La mia storia(di paura,ovviamente)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ieri fascicolazioni sparse in tutto il corpo,disteso sul letto,oggi mi sono svegliato con la gamba intorpidita,sofferenza ai muscoli inguinali e crampetti al braccio.

    Vai a capire :,KJ:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    274
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Ragazzi buongiorno.....vi aggiorno....fascicolazioni sempre diffuse ovunque soprattutto a riposo da 1 anno ed un mese.....ormai spero solo che vadano via....non c è la faccio neppure più a lamentarmi......i medici.....PASSERANNO!!°°
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Domani mattina ho la Tac lombare prescrittami dal neurologo,non credo purtroppo possa succedere(mai avuto mal di schiena o alle cosce)ma se mi trovassero un'ernia credo potrei uscire gridando di gioia stile caressa-bergomi post gol di grosso,lol

    Negli ultimi giorni fascicolazioni quasi sparite,purtroppo continuano i crampi al piede ed i muscoli contratti a livello collo/gola.
     
    .
  4. jsabina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahaha pure io guarda quasi spero mi trovino qualcosa che possa motivare le fascicolazioni al braccio... incredibile, invece di sperare di non aver neanche niente!

    Dai che bello che le fascicole siano quasi sparite!
    Muscoli contratti collo gola possono avere un altro miliardo di motivi..

    Facci sapere come va la tac :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    974
    Reputation
    +469

    Status
    Offline
    Ciao Hadvar, ho letto un po'...ma la debolezza alla gamba ti é poi passata?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LadyStarLight @ 29/5/2017, 13:50) 
    Ciao Hadvar, ho letto un po'...ma la debolezza alla gamba ti é poi passata?

    eh magara fosse passata,anche quello sarebbe roba da uscire di corsa urlando di gioia.
    del resto c'è un muscolo denervato,anche al piede questi crampi continui non promettono nulla di buono(secondo me si sta denervando pure quello)
    va detto che non è drasticamente peggiorata quantomeno,claudico come prima,il mio incubo è che mi stia succedendo la stessa cosa alla gamba opposta ed al braccio.

    @jsabina:io niente non posso averlo purtroppo,alla gola sarà come dicono tutti ansia,ma a me sembra che fra muscoli gola e collo bloccato che scricchiola sia qualcosa di"meccanico".

    poi aver letto 1000 storie su internet uguale alla mia finite tutte male certo non aiuta,giornate intere a controllarsi la lingua e come parlo,per dire il livello.
     
    .
  7. Patri2221
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma come fai a dire che c'è un muscolo denervato??
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Patri2221 @ 29/5/2017, 16:04) 
    Ma come fai a dire che c'è un muscolo denervato??

    "Sul gemello mediale di sx si rileva minima denervazione,sporadiche fascicolazioni,buona l'attività vol.
    Possibile soff radicolare L5 da valutare con Tc L1-S1"

    visto che insistevo il neurologo alla visita mi ha infilato l'ago nel polpaccio ed ha controllato,questo è stato il responso(insieme ad un sacco di rassicurazioni che non mi hanno rassicurato per niente,sigh)
     
    .
  9. Patri2221
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ok.. anche a me hanno rilevato una modesta sofferenza radicolare ma mi hanno detto solo di fare stretching non che ci fosse qualcosa di meccanico.. e poi a me non hanno scritto denervazione.. ma ci sarebbe comunque denervazione anche se non me L hanno scritto visto che nelle conclusioni c'è scritto modesta radicolopatia??

    Ho letto che hai anche delle scosse sotto il gomito ma che ti hanno detto non essere compatibili con la SLA giusto?? O con che cosa??
    Anche io ho delle scosse alla gamba da oggi (mi erano già venute un mese e mezzo fa).. alla gamba senza radicolopatia oltretutto.. bha
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Patri2221 @ 29/5/2017, 16:22) 
    Ah ok.. anche a me hanno rilevato una modesta sofferenza radicolare ma mi hanno detto solo di fare stretching non che ci fosse qualcosa di meccanico.. e poi a me non hanno scritto denervazione.. ma ci sarebbe comunque denervazione anche se non me L hanno scritto visto che nelle conclusioni c'è scritto modesta radicolopatia??

    se denervazione non lo hanno scritto vuol dire che non ce l'hai,in una EMG non esiste che non appuntino una cosa del genere visto che viene eseguita sostanzialmente per quello.
     
    .
  11. Patri2221
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eppure la conclusione è la stessa.. bha..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Nel dubbio fra un'oretta vado a fare un girino in bici,breve eh,tipo passeggiata ed un millesimo di quello che facevo una volta,ma ho pensato che andasse male rimpiangerò il tempo che avevo a disposizione per fare le cose che mi piacciono e che ho smesso di fare perchè ero gia li a disperarmi ed avere paura.
     
    .
  13. Patri2221
        Like  
     
    .

    User deleted


    E riguardo alle scosse sul gomito?

    Bravo.. io da quando ho queste fascicolazioni faccio molto più sport ma soprattutto per testarmi..
     
    .
  14. jsabina
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Hadvar @ 5/29/2017, 04:45 PM) 
    ma ho pensato che andasse male rimpiangerò il tempo che avevo a disposizione per fare le cose che mi piacciono e che ho smesso di fare perchè ero gia li a disperarmi ed avere paura.

    ecco questo e' un pensiero che mi ha fatto tirare avanti molto in questi mesi nel fare le cose che mi piacciono..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Stasera crampi tipo contrattura ai muscoli dell'avambraccio sinistro,ho una paura che mi viene da piangere ad ogni contrazione,si sta ripetendo pure qui la stessa"sceneggiatura"accaduta al polpaccio.

    Domani vado a ritirare i risultati della tac lombare,anche se sono piuttosto sicuro saranno purtroppo puliti scintillanti.
     
    .
460 replies since 10/5/2017, 19:44   23573 views
  Share  
.