resoconto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    1,283
    Reputation
    +621
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NeuroMatteo @ 7/4/2021, 09:58) 
    Miik secondo me ha la patologia. Anche perché ricordo che in una delle tante elettromiografie gli rilevarono potenziali di fibrillazione. Questo basta e avanza. Dopo il paziente in genere scrive un libro o pensa di guarire con le erbe e chi più ne ha più ne mette. Fai tante elettromiografie dove non sempre rilevano gli stessi potenziali e pensano di essere guariti ma purtroppo non è così.
    Quell'altro che nomini non me lo ricordo.
    Mi ero un pochino appassionato riguardo allo storico Luca, poi non si sa più nulla. Sapevo che avesse dei problemi, ma non si è mai poi capita la cosa.

    Che poi una cosa non mi quadra....lei dice ricordo, ma questa storia di miik è vecchia di tre anni, lei è iscritto da 28 giorni, come mai scrive ricordo?

    CITAZIONE (marcoramos @ 10/4/2021, 20:32) 
    Andrebbe fatta la pulizia dei fenomeni qui dentro....

    Lo penso anche io, ma non si può perché siamo ancora in democrazia, ma condivido il tuo pensiero.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    116
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    illuminazione notturna: il deviato era FRANCESCO VODANI, faceva copia incolla da medicitalia, ad una certa se n'è uscito dicendo che aveva il parkinson giovanile.
    lol
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Ho perso la password per la miliardesima volta ma va bene... probabile demenza giovanile! Il tipo che cerca giuse96 è sempre in paranoia dura anche in vari gruppi esteri, molto attivo con video e richieste di aiuto. Gli altri li ho persi, ogni tanto vengo qui a leggere ma non seguo in maniera assidua. Sulle risposte di neuro matteo resto parzialmente in disaccordo; vero che una diagnosi può tardare ad arrivare, così come è vero che esistono forme cliniche differenti e decorsi più o meno veloci, ma da una sospetta diagnosi agli ultimi messaggi erano passati comunque oltre due anni. Ormai forse abbiamo superato i tre anni.
    In anni di frequentazione del forum, seppur sporadica, su centinaia di messaggi forse qualcuno ha avuto un problema più ingravescente rispetto ad una BFS. Idem in gruppi stranieri in cui migliaia di persone scrivono ogni giorno postando video che davvero mettono i brividi per evidenza di fascicolazioni ecc...
    Comunque, sicuramente la medicina non è una scienza esatta, ma a noi, specie se in età giovane, non conviene seguire il mondo probabilistico: ok visita, eventuale controllo, ma vivere per questo no. C è tanto di bello fuori!
    Buona serata a tutti
    ( Sono un quasi vecchio, 6 anno di fascicolazioni H24 polpacci e piedi, più random, lo scrivo nel caso potesse tranquillizzare qualcuno)
     
    .
17 replies since 5/4/2021, 03:47   1492 views
  Share  
.