Terrore sla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Pensa che ho una radice dello sciatico praticamente amputata, ma per il momento nessun piede cadente o altro… solo dolore a stare in piedi

    E fascicolazioni a gogo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ercole84 @ 29/5/2022, 16:29) 
    Pensa che ho una radice dello sciatico praticamente amputata, ma per il momento nessun piede cadente o altro… solo dolore a stare in piedi

    E fascicolazioni a gogo

    Ecco Elsa Morante. Direi che con questo è ora di prendersi una pausa da qui e di fare gli esami, quelli veri. Non foto. Ricovero in primis. Auguri Giulia92. E auguri di pronta guarigione Ercole84
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    999
    Reputation
    +505
    Location
    Muggiò (Monza Brianza)

    Status
    Anonymous
    Penso che il confine del ridicolo e patetico sia stato ampiamente superato. Denervazioni che non ci sono, atrofie che non si vedono.....
    Forse un ricovero in un reparto di psichiatria non sarebbe male, ma anche li i medici di fronte a cotanta scelleratezza e scemenze ne uscirebbero loro malgrado pazzi.
    Finchè si continuerà a rispondere con commenti di qualsiasi genere a post deliranti e ricolmi solo di stupidate come questi , da qui non ci schiodreremo mai.
    Questo forum ormai mostra i suoi limiti e le sue finalità sono state definitivamente compromesse da questo tipo di post, con foto totalmente inutili e inenarrabili sciocchezze descritte.
    Ed è un vero peccato, perchè non era nato così.
    Vi è un limite a tutto , e si chiama dignità.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Giulia a parte che hai veramente rotto le palle in una maniera incredibile…
    Ma tu delitto e castigo su quali basi proponi il ricovero??? Non servirebbe a nulla,leggendo i tuoi post mi sembra che anche tu abbia fatto 89 visite mediche ma una settimana fa eri qua a chiedere aiuto con video e foto continui… sii da esempio se proprio vuoi fare la morale a lei
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Noname-
    Morale? Mi ha proprio rotto le scatole non avendo un solo sintomo che la faccia sentire a disagio quando è insieme ad altri al contrario di me e di altri qui e non si paga una sola, dico una sola batteria di esami perché ha paura. Allora perché è ancora qui? Perché non affronta la sua convinzione di petto da quando gli diedi quella risposta talmente neutrale da persona che non è medica che invece lei nella sua limitatezza lesse come :"Perché solo ora dite che forse sono malata?".Mai detto, gli dissi che non ero un medico per confermare se la sua fosse ipotrofia fisiologica oppure no come abbiamo tutti(perché tutti noi siamo asimmetrici nel corpo, pure al CRESLA una dottoressa mi mostrò di avere una spalla più cadente dell'altra e più piccola mentre camminava. Se ci teneva davvero a scoprire se c'era una radice patologica, era, a mio modesto parere, davvero ora di un ricovero in un reparto d'eccellenza di neurologia. Incontra una volta me e poi vediamo le differenze, che non vengo qui a sbandierare costantemente di avere una SLA certa con foto quando non ho un sospetto e che appena mi rispondono in maniera neutrale improvvisamente non comincio a dire che allora per tutto il tempo mi avete preso in giro, mettendo parole in bocca alle persone. La mia è un'ossessione conclamata per cui non sono però costantemente qui, ma vado a periodi abbastanza lunghi tra loro in base al decorso dei sintomi anche se nessuno mi ha mai detto che ho un minimo sospetto di SLA sin dall'inizio. Forse un tempo dicevo di averla, ma parlo di almeno due anni fa. Ma ho imparato da errori del passato. E con lei, compresi altri, sono stato pacato, comprensivo e scafato nel dargli opzioni su come agire riguardo all'ossessione. Per tanto tempo. Ora ne ho le tasche piene. Qui siamo arrivati a foto di schiena nude con maiali Paolo1976 che la incitano a postarne altre invece che dargli ormai un chiaro segno di stop.)
