Nuovo fascicolato

La mia storia, vorrei farvi una domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Ciao

    Group
    Member
    Posts
    1,282
    Reputation
    +531
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ti escludo la SLA dalla tua storia...i nervi che friggono appartengono alla sfera sommato sensoriale...e questo non a che vedere con la SLA...Google è un medico cornuto... all'inizio ci ha spaventati un po' tutti ...goditi l'arrivo del tuo primogenito o primogenita
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La Nepote Emilio/femminuccia 83 @ 14/7/2021, 15:01) 
    Ti escludo la SLA dalla tua storia...i nervi che friggono appartengono alla sfera sommato sensoriale...e questo non a che vedere con la SLA...Google è un medico cornuto... all'inizio ci ha spaventati un po' tutti ...goditi l'arrivo del tuo primogenito o primogenita

    vado leggermente OT ...
    che tu sappia,visto la tua triste esperienza famigliare,l'indebolimento e' progressivo e viene percepito in un muscolo o come molti raccontano una specie di passaggio da on-off senza preavviso?tralasciando il discorso fascicolazioni. ....e nel caso dopo un "off" capitano degli on momentanei all'inizio o nemmeno quelli?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao jack, come stai? Mi aggiorni sulle tue fascicolazioni?Rimedi? Esami?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciaoo, ho notato che meno stress molte meno fascicolazioni, quasi sparite. Adesso che son in un periodo più stressato ne ho un pò di più, ma sempre molto meno dell'inizio quindi mi son molto tranquillizzato.
     
    .
18 replies since 29/6/2021, 18:08   693 views
  Share  
.