Terrore sla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    4C69C8D6-7BA9-4CF1-8EA3-B089A112D55D

    notate una striscia che manca il muscolo?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    83
    Reputation
    +30
    Location
    Berlin

    Status
    Anonymous
    NO.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    okay allora forse è impressione mia, a voi capita a volte di avere difficoltà a camminare come se i movimenti fossero impacciati, purtroppo sono entrato in para sulla SLA… giorno 8 ho l’EMG pregate per me 🙏🏻
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    999
    Reputation
    +505
    Location
    Muggiò (Monza Brianza)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (theloglady @ 2/6/2022, 14:55) 
    NO.

    Theloglady meno male che ci sei tu!!! Questo non è più un forum ma un set fotografico.
    Io stesso avevo chiesto una foto a Kalya ma da mandare in privato! Ma poi foto di cosa????Non vi sono atrofie, non vi sono denervazioni ,non vi è evidenza di nulla del nulla più completo!
    Quindi , senza offesa per nessuno, direi a questo punto di inviare anche :
    profili, curriculum vitae, mail, pagina facebook, instagram e quant'altro.
    Scusate ma veramente siamo allo sbando.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    155
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Leonardo, spesso è un effetto dovuto alla luce o una semplice asimmetria del corpo, anch'io a volte mi impanico con ste cose, la mente fa brutti scherzi. :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    605
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Lasciamo perdere io ho dolore alla gamba cammino male sento dolore sotto al piede e formicolio sempre sotto al piede ma tranquillo qui non troverai conforto , tra poco inizia di nuovo il cinema
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    605
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roberto1961 @ 2/6/2022, 17:39) 
    CITAZIONE (theloglady @ 2/6/2022, 14:55) 
    NO.

    Theloglady meno male che ci sei tu!!! Questo non è più un forum ma un set fotografico.
    Io stesso avevo chiesto una foto a Kalya ma da mandare in privato! Ma poi foto di cosa????Non vi sono atrofie, non vi sono denervazioni ,non vi è evidenza di nulla del nulla più completo!
    Quindi , senza offesa per nessuno, direi a questo punto di inviare anche :
    profili, curriculum vitae, mail, pagina facebook, instagram e quant'altro.
    Scusate ma veramente siamo allo sbando.

    Che ridere , non ci sono atrofie ,non ci sono denervazioni, lo dici tu, ho la gamba che tira,il piede che formicola ,il braccio metà dell' altro , sintomi su sintomi, in più distretti ,come appunto prende la malattia
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    999
    Reputation
    +505
    Location
    Muggiò (Monza Brianza)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giulia92 @ 2/6/2022, 19:34) 
    CITAZIONE (roberto1961 @ 2/6/2022, 17:39) 
    Theloglady meno male che ci sei tu!!! Questo non è più un forum ma un set fotografico.
    Io stesso avevo chiesto una foto a Kalya ma da mandare in privato! Ma poi foto di cosa????Non vi sono atrofie, non vi sono denervazioni ,non vi è evidenza di nulla del nulla più completo!
    Quindi , senza offesa per nessuno, direi a questo punto di inviare anche :
    profili, curriculum vitae, mail, pagina facebook, instagram e quant'altro.
    Scusate ma veramente siamo allo sbando.

    Che ridere , non ci sono atrofie ,non ci sono denervazioni, lo dici tu, ho la gamba che tira,il piede che formicola ,il braccio metà dell' altro , sintomi su sintomi, in più distretti ,come appunto prende la malattia

    Giulia che tu ci creda o no, hai bisogno di aiuto, ma da uno psicologo o meglio ancora da uno psichiatra. Veramente.
    Poi fai come meglio credi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    605
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    IMG20220602204407vedi le mie tt storte
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giulia92 @ 2/6/2022, 20:49) 