    Lei qui non è in cerca di conforto. Lei come tutti gli ossessivi, come ho già detto, vuole il marito ubriaco( sentirsi dire che ha qualcosa che non va. E se becca un bastardo che rischia di farla impazzire, allora li sono problemi seri per lei dato che uno ha tentato di farlo con me ed è per questo che io gli ho dato una risposta neutrale e non da medico, su cosa doveva fare) e la botte piena( sentirsi dire che non ha nulla come una dose per un tossicodipendente, che durerà sei ore al massimo, poi sarà di nuovo qui per un'altra risposta positiva in base al pensiero soggettivo noj medico cercando di contraddire l'utente fino a fargli saltare i nervi. Come un infinito gioco di specchi).
    Perché è così che degenera nella follia l'ossessione quando nemmeno vai dai medici perché hai paura della verità ma allo stesso tempo vuoi la tua qui esattamente come la vuoi tu nei minimi dettagli. Sbagliato un dettaglio nella risposta, fuorviato un termine e ricomincia il giro che lentamente di consuma.
    Non è più ossessione ad un certo punto per me, ma è un inizio di insania a quel punto.
    Quindi quale morale? Sono stato fin troppo paziente, come tanti altri utenti con cui lei è stata indisposta e fuori luogo come nel caso di Kalya123. Gli ho dato 20 esempi dei miei 23 anni su come comportarsi. Ormai sta andando a scontrarsi. Qui non si parla più di un post ogni due mesi come nel mio caso al massimo. Qui si parla di un post ogni giorno con foto sempre uguali del proprio corpo, fino a lenire la propria dignità grazie anche a gente come Paolo1976 che non capisce la gravità della sua situazione, ci gioca per noia ed è pure sposato.
    Non la sopporto più. È diventata tossica. Mi spiace. Senza una batteria di esami e dei risultati, non la vorrei più sentire qui con altre foto in un italiano da prima media. È il mio sentimento genuino. Poi continui pure. Gli ho alla fine consigliato come ha fatto Ercole84, di finirla qui, perché ormai, tra non più di tre settimane non avrà più risposte e verrà solo presa di mira per prese in giro.
    E io ne so qualcosa su di me anche(vero Paolo1976?) , per questo glielo consiglio. Una pausa di minimo due mesi con risultati alla mano chiari con commenti dettagliati su cosa le è stato detto in base al ricovero ed alla batteria di esami condotta ogni giorno durante il ricovero(tengono conto di ogni giorno in due settimane in corsia dei sintomi per fare una diagnosi differenziale, visto che lei vuole una sola risposta. Ti visitano insieme al primario ogni mattina, ti fanno domande estremamente specifiche, esami e poi dopo due settimane ti danno una diagnosi. Fine. Hai paura? Butta giù il rospo come abbiamo fatto tutti qui. Io preferirei essere ricoverato in ogni centro di neurologia possibile pur di avere risposte. Non starei qui nemmeno un minuto a postare foto. E se permetti, come tutti, anch'io a volte mi ripresento qui novellino. Ho anch'io i miei sacrosanti disagi quotidiani e dubbi che ogni tanto vorrei smaltire con altre persone che non mi conoscono Noname-).
    P. S. roberto1961, io non ho mai parlato di un ricovero in psichiatria.
    Ho detto che solo nel caso in cui dopo due settimane in cui l'avessero rivoltata come un calzino in neurologia senza trovare nulla, di intraprendere un percorso psicoterapeutico forzato dal marito se è presente visto che fa tutto da sola. E se entro un anno non fosse cambiato nulla, ma peggiorato, allora una dimora di igiene mentale per un tempo indeterminato come ha fatto Ar1.
    Perché per me sta per arrivare al punto che è generato dall'alienazione e la solitudine, ovvero puro esaurimento nervoso. Il punto di rottura che poi porta all'insania. Come dico sempre con la frase di quel famoso film. Il punto di non ritorno è quando è più conveniente proseguire che tornare indietro. Ricordatelo Giulia92. Sono più serio di quanto pensi. È così che poi inizia la vera follia. L'ossessione per alcuni ne è solo uno strato.

