Fascicolazioni

sono 4 mesi ormai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    612
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Farlo o non farlo, è una tua scelta, rispettabile qualunque sia. Mi auguro solo che, nel caso tu abbia scelto di farlo, sia stata una scelta dettata da (supposti) motivi di salute e non per ottenere il lascia passare verde.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    +372

    Status
    Offline
    Lavoro in ospedale sono un sanitario ho l obbligo del vaccino.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    612
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A breve pubblicherò un post su come disintossicarsi dagli eccipienti tossici presenti nei vaccini, a beneficio di coloro i quali sono stati costretti a farlo per motivi di lavoro.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Alla fine lo ho fatto, senza aver avuto alcuna conseguenza fino ad ora, purtroppo sono stato obbligato per poter giocare a calcio, andare in palestra al bar o al ristorante, abitando in montagna all'aperto si fa ben poco la sera. Comunque purtroppo le fascicolazioni sono rimaste ;_; ;_;
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    612
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mary1975 @ 7/8/2021, 10:43) 
    Lavoro in ospedale sono un sanitario ho l obbligo del vaccino.

    Ciao cara,

    Saresti disposta a rinunciare per un paio di mesi al tuo stipendio? Rettifico. Ti potresti permettere due mesi senza stipendio?
    Se la tua risposta è affermativa, ho un consiglio da darti: cerca tra i tuoi colleghi, operatori, infermieri e medici, più complici possibili, disposti a seguirti in quanto sto per consigliarti. Una volta che li hai trovati, tutti insieme, vi metterete in aspettativa, a tempo indeterminato. Questa mossa costringerà i colleghi rimanenti a surplus di lavoro, che li porterà ad ammalarsi per lo stress e quindi altro personale sarà sottratto alla struttura sanitaria, aggravando ulteriormente l'onere ai rimanenti. In breve la struttura andrà in collasso e si troverà davanti a due alternative: chiudere o reintegrarVi, ma alle vostre condizioni (che potrebbero essere, per esempio, non accettare altri ulteriori richiami di vaccino.)

    Non è una favola, è già successo:
    https://www.google.com/amp/s/amp.ilgiornal...ro-1964405.html

    Lo so. È un consiglio crudele, spietato, ma perfettamente legale. Lo so, è cattiveria pura nei confronti dei tuoi colleghi e, soprattutto, verso i tuoi pazienti, che saranno i primi a esser danneggiati. Ma è necessario farlo, non solo per te, ma anche per i tuoi figli (se ne hai) o per le generazioni future, se non ne hai di tuoi. Affinché non nascano e crescano in un letamaio di ricatti.
    Purtroppo, se in democrazia vale la diplomazia, in guerra contano le armi.

    Se decidi di vaccinarti, deve essere una tua scelta, non quella di qualcun altro.

    Tu VALI, il tuo lavoro VALE. Perciò nessuno, e ribadisco nessuno, si può permettere di ricattarti.

    TVB ❤ ciao
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Volevo chiedervi ma vi vengono in tutte le posizioni?? Tipo in piedi non le ho.. sedute un po’ di più .. se mi sdraio sul divano e alzo tipo le gambe ancora di più ..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    612
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Di solito, sono più frequenti quando il muscolo è rilassato.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io quando sono in movimento le percepisco sollo sui bicipiti, tricipiti e deltoidi.Quando mi fermo i miei polpacci e i piedi si scatenano!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    +372

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefanuzzolo @ 8/8/2021, 12:28) 
    CITAZIONE (mary1975 @ 7/8/2021, 10:43) 
    Lavoro in ospedale sono un sanitario ho l obbligo del vaccino.

    Ciao cara,

    Saresti disposta a rinunciare per un paio di mesi al tuo stipendio? Rettifico. Ti potresti permettere due mesi senza stipendio?
    Se la tua risposta è affermativa, ho un consiglio da darti: cerca tra i tuoi colleghi, operatori, infermieri e medici, più complici possibili, disposti a seguirti in quanto sto per consigliarti. Una volta che li hai trovati, tutti insieme, vi metterete in aspettativa, a tempo indeterminato. Questa mossa costringerà i colleghi rimanenti a surplus di lavoro, che li porterà ad ammalarsi per lo stress e quindi altro personale sarà sottratto alla struttura sanitaria, aggravando ulteriormente l'onere ai rimanenti. In breve la struttura andrà in collasso e si troverà davanti a due alternative: chiudere o reintegrarVi, ma alle vostre condizioni (che potrebbero essere, per esempio, non accettare altri ulteriori richiami di vaccino.)

    Non è una favola, è già successo:
    www.google.com/amp/s/amp.ilgiornal...ro-1964405.html

    Lo so. È un consiglio crudele, spietato, ma perfettamente legale. Lo so, è cattiveria pura nei confronti dei tuoi colleghi e, soprattutto, verso i tuoi pazienti, che saranno i primi a esser danneggiati. Ma è necessario farlo, non solo per te, ma anche per i tuoi figli (se ne hai) o per le generazioni future, se non ne hai di tuoi. Affinché non nascano e crescano in un letamaio di ricatti.
    Purtroppo, se in democrazia vale la diplomazia, in guerra contano le armi.

    Se decidi di vaccinarti, deve essere una tua scelta, non quella di qualcun altro.

    Tu VALI, il tuo lavoro VALE. Perciò nessuno, e ribadisco nessuno, si può permettere di ricattarti.

    TVB ❤ ciao

    Grazie 😘😘
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Volevo aggiungervi un sintomo, da un paio di giorni ho un dolore abbastanza forte ad un nervo che è nel tricipite del braccio destro, non fascicola mi fa come degli spasmi ma tipo un paio di volte al giorno, sono un pò preoccupato perchè non ho mai avuto dolori. Magari non è collegato
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Pensavo di essere ipocondriaco poi leggo te e mi tranquillizzo ehehhe dai dai che non hai nulla stai sereno .. mi sento di dirti una cosa in questo forum usiamo i sensi per ascoltare il nostro corpo invece di concentrarci a codificare gli stimoli che ci da il mondo esterno .. io da quando mi concentro su ciò che mi circonda sto molto meglio, ho capito che è molto più interessante il tutto piuttosto che i miei muscoli che si muovono eheheh
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    mi trovo di nuovo a scrivere, a distanza di poco più di 6 mesi, le fascicolazioni ai polpacci non hanno la minima idea di smettere, le ho tutti i giorni, aggiungo che dopo aver fatto spalle in palestra, mi ha cominciato a fascicolare il deltoide destro, ininterrottamente per 2 giorni, poi per una settimana niente, e poi ha ricominciato ieri fino tutt'ora senza fermarmi, all'inizio forte e continuo nel senso che si vedeva anche con la maglia, poi ora un pò meno. Quindi ad oggi ho i polpacci persistenti da molto e la spalla. La spalla lo noto molto di più dopo aver fatto palestra oppure dopo una serata "alcolica". Ho fatto 3 visite neurologiche tutte negative, nel senso che non mi hanno neanche consigliato l'EMG, non so se a questo punto rivolgermi ad un quarto neurologo. consigli?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Hai provato con un po' di magnesio ?

    Io prendo quasi tutti i giorni mag2 , ho avuto buoni risultati capita per settimane che ho niente poi ogni tanto qualche cosa ritorna ( sempre quando sto seduto ) ma comunque molto meglio di prima.
     
    .
27 replies since 28/7/2021, 16:11   1042 views
  Share  
.