    E gli esami prenotati per sapere che non è SLA? Adesso cammini pure male... guardando il tuo piede questo è troppo per me. Soprattutto se vedessi i miei di piedi come sono ridotti, in particolare il destro con il polpaccio. E non per atrofia che non mi autodiagnostico come fai tu.
    Allora, io propongo un patto con questo utente. L'amministratore del gruppo la sospende per un massimo di due mesi. Se entro due mesi viene reintrodotta nel gruppo e non ha nemmeno una sola batteria di esami pronta da mostrare, allora in quel caso basta. Che venga bannata senza alcuna pietà. È un anno e mezzo che sta andando avanti questa buffonata delle foto ogni giorno con due visite isolate neurologiche. Adesso anche i piedi. Ma vuoi vedere il mio destro insieme al polpaccio ed al ginocchio e come cammino? Poi ne riparliamo tra due mesi. Io non ne posso più di questo soggetto ogni volta che entro qui. Si sta approfittando delle uniche persone che ancora e dico ancora le danno ancora la possibilità di menar il can per l'aia.
    Detto ciò, mi sembra un buon compromesso.
    Che ne dite tutti? Creed 21 theloglady marcoramos roberto1961 Ercole84 Giadly
    Più tutti gli altri.
    Lasciamo un po' di spazio e di aria fresca a questo forum. Perfavore. Non c'è solo che quasi più lei ormai. O tira fuori i soldi e il coraggio per gli esami in due mesi o un mese durante la sospensione temporanea dal forum oppure se ne cerchi un'altro. Quelli americani la mangiano viva.
    Per l'italiano scritto, su quello non so se si può intervenire ormai.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    605
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ma tu perché continui a rispondere me lo spieghi? Non rispondi e ciao ,invece ti ficchi in mezzo ogni cavolo di volta , ma cosa vuoi ,ma ti obbliga qualcuno a rispondere ? Hai qualche cartellino da timbrare ?non mi pare , allora cosa rompi le palle ogni volta ,non vuoi rispondere non rispondere ma fatti i cavoli tuoi
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giulia92 @ 2/6/2022, 21:11) 
    Ma tu perché continui a rispondere me lo spieghi? Non rispondi e ciao ,invece ti ficchi in mezzo ogni cavolo di volta , ma cosa vuoi ,ma ti obbliga qualcuno a rispondere ? Hai qualche cartellino da timbrare ?non mi pare , allora cosa rompi le palle ogni volta ,non vuoi rispondere non rispondere ma fatti i cavoli tuoi

    Non esisti solo tu qui. È uno spazio pubblico. È impossibile evitarti con le tue foto. È ora che tu faccia gli esami e ci dimostri che avevamo tutti torto. Allora li davvero mi prosterò a te. Fino ad allora stai intasando spazio su spazio di lettura in un forum pubblico. Qui nessuno ti sopporta più tranne rari casi di santi diciamo "freschi" di forum. È ora che tu come in tutti i forum venga testata su quello che continui a dire riguardo pure a denervazioni e formicolii...basta. Deve avere una parola fine la storia delle foto continue. È diventata tossica ed irrispettosa. Un mese di sospensione e poi i risultati degli esami per avere un attimo di boccata d'aria da queste tue ipotesi basate su foto.
    La mia è una proposta più che imparziale cara Giu.

    Amministratore Flavio Scolari, se ci sei interventi.
    Non è più sostenibile.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    605
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ma vai a cagare va , tu invece di commentare me commenta gli altri , ma siccome devi per forza rompere le palle a me , perché io quando entro nel forum mi appaiono le notifiche ,quindi posso scegliere se rispondere o no , possibile che tu puntualmente devi venire a rompere le palle a me , ogni santa volta , commenta gli altri, invece no devi sempre entrare nella mia discussione, perché io quelle degli altri se non ci clicco non le vedo , puoi scegliere , tu casualmente scegli sempre di rompere le palle a me, ci provo gusto? Ogni volta a sindacare e scassare l anima ?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Giulia hai le gambe normali, anche io sono convinto di avere la SLA speriamo che non abbiamo nulla 🤞🏻
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +26
    Location
    Riccione

    Status
    Offline
    Delitto e Castigo, io ho iniziato ad ignorarla, come penso che dovrebbero fare tutti invece di continuare a darle su. Ormai ci può fare un calendario con tutte le foto che ha postato.
    Non ha atrofie, non ha sintomi rilevanti, rifiuta di credere agli ormai centinaia di utenti che le dicono di star tranquilla, mi ero pure offerto in privato di aiutarla anche solo per parlare un po perchè spesso aiuta a razionalizzare le cose ma non c'è verso.
    Ha un'ossessione e deve essere curata da uno psichiatra esperto.
     
    .
590 replies since 15/7/2021, 07:45   25306 views
  Share  
.