    Edited by Delitto e Castigo - 29/5/2022, 20:41
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    A questo punto come dice Roberto trovo inutile risponderle e alimentare questa follia… probabilmente deciderà di farsi visitare quando qui non avrà più conforto o alcun tipo di commento da nessuno
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    999
    Reputation
    +505
    Location
    Muggiò (Monza Brianza)

    Status
    Anonymous
    Francesco ciao. Scusa forse ho ingenerato mio malgrado confusione. Intendevo dire che vista la sequela e pletora di stupidate scritte dalla persona in questione, l'unico ricovero secondo me adeguato è quello in psichiatria e non in neurologia. Qui la differenza non è sottile come si potrebbe pensare ma anzi ben definita e "spessa". Qui Francesco siamo al limite della demenza ,del disturbo ossessivo compulsivo da curare con appositi farmaci e poi di un bel percorso do psicoterapia. Solo questo, perché credimi veramente c'è da preoccuparsi....

    E al limite, in mancanza di meglio un bel TSO.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Noname- @ 29/5/2022, 20:40) 
    A questo punto come dice Roberto trovo inutile risponderle e alimentare questa follia… probabilmente deciderà di farsi visitare quando qui non avrà più conforto o alcun tipo di commento da nessuno

    Infatti poi altri hanno continuato e alla fine rivedendo il suo nome non ho più resistito vedendo una schiena nuda senza alcun genere di ipotrofia. Pure Kalya123 gentilmente gli ha risposto, al contrario di quel grullo pervertito di Paolo1976 che aspetta altre foto di quel genere da lei. Ma lei niente. Si farebbe prendere pure per il naso pur di avere le risposte che vuole e che non vuole. Come essere con due gambe in mezzo ad uno steccato. Lui scherza con il fuoco con una persona messa in quello stato. Continui pure il mezzo accruccato di 50 anni che alla sua veneranda età non ha il coraggio di risponderti a tono in privato.
    Per quanto riguarda gli altri veramente, ignoratela d'ora in poi. Forse è davvero il modo per convincerla a tirare fuori il grano e farsi ricoverare per avere la verità imparziale e distaccata di un primario in neurologia. Di un centro specializzato meglio ancora, anche se secondo me nemmeno la accettano in quel caso nel pre visita. Non ha una capacità manipolatoria ed adattiva per riuscire ad imbrogliarli per farsi ricoverare o anche solo per farti visitare. O ce l'hai dentro o non ce l'hai. Solo al pronto soccorso di un ospedale con un reparto d'eccellenza forse ha qualche possibilità. E gli ho detto come fare esattamente in maniera dettagliata conoscendo bene l'ambiente del pronto soccorso. Imparare subito con gli occhi ad osservare con gli occhi gli altri degenti, farne un mix dei loro sintomi più i tuoi, essere convincente nella messa in scena e saper manipolare poi il medico che ti visita con poche parole ben cadenzate e ricattatorie sul proprio stato di salute senza rischiare di passare per frignona che va passata allo psichiatra che poi ti manda a casa ovviamente con una diagnosi a tavolino.
    Dev'essere senza etica o scrupoli. Tu ce la vedi? Noname-
    Io no onestamente. Ma se vuole un ricovero senza spendere un centesimo in un reparto d'eccellenza e non scrauso, deve tirare fuori l'attrice che è in lei. Fine.
    Se vuole davvero fare tutto ciò che gli è possibile fare fino a passare davanti a chi sta davvero male.
    Questo significa soddisfare un'ossessione. Ma lei ha paura della verità.
    Perciò è ora di ignorarla tutti e di vedere cosa farà tra un paio di mesi. È inutile stare dietro ad una macchina senza ruote che vuole partire.
    Poi fate voi. Ormai la lucidità comincia a farsi più lieve in confronto a undici mesi fa. Se vi piace avere tutta questa pazienza con una persona che non ascolta mai o se vi diverte perché non siete mai cresciuti e siete annoiati non avendo una mazza, approfittando dell'instabilità di una persona come sfogo personale come fa Paolo1976, continuate pure.
    Non caverete un ragno dal buco eccetto Paolo, ovvero un rischio di fargli davvero perdere il lume della ragione.
    Te lo ridico vigliacco da tastiera, vergognati di avergli chiesto ironicamente altre foto. Sei abbietto oltre che sporco.

