Terrore sla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    605
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Si invece tu scrivi bene? Date anche le mani come sono ridotte , lasciamo stare va
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giulia92 @ 29/5/2022, 15:06) 
    Cosa cavolo vuol dire dato come le mani sono ridotte

    "Cosa cavolo vuol dire dato come le mani sono ridotte"
    Ecco. Ma parli anche così?
    Comunque era per farti capire che l'unica cosa di cui mi preoccuperei fossi in te sono quelle mani da macellaio. Gonfie e con le unghie tartassate dal vizio di mangiucchiarsele. Altro che "braccio che trema sintomo denervazione si lo so lo so me lo sento, fascicolazioni come colpi". E secondo, inizierei a leggere qualche libro in più. Ma non di medicina magari, con il compagno che controlli le tue scelte di lettura pomeridiane o serali per sicurezza.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    605
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Punto primo non ho le mani gonfie punto secondo non mangio le unghie ma purtroppo lavorando nove ore al giorno aprendo scatoloni di cartone non mi rimangono curate come dovrebbero ,a questo non mi pare un problema tuo , ora le mani gonfie assurdo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giulia92 @ 29/5/2022, 15:12) 
    Si invece tu scrivi bene? Date anche le mani come sono ridotte , lasciamo stare va

    Uuhh, ho dimenticato un "per come". In confronto a te 2/3 di utenti qui sono Cormac Mccarthy.
    Senti, ma quando fai una seria batteria di esami in neurologia? E poi ci racconti tutto finito il ricovero. Magari è una miopatia lieve, che ne so, ma tanto sei sempre qui Scrooge. Guarda che non paghi eh. E se poi scatta dopo il Don Abbondio c'è il maritozzo che ti può prendere per la collottola, esausto ovviamente, e portarti lui in ospedale.
    Sempre se pure lui non ti dà corda. Allora in quel caso non hai speranze. E nemmeno noi qui. Per quanto pensi di continuare prima di un ricovero in un centro d'eccellenza o al pronto soccorso se hai un cobra nel portafoglio? Rispondi stavolta. Perché che tu abbia paura e braccino corto si è capito. Ma per il braccino corto le opzioni sono tante in pronto se sei machiavellica e ti sai esprimere bene.

    Edited by Delitto e Castigo - 29/5/2022, 15:26
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    605
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ma io mi chiedo tu chi sei e come ti permetti di dire certe stronzate
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Delitto e Castigo @ 29/5/2022, 15:21) 
    CITAZIONE (Giulia92 @ 29/5/2022, 15:12) 
    Si invece tu scrivi bene? Date anche le mani come sono ridotte , lasciamo stare va

    Uuhh, ho dimenticato un "per come". In confronto a te 2/3 di utenti qui sono Cormac Mccarthy.
    Senti, ma quando fai una seria batteria di esami in neurologia? E poi ci racconti tutto finito il ricovero. Magari è una miopatia lieve, che ne so, ma tanto sei sempre qui Scrooge. Guarda che non paghi eh. E se poi scatta dopo il Don Abbondio c'è il maritozzo che ti può prendere per la collottola, esausto ovviamente, e portarti lui in ospedale.
    Sempre se pure lui non ti dà corda. Allora in quel caso non hai speranze. E nemmeno noi qui. Per quanto penso di continuare prima di un ricovero in un centro d'eccellenza o al pronto soccorso se hai un cobra nel portafoglio? Rispondi stavolta. Perché che tu abbia paura e braccino corto si è capito. Ma per il braccino corto le opzioni sono tante in pronto se sei machiavellica e ti sai esprimere bene.

    Rispondiiii alla domanda clou.

    Giulia92 dai una risposta alla domanda cardine di tutta questa tua storia alla Niccolò Ammaniti.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    605
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ti ho risposto , quando mi passerà la paura di andare e di sapere non certo per quei merda di soldi che dici tu , senza neanche sapere chi sono

    Ma vai a cagare va

    sempre a fare battute poco simpatiche come se la gente si diverte , ridicolo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giulia92 @ 29/5/2022, 15:26) 
    Ti ho risposto , quando mi passerà la paura di andare e di sapere non certo per quei merda di soldi che dici tu , senza neanche sapere chi sono

    Quindi hai intenzione di postare altre 7000 foto in meno di un anno ancora? Non ti passerà mai. Sei un' ipocondriaca al contrario. Hai paura dei risultati medici ma sei ossessiva nelle rassicurazioni di persone che non hanno nemmeno una laurea da infermiere. E secondo, si, penso anche che tu abbia il terrore di spendere. Ma c'è il servizio sanitario nazionale italiano che ti può accogliere a braccia aperte. Per le mani, se riesci a leggere tra le righe senza poi rispondere con messaggi pieni di refusi lessicali, di forma e grammaticali, era per farti capire che è ora di preoccuparsi di qualcosa di più banale come una buona cura di quelle manozze. Non della SLA ogni giorno che piove.
    Quanto pensi di andare avanti qui tutti i giorni? Fosse una volta al mese un nuovo dubbio(ma con veri sintomi nuovi o comunque che senti cronici che davvero ti creano disagio), capirei.. E poi ti ripeto, scrivi in un italiano comprensibile Giulia92. A volte veramente non si capisce cosa scrivi. Perché scrivi così? Non si capisce una mazza 3 volte su 5.

