Terrore sla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Creed 21 @ 2/6/2022, 21:29) 
    Delitto e Castigo, io ho iniziato ad ignorarla, come penso che dovrebbero fare tutti invece di continuare a darle su. Ormai ci può fare un calendario con tutte le foto che ha postato.
    Non ha atrofie, non ha sintomi rilevanti, rifiuta di credere agli ormai centinaia di utenti che le dicono di star tranquilla, mi ero pure offerto in privato di aiutarla anche solo per parlare un po perchè spesso aiuta a razionalizzare le cose ma non c'è verso.
    Ha un'ossessione e deve essere curata da uno psichiatra esperto.

    E non effettua i test soprattutto. Quindi perde di credibilità. Non è giusto che un forum venga intasato di sue foto con parole forti come denervazioni senza nemmeno sapere cosa sono. Lei se le "sente" proprio.
    È vergognoso. Dargli il bene del dubbio in un mese di sospensione no? Almeno torna qui con i test e vediamo se non ci sta veramente prendendo per i fondelli come comincio a credere pure io. Creed 21. C'è un limite di buon gusto anche qui. Non si può rimanere ad ignorare anche certe cose che riguardano anche te come il piede.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    605
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Mamma mia quanto sei odioso , ti ho già detto che basterebbe che tu evitassi di rispondere e nessuno ti disturba e te ne stai sereno e tranquillo
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +26
    Location
    Riccione

    Status
    Offline
    Ma non li farà mai i test, mio caro.
    Mi ci gioco quello che vuoi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giulia92 @ 2/6/2022, 21:40) 
    Mamma mia quanto sei odioso , ti ho già detto che basterebbe che tu evitassi di rispondere e nessuno ti disturba e te ne stai sereno e tranquillo

    Fai i test. Poi sarò odioso quanto vuoi. Qui li abbiamo fatti tutti più di una volta. Anche chi non è ossessivo.
    Perché tu no intasando il forum di foto di tue parti del corpo? La paura ormai è una scusa dopo tutto questo tempo di foto su foto. Per questo ho lanciato la proposta.

    CITAZIONE (Creed 21 @ 2/6/2022, 21:42) 
    Ma non li farà mai i test, mio caro.
    Mi ci gioco quello che vuoi

    E ci credo. Ci prende per il naso da un po' ormai. Altro che paura della paura. A quest'ora se ero in lei ne avrei fatti 80, ma dai. Oppure come ho detto nelle tasche ci sono i cobra. Sarebbe meno fastidioso.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    531
    Reputation
    +20
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Vi dò ragione.
    Fai un altra visita e festa finita, non credo che ti manchino i soldi.
    Provo pietà per quel povero cr

    Vi dò ragione.
    Fai un altra visita e festa finita, non credo che ti manchino i soldi.
    Provo pietà per quel povero cristo di tuo marito che lo obblighi a fare foto inutili
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    605
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ancora con sti soldi e ancora con mio marito in mezzo, avete rotto le palle ,non vi dovete permettere di nominare persone che non c entrano nulla , ne ho fatte due visite e due elettromiografia in un anno anzi meno perché a settembre ancora manca qualche mese ma che cavolo volete ancora sempre a rompere le palle , se non vuoi rispondere cambia pagina ,nessuno vi obbliga a rispondere se non volete e lasciate stare mio marito perché avete proprio rotto
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    612
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giulia92 @ 2/6/2022, 20:49) 

    Sono drittissime. La muscolatura è perfetta, al limite sembra ci sia il ginocchio destro un po' più alto del sinistro, che potrebbe comportare una scoliosi, che giustificherebbe tutti i tuoi fastidi. Dovresti fare esame ortopedico per verificare (lascia perdere i neurologi). Ormai abbiamo visto ogni settore del tuo corpo (almeno quelle non VM18 😁) e in nessuna foto si travisano problemi muscolari.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    605
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Veramente ho una iper lordosi
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    999
    Reputation
    +505
    Location
    Muggiò (Monza Brianza)

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=stefanuzzolo,4/6/2022, 12:17 ?t=78581196&st=570#entry658279595]
    CITAZIONE (Giulia92 @ 2/6/2022, 20:49) 

    Sono drittissime. La muscolatura è perfetta, al limite sembra ci sia il ginocchio destro un po' più alto del sinistro, che potrebbe comportare una scoliosi, che giustificherebbe tutti i tuoi fastidi. Dovresti fare esame ortopedico per verificare (lascia perdere i neurologi). Ormai abbiamo visto ogni settore del tuo corpo (almeno quelle non VM18 😁) e in nessuna foto si travisano problemi muscolari.

    Stefano perdonami,non perdere tempo.....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    605
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ma x piacere si eccome perfetta infatti è da oggi che mi fascicola tutto il piede,mi trema il tallone e oggi si vedeva proprio che talmente fascicolava tirava il pollice e si vedono ancora adesso gli scatti sotto pelle ,ormai oltre al braccio così io so benissimo cosa sia ormai dopo un anno tutti i sintomi cosi , quindi ho poco da fantasticare
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    605
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    IMG20220621090048_0 tutto normale vero? Anche l indice ? Vero?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    605
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    IMG20220726162649sempre peggio

    IMG20220726162910piccco storto e bucato

    IMG20220726163252
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    974
    Reputation
    +469

    Status
    Offline
    Giulia hai le dita storte ma per il resto una normalissima mano 😂...io non so come immagini una normale mano te, o un braccio...ma se sei del'92 ormai sei sui 30, ci sta che ci siano assimetrie, buchetti ecc ecc, c'abbiamo una certa anche noi 😋. Comunque considerando che sono svariati mesi sostieni di avere delle atrofie...a quest' ora avresti dovuto essere solo pelle e ossa, sarebbe praticamente sparito il braccio 😆...Mi dispiace che non riesci ad uscirne, non ti giudico, perchè non provi un percorso di psicoterapia? Ti devi convincere che non hai atrofie, te ne devi fare una ragione...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ragazzi, una cosa, mi confermate che le SFB non hanno correlazione con malattie neurologiche? nel senso che non si è portati o cose del genere?
    Ringrazio
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    605
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Il fosso che dico io c'è da quasi un anno

    Ma non è quello sono gli scatti del pollice alle volte ,si ma se sono così a 30 dubito di andare oltre
     
    .
590 replies since 15/7/2021, 07:45   25306 views
  Share  
.