    CITAZIONE (roberto1961 @ 29/5/2022, 21:07) 
    Francesco ciao. Scusa forse ho ingenerato mio malgrado confusione. Intendevo dire che vista la sequela e pletora di stupidate scritte dalla persona in questione, l'unico ricovero secondo me adeguato è quello in psichiatria e non in neurologia. Qui la differenza non è sottile come si potrebbe pensare ma anzi ben definita e "spessa". Qui Francesco siamo al limite della demenza ,del disturbo ossessivo compulsivo da curare con appositi farmaci e poi di un bel percorso do psicoterapia. Solo questo, perché credimi veramente c'è da preoccuparsi....

    E al limite, in mancanza di meglio un bel TSO.

    Ciao Roberto. Perdonami, ma non mi trovo d'accordo con un percorso subito così tranciante. Io farei prima il ricovero in neurologia, se tutto è a posto allora si passa per un anno a sedute psicoterapeutiche. Se dopo un anno fosse ancora qui, peggiorata ovviamente, allora non un per forza un TSO perché non ci sono gli elementi, ma il marito se c'è insieme ad altre persone di stazza grande che la portino di corsa ad una dimora di igiene mentale, che non è un reparto psichiatrico(sono molto diversi gli approcci di cura e di trattamento pazienti, come anche lo è l'ambiente), dove gli spieghino esattamente tutta la sua storia.
    Ma sarebbe davvero l'ultima spiaggia.
    Il TSO è una cosa terribile. E soprattutto bisogna avere la conferma del sindaco sul fatto che una persona per subirlo possa essere pericolosa per se stessa e per gli altri. Bisogna andare leggeri su certe procedure che grazie al cielo sono solo di estrema emergenza, non come negli anni '50. Mi chiedo solo dove sia in tutto ciò la sua famiglia.
    Detto questo, piuttosto perché nessuno dice nulla a questo ometto? Paolo1976
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    No che non ce la vedo,infatti penso che se la ignoriamo tutti sarà costretta a spendere soldi per ricoverarsi da qualche parte pur di ottenere risposte da qualcuno. Resistete ai suoi post rompico***ni e sparirà… (Giulia tutto questo tra l’altro lo dico per te,ora non mi capirai ma fooooooorse e dico forse in futuro si)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Noname- @ 29/5/2022, 21:25) 
    No che non ce la vedo,infatti penso che se la ignoriamo tutti sarà costretta a spendere soldi per ricoverarsi da qualche parte pur di ottenere risposte da qualcuno. Resistete ai suoi post rompico***ni e sparirà… (Giulia tutto questo tra l’altro lo dico per te,ora non mi capirai ma fooooooorse e dico forse in futuro si)

    Pensi che si fermerà con soggetti come Paolo1976 Noname-?
    Nessuno gli dice nulla e lui zitto zitto accende sempre la miccia.
    Quindi non penso che qualcuno come lui ci riuscirà. Essendo pure pericoloso per la stabilità mentale di questa persona prendendola per i fondelli. Ne pagherai le conseguenze ometto Paolo1976
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    999
    Reputation
    +505
    Location
    Muggiò (Monza Brianza)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Delitto e Castigo @ 29/5/2022, 21:17) 
    CITAZIONE (Noname- @ 29/5/2022, 20:40) 
    A questo punto come dice Roberto trovo inutile risponderle e alimentare questa follia… probabilmente deciderà di farsi visitare quando qui non avrà più conforto o alcun tipo di commento da nessuno