    CITAZIONE (Giulia92 @ 29/5/2022, 15:35) 
    Ti ho risposto , quando mi passerà la paura di andare e di sapere non certo per quei merda di soldi che dici tu , senza neanche sapere chi sono

    Ma vai a cagare va

    sempre a fare battute poco simpatiche come se la gente si diverte , ridicolo

    Ridicolo? Ti sei fatta fare da tuo maritolino una foto della schiena da pubblicare qui. Alienazione dalla parte più oscura e provinciale dell'Italia ahaha. Ti prego. Ma quali battute, sono tragicamente serio. Non beffardo come pensi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    605
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Senti mi hai rotto davvero le palle intanto non me l ha fatta mio marito punto primo e secondo ogni volta devi nominare lui? Mi hai rotto davvero le scatole ma sei invidioso?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Io non ho visto bene il braccio però.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giulia92 @ 29/5/2022, 15:41) 
    Senti mi hai rotto davvero le palle intanto non me l ha fatta mio marito punto primo e secondo ogni volta devi nominare lui? Mi hai rotto davvero le scatole ma sei invidioso?

    Invidioso della Fantozzi delle fascicolazioni? Tantissimmmoooo, ho la lingua a terra come il ragioniere nei film... ahahahah. Sono solo curioso su fino a che punto ti spingerai sulle foto e sull'italiano scritto.
    Allora, pronta per una batteria di esami seri o vuoi ancora essere presa per i fondelli qui fino a che poi nessuno ti risponderà più? Nessuno ti sopporta più, anche quelli che ti rispondono solo per pietà o noia. Davvero. Quindi che si fa? Prova a cambiare forum. Però correggi l'italiano magari prima. Intasalo e lascia stare questo una volta per tutte finché non mostrerai risultati alla mano. Hai passato ogni limite per quanto riguarda la pazienza umana. Hai superato tutti qui. E non hai carattere nella tua convinzione. Vieni qui belare le solite paure per poi terrorizzarti se uno ti dà una risposta neutrale. Tu vuoi il marito ubriaco e la botte piena. Cosa vuoi esattamente dato che non siamo medici? Ho 23 anni e potresti essere mia madre.Se prima mi facevi tenerezza ora solo... e non dico altro. Mi viene l'ansia al solo pensiero che tu non ti renda conto di cosa stai perpetuando e dove andrai a scontrarti.
    Invidioso, no no no. Sarò molto chiaro. Hai scassato i cabbasisi da tempo. E vediamo se ti arriva il messaggio. Sempre se l'italiano non sarà il tuo solito ostacolo...e non è una battuta. È agghiacciante.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Giulia92... Secondo me delitto è castigo si sta innamorando di te... A forza di pubblicare foto.... Manca solo il culetto a questo punto.... Siamo in attesa
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    605
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ma la volete finire ? Dopo 10 anni di matrimonio sto proprio pensando a voi ma x piacere smettetela che fate ridere
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Giulia come avrai capito qui non riceverai più risposte. Conviene non postare piu, anche per il tuo bene
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giulia92 @ 29/5/2022, 16:08) 
    Ma la volete finire ? Dopo 10 anni di matrimonio sto proprio pensando a voi ma x piacere smettetela che fate ridere

    Ma parla per Paolo1976 che è un veciardo e che parla per me ahahah. Non è Clarke Gable eh, però proprio per questo nella normalità delle cose vi ci vedo. Continua a chiedere ulteriori foto invece di fermarti. Ed è pure sposato con una deutsches wiesel con trecce. Quindi attento al pc Paolo1976.
    Scusami, ma se vogliamo cadere nel goliardico, pensi che io pensi a te? Ormai siamo in un mix tra the office, funeral party ed animal house ahahaha.
    Questa è da incoronare come domanda top dieci nel forum.
    Ma alla domanda seria invece continui a non rispondere? Non ti ricoveri e quindi per quanto pensi di continuare qui?

    CITAZIONE (Ercole84 @ 29/5/2022, 16:12) 
    Giulia come avrai capito qui non riceverai più risposte. Conviene non postare piu, anche per il tuo bene

    Ecco, mi sembra la risposta più concisa ed obbiettiva.
    Vuoi anche un post scrittum?
    Giulia92
    Dai retta ad Ercole84, che ha sintomi veri al contrario di te e che ha fatto esami per appurare le problematiche a monte. Prima di diventare il fantasma urlante del forum tra un mese al massimo Giulè. E tu Paolo evita di fare il maiale, che non fai una bella figura a 50 anni. Sei sposato dai. Sei disgustoso. Capisco che certe crucche siano degli ossi duri da digerire in tutti i veri sensi di un rapporto emotivo e fisico molto spesso, ma evita queste affermazioni immonde da zozzo che rimani comunque sposato con una mangia crauti da alcuni anni. Che hai un'età e spero non dei figli a questo punto.
    Stop per un paio di mesi come minimo, fai dei controlli o un ricovero serio e poi torna qui con i risultati.
    Poi ne riparliamo in un italiano spero più dignitoso.
    Fermati.

    Edited by Delitto e Castigo - 29/5/2022, 17:49
     
    .
590 replies since 15/7/2021, 07:45   25306 views
  Share  
.