Aiuto di nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    +372

    Status
    Offline
    Lauretta cara capitano quei periodi almeno parlo per me che credo di non farcela e dura, crampi vibrazioni etc.. Le mie gambe sono un orchestra,,. Ci dobbiamo fare forza💪💪
     
    .
  2. Ern1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David De Luca1 @ 23/5/2019, 16:28) 
    Ciao Ern1, io nonostante dolori e stanchezza sto cercando di fare ginnastica e corsa, far salire l'acido lattico, così mi sento meglio. Anche l'altro giorno mi sono alzato sembrava che un tir mi si fosse passato sopra, ho preso la bici mi soni fatto 35 km ogni tanto forzando e poi mi sono sentito meglio.

    Anche io ho fatto 22 km a piedi non mi sono sentito male..... ma dopo manco meglio.....molto meglio se faccio 4/5 km...
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Lauretta

    A me è proprio identico! In più dolori articolari e tendinei, rigidità con gambe di piombo. Tra l'altro con l'angoscia che ho dormo male e poco. Oggi mi toccherà prendere una tachipirina per il fastidio ad esempio.
     
    .
  4. Ern1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda come ti dicevo i dolori sospetto che con il Samyr dovrebbero andare
    molto meglio ma x dormire prendo 12 gocce di Sonirem. Non è il massimo prendere tutti questi farmaci ma in questo periodo mi stanno aiutando molto.

    Edited by Ern1 - 6/6/2019, 13:03
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Lauretta,

    a te sono passati questi fastidi alle gambe? a me permangono altalenanti: posso scendere le scale di corsa, ma mi sento instabile, se cammino veloce vado, ma quando mi alzo e mi metto in moto la rigidità si fa sentire: è come avere sempre paura di cadere! anche se poi non cadi e nemmeno inciampi. Anche io qualche tremore alle mani (non fumo), e fastidio al pollice della mano sinistra (oggi no in realtà, tant'è che scrivo alla tastiera veramente veloce e non mi infastidisce scrivere a mano).

    Facci sapere,
    emanuele
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    634
    Reputation
    +271
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Ciao Emanuele, grazie dell'interessamento, i fastidi alle gambe sono praticamente passati, non faccio movimento quindi non so qua fa resistenza ho, però non sento più debolezza e cedimento. Il tremore alle mani persiste. Ormai imparo a convivere con dei periodi di fastidi vari, sicuramente molto legati con il mio stato emotivo. Finora tutto è passato, magari ritornando poi,ma i periodi di stasi ti fanno avere più coraggio quando arriva il temporale.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    999
    Reputation
    +505
    Location
    Muggiò (Monza Brianza)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lauretta Molaro @ 6/6/2019, 21:23) 
    Ciao Emanuele, grazie dell'interessamento, i fastidi alle gambe sono praticamente passati, non faccio movimento quindi non so qua fa resistenza ho, però non sento più debolezza e cedimento. Il tremore alle mani persiste. Ormai imparo a convivere con dei periodi di fastidi vari, sicuramente molto legati con il mio stato emotivo. Finora tutto è passato, magari ritornando poi,ma i periodi di stasi ti fanno avere più coraggio quando arriva il temporale.

    Dolce Lauretta buongiorno. Sono contento di leggere che i fastidi che sentivi alle gambe siano passati, a conferma, se mai ve ne fosse bisogno, che la mente e conseguentemente la paura/ansia giocano un ruolo fondamentale nella nostra sindrome.
    Mi piace la tua ultima frase.....si hai ragione, i periodi di tranquillità ti fanno affrontare meglio l'arrivo del temporale!!!
    Un puffoso abbraccio.
    Roby
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Lauretta sono molto contento anche io che i tuoi fastidi si siano interrotti. Io ho momenti di alti e bassi come ti dicevo, con facile esauribilità alla fatica. Quando sono stanco e agitato è davvero molto forte, quando invece sono "rilassato" (ad esempio dopo la psicoterapia che ho cominciato a fare) è come essere un'altra persona. Terrò duro, anche perché devo stare vicino a mia moglie che è in un momento delicato e non far trasparire troppo.

    un saluto
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    999
    Reputation
    +505
    Location
    Muggiò (Monza Brianza)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (inggigi @ 7/6/2019, 09:05) 
    Lauretta sono molto contento anche io che i tuoi fastidi si siano interrotti. Io ho momenti di alti e bassi come ti dicevo, con facile esauribilità alla fatica. Quando sono stanco e agitato è davvero molto forte, quando invece sono "rilassato" (ad esempio dopo la psicoterapia che ho cominciato a fare) è come essere un'altra persona. Terrò duro, anche perché devo stare vicino a mia moglie che è in un momento delicato e non far trasparire troppo.

    un saluto

    Ciao Emanuele. Quello che scrivi è la riprova che l'ansia,lo stress e quant'altro giocano come ho ripetuto più volte un ruolo fondamentale nella nostra sintomatologia. Questo nella stragrande maggioranza dei casi , ma ovviamente non in tutti.
    Certo ho scorto l'acqua calda penserete... infatti il difficile è rilassarsi e vivere serenamente anche queste fasi della vita.
    Ti faccio i miei auguri per tua moglie, affinchè questo suo momento delicato passi e scorra via senza strascichi o problemi.
    Un abbraccio.
    Roberto
    Ps resta inteso che quando vuoi sono qui....io e tutti gli altri!
     
    .
23 replies since 23/5/2019, 10:53   510 views
  Share  
.