    Infatti poi altri hanno continuato e alla fine rivedendo il suo nome non ho più resistito vedendo una schiena nuda senza alcun genere di ipotrofia. Pure Kalya123 gentilmente gli ha risposto, al contrario di quel grullo pervertito di Paolo1976 che aspetta altre foto di quel genere da lei. Ma lei niente. Si farebbe prendere pure per il naso pur di avere le risposte che vuole e che non vuole. Come essere con due gambe in mezzo ad uno steccato. Lui scherza con il fuoco con una persona messa in quello stato. Continui pure il mezzo accruccato di 50 anni che alla sua veneranda età non ha il coraggio di risponderti a tono in privato.
    Per quanto riguarda gli altri veramente, ignoratela d'ora in poi. Forse è davvero il modo per convincerla a tirare fuori il grano e farsi ricoverare per avere la verità imparziale e distaccata di un primario in neurologia. Di un centro specializzato meglio ancora, anche se secondo me nemmeno la accettano in quel caso nel pre visita. Non ha una capacità manipolatoria ed adattiva per riuscire ad imbrogliarli per farsi ricoverare o anche solo per farti visitare. O ce l'hai dentro o non ce l'hai. Solo al pronto soccorso di un ospedale con un reparto d'eccellenza forse ha qualche possibilità. E gli ho detto come fare esattamente in maniera dettagliata conoscendo bene l'ambiente del pronto soccorso. Imparare subito con gli occhi ad osservare con gli occhi gli altri degenti, farne un mix dei loro sintomi più i tuoi, essere convincente nella messa in scena e saper manipolare poi il medico che ti visita con poche parole ben cadenzate e ricattatorie sul proprio stato di salute senza rischiare di passare per frignona che va passata allo psichiatra che poi ti manda a casa ovviamente con una diagnosi a tavolino.
    Dev'essere senza etica o scrupoli. Tu ce la vedi? Noname-
    Io no onestamente. Ma se vuole un ricovero senza spendere un centesimo in un reparto d'eccellenza e non scrauso, deve tirare fuori l'attrice che è in lei. Fine.
    Se vuole davvero fare tutto ciò che gli è possibile fare fino a passare davanti a chi sta davvero male.
    Questo significa soddisfare un'ossessione. Ma lei ha paura della verità.
    Perciò è ora di ignorarla tutti e di vedere cosa farà tra un paio di mesi. È inutile stare dietro ad una macchina senza ruote che vuole partire.
    Poi fate voi. Ormai la lucidità comincia a farsi più lieve in confronto a undici mesi fa. Se vi piace avere tutta questa pazienza con una persona che non ascolta mai o se vi diverte perché non siete mai cresciuti e siete annoiati non avendo una mazza, approfittando dell'instabilità di una persona come sfogo personale come fa Paolo1976, continuate pure.
    Non caverete un ragno dal buco eccetto Paolo, ovvero un rischio di fargli davvero perdere il lume della ragione.
    Te lo ridico vigliacco da tastiera, vergognati di avergli chiesto ironicamente altre foto. Sei abbietto oltre che sporco.

    CITAZIONE (roberto1961 @ 29/5/2022, 21:07) 
    Francesco ciao. Scusa forse ho ingenerato mio malgrado confusione. Intendevo dire che vista la sequela e pletora di stupidate scritte dalla persona in questione, l'unico ricovero secondo me adeguato è quello in psichiatria e non in neurologia. Qui la differenza non è sottile come si potrebbe pensare ma anzi ben definita e "spessa". Qui Francesco siamo al limite della demenza ,del disturbo ossessivo compulsivo da curare con appositi farmaci e poi di un bel percorso do psicoterapia. Solo questo, perché credimi veramente c'è da preoccuparsi....

