senza alcun problema), ma sento come se il cibo mi si fermasse ad una certa altezza dell'esofago. Dopo i pasti sento la necessita di schiarirmi la voce. Ho ovviamente fissato appuntamento per visita neurologica (e due....)

    cioè praticamente hai fascicolazioni da 30 anni!!
  8. .
    Scusate l'OT...scrivo qui per una maggiore visibilità. Vorrei sapere se avete notizie di Beowulf e Aygop... è un po che non si fanno sentire!
  9. .
    Miik facci sapere !!!!! Siamo sempre con te!
  10. .
    Ciao e benvenuto se cosi si può dire!
    I sintomi che lamenti sono comuni qui...fascicolazioni rare e crampi se sforzi i muscoli non sogno patologicamente significanti! Il fatto che tu ne soffra da anni dovrebbe metterti tranquillo.

    io stesso ho i sintomi che lamenti tu...più un altra marea ma faccio ogni tipo di sport!
  11. .
    CITAZIONE (Vivounincubo @ 14/5/2019, 18:00) 
    CITAZIONE (Lauretta Molaro @ 14/5/2019, 14:30) 
    C'È un gruppo su facebook al quale anche io sono iscritta per ipotesi di spasmofilia. Iscriviti. C'È una bella a atmosfera, magari ti chiarisci i dubbi. Io ho sospetta spasmo, non ho mai fatto il test ischemico né i dosaggi di magnesio e calcio intracellulare. Un neurologo a Trieste voleva farmi iniezioni di calcitonina in concomitanza con vit d e magnesio per bocca. Ho sentito vari pareri e non me la sono sentita. Non ho mai avuto acufeni quindi nn so aiutarti ma prova a confrontarslti su fb con gli altri spasmofiliaci. Un abbraccio di conforto. Non mollare mai.

    Fatto Miletta, mi sono iscritto. Ho pubblicato la mia storia sintomatologica. Speriamo che qualcuno risponda.

    Rimaniamo in contatto...se qualcuno scopre qualcosa è pregato di pubblicarla :-)
  12. .
    Comunque state attenti!! I crampi non sono dolori o doloretti...sono contrazioni muscolari dolorose! sono due cose completamente diverse!
  13. .
    ciao iosperiamochemelacavo se avessi scritto il tuo post su un forum straniero ti avrebbero risposto:

    "please look up Chronic Lyme Desease!"

    molte volte si risponde cosi anche per dire che una volta escluse patologie importanti, ci può essere una qualche sindrome benigna ma che non desta particolare preoccupazione
  14. .
    No, non hanno sospettato nulla...il foglio dell'ultima visita neurologica recita "disturbo somatoforme con reperti di negatività oppure sindrome fibromialgica o da fatica cronica a eziologia sconosciuta".
71 replies since 19/5/2018
.