    E al limite, in mancanza di meglio un bel TSO.

    Ciao Roberto. Perdonami, ma non mi trovo d'accordo con un percorso subito così tranciante. Io farei prima il ricovero in neurologia, se tutto è a posto allora si passa per un anno a sedute psicoterapeutiche. Se dopo un anno fosse ancora qui, peggiorata ovviamente, allora non un per forza un TSO perché non ci sono gli elementi, ma il marito se c'è insieme ad altre persone di stazza grande che la portino di corsa ad una dimora di igiene mentale, che non è un reparto psichiatrico(sono molto diversi gli approcci di cura e di trattamento pazienti, come anche lo è l'ambiente), dove gli spieghino esattamente tutta la sua storia.
    Ma sarebbe davvero l'ultima spiaggia.
    Il TSO è una cosa terribile. E soprattutto bisogna avere la conferma del sindaco sul fatto che una persona per subirlo possa essere pericolosa per se stessa e per gli altri. Bisogna andare leggeri su certe procedure che grazie al cielo sono solo di estrema emergenza, non come negli anni '50. Mi chiedo solo dove sia in tutto ciò la sua famiglia.
    Detto questo, piuttosto perché nessuno dice nulla a questo ometto? Paolo1976

    Si Francesco effettivamente hai ragione. Infatti un TSO va valutato attentamente .Trovo anche io estremamente grave la mancanza in tutto questo casino,della figura del marito. Mah francamente non so che pensare. Nel frattempo potremmo chiedere agli amministratori del forum di impedirgli l'accesso, ma tanto sai che si può aggirare l'ostacolo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roberto1961 @ 29/5/2022, 21:32) 
    CITAZIONE (Delitto e Castigo @ 29/5/2022, 21:17) 
    Ciao Roberto. Perdonami, ma non mi trovo d'accordo con un percorso subito così tranciante. Io farei prima il ricovero in neurologia, se tutto è a posto allora si passa per un anno a sedute psicoterapeutiche. Se dopo un anno fosse ancora qui, peggiorata ovviamente, allora non un per forza un TSO perché non ci sono gli elementi, ma il marito se c'è insieme ad altre persone di stazza grande che la portino di corsa ad una dimora di igiene mentale, che non è un reparto psichiatrico(sono molto diversi gli approcci di cura e di trattamento pazienti, come anche lo è l'ambiente), dove gli spieghino esattamente tutta la sua storia.
    Ma sarebbe davvero l'ultima spiaggia.
    Il TSO è una cosa terribile. E soprattutto bisogna avere la conferma del sindaco sul fatto che una persona per subirlo possa essere pericolosa per se stessa e per gli altri. Bisogna andare leggeri su certe procedure che grazie al cielo sono solo di estrema emergenza, non come negli anni '50. Mi chiedo solo dove sia in tutto ciò la sua famiglia.
    Detto questo, piuttosto perché nessuno dice nulla a questo ometto? Paolo1976

    Si Francesco effettivamente hai ragione. Infatti un TSO va valutato attentamente .Trovo anche io estremamente grave la mancanza in tutto questo casino,della figura del marito. Mah francamente non so che pensare. Nel frattempo potremmo chiedere agli amministratori del forum di impedirgli l'accesso, ma tanto sai che si può aggirare l'ostacolo.

    No, è piuttosto difficile.
    Ma sia a lei che a quello sporco e abbietto di Paolo1976, che continua a dargli corda con prese in giro da una settimana con attese di di foto del corpo di questa signora che ormai sta degenerando nel lume della ragione. E lui per noia ne approfitta. Basta pure per questo tizio che non hai idea di che mi ha detto in privato roberto1961
    Io bannerei solo lui dato che gli piace buttare benzina sul fuoco . Lei la ignorerei e basta d'ora in poi. E vediamo che succede. Forse davvero tenta il ricovero in neurologia o perlomeno tira fuori i soldi per gli esami superando la paura della verità che lei si prospetta da tempo orsono. Darei retta alla teoria di Noname-

    CITAZIONE (roberto1961 @ 29/5/2022, 21:32) 
    CITAZIONE (Delitto e Castigo @ 29/5/2022, 21:17) 
    Ciao Roberto. Perdonami, ma non mi trovo d'accordo con un percorso subito così tranciante. Io farei prima il ricovero in neurologia, se tutto è a posto allora si passa per un anno a sedute psicoterapeutiche. Se dopo un anno fosse ancora qui, peggiorata ovviamente, allora non un per forza un TSO perché non ci sono gli elementi, ma il marito se c'è insieme ad altre persone di stazza grande che la portino di corsa ad una dimora di igiene mentale, che non è un reparto psichiatrico(sono molto diversi gli approcci di cura e di trattamento pazienti, come anche lo è l'ambiente), dove gli spieghino esattamente tutta la sua storia.
    Ma sarebbe davvero l'ultima spiaggia.
    Il TSO è una cosa terribile. E soprattutto bisogna avere la conferma del sindaco sul fatto che una persona per subirlo possa essere pericolosa per se stessa e per gli altri. Bisogna andare leggeri su certe procedure che grazie al cielo sono solo di estrema emergenza, non come negli anni '50. Mi chiedo solo dove sia in tutto ciò la sua famiglia.
    Detto questo, piuttosto perché nessuno dice nulla a questo ometto? Paolo1976

    Si Francesco effettivamente hai ragione. Infatti un TSO va valutato attentamente .Trovo anche io estremamente grave la mancanza in tutto questo casino,della figura del marito. Mah francamente non so che pensare. Nel frattempo potremmo chiedere agli amministratori del forum di impedirgli l'accesso, ma tanto sai che si può aggirare l'ostacolo.

    E chi sono qui gli amministratori poi?

    Edited by Delitto e Castigo - 29/5/2022, 21:42
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Io mi cancello da questo forum di rintronati.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo1976 @ 29/5/2022, 21:41) 
    Io mi cancello da questo forum di rintronati.

    Bravo, evapora prima di rischiare il peggio sulla pelle di un prossimo "rintronato". Abbietto e vigliacco. Pure con uno di 23 anni. Sparisci che non hai una mazza e ti annoi sotto sotto come hai affermato in privato e torna a fare il piazzista Willy Loman.
    Addio Paolo1976. Sarebbe comunque meglio bannarti. Almeno non rientri più. Visto che sei già in contatto con altri forum dove sono stato deriso alle mie spalle come mi dissi tu in cui tu sei partecipe non direttamente su Facebook.
    Vergognati e Vatti a nascondere con la treccia tedesca.

    CITAZIONE (Paolo1976 @ 29/5/2022, 21:41) 
    Io mi cancello da questo forum di rintronati.

    Paolo1976 Um nie wieder vigliacco che non mi rispondi nemmeno in privato dopo tutto quello che mi hai detto e che tentavi di rimangiarti e rigirarti.

    CITAZIONE (Paolo1976 @ 29/5/2022, 21:41) 
    Io mi cancello da questo forum di rintronati.

    roberto1961 non si può bannare solo lui? Davvero.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    605
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    IMG20220602095001 ecco qui nuovo sintomo , ora il piede sinistro , completamente atrofico , lo sento sotto muovere e anche la zona polpaccio se lo stendo dritto ogni tanto fa gli scatti di tremore ma anche sotto la zona polpaccio ,le dita le piego ma sotto la pianta del piede vedo e sento muovere

    E ho proprio fastidio nel camminare come se non poggiasse bene e rigido nel polpaccio ,ormai so già benissimo cosa mi spetta perché troppo sintomi insieme in diverse parti. IMG20220602102537
     
    .
590 replies since 15/7/2021, 07:45   25305 views
  